Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema sulla forcella della mia stelvio!!!@
MessaggioInviato: ven 5 ott 2018, 21:47 
:gr Buona sera mi sono iscritto da poco sono Paolo di Firenze e possiedo una stelvio prima serie rossa.visto che sono motociclista fino da quando ho imparato a andare su due ruote e un po' mi intendo di meccanica qualche sera fa stavo lavorando sulla mia Ducati 1098 a fianco della mia stelvio e mi sono accorto di una piccola crepa sul pieno della forcella sx sulla guzzi al che ho smontato la ruota davanti e nel allentare i due blocchi di 6 mm che bloccano il mozzo ruota si è staccato tutto il pezzo :diavolo volevo sapere se vuoi potete aiutarmi o se sapete se altri hanno avuto il solito problema


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problema sulla forcella della mia stelvio!!!@
MessaggioInviato: ven 5 ott 2018, 22:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
ciao Pergola, una presentazione sarebbe gradita ;)

sulle stelvio prima serie purtroppo i piedini delle forcelle sono un po’ delicati, se stringi troppo le due viti che bloccano il mozzo rischi di rompere il piedino

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problema sulla forcella della mia stelvio!!!@
MessaggioInviato: ven 5 ott 2018, 22:38 
Ho guardato anche sul sito della guzzi se vi erano stati richiami sul mio modello ma non ho avuto risposta come posso risolvere il problema?Non so se è pericolosa usarla cosi o se mettendo due rondelle di acciaio più larghe di diametro con le quali riesca a prendere il supporto rimasto intrego può essere una soluzione


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problema sulla forcella della mia stelvio!!!@
MessaggioInviato: ven 5 ott 2018, 23:40 
Ciao Pergola, il













Ciao Pergola,si èroio dove ci sono le due










Ciao Pergola, ovviamente sie rotto dove ci sono la due brugola. Si può saldare, è successo anche a me, abito in provincia di Como,c'è la Oram a Fino Mornasco, ho portato la moto in officina oltre la saldatura ho fatto revisionare il forcellone più il mono con cambio molla.Ottimo lavoro.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problema sulla forcella della mia stelvio!!!@
MessaggioInviato: sab 6 ott 2018, 9:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Benvenuto! raccontaci qualcosa su di te su apposita sezione : Thumbup :

Ho sempre usato dinamometrica....anche per le Ducati di 30 anni fa (direi soprattutto) :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group