Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stelvio VS Multistrada 1-0
MessaggioInviato: gio 19 lug 2018, 19:50 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
Ogni mattina quando esco di casa in moto per recarmi al lavoro come un automa ho sempre gli stessi ritmi, passo dagli stessi posti allo stesso medesimo minuto del giorno precedente, mi fermo allo stop, do la precedenza alle alle stesse persone, guardò il culo alla stessa ragazza che porta lo stesso cane a fare i bisogni fuori... è così via. Di solito i miei ritmi mattutini, nonostante sia sempre in regolare ritardo di quei 4/5 minuti che mi caratterizzano, sono blandi, do qualche precedenza in più del necessario, faccio passare i pedoni, rispetto i limiti cittadini e faccio prevalere il buon senso all’ atteggiamento maschio di chi sa che c’è la più grosso e lo mette sul tavolo per fugare ogni dubbio, motoristicamente parlando, ovviamente! Premesso ciò , spesso e volentieri i cinquantini mi sfumano le fiancate.
Con queste linee guida questa mattina mi sono trovato a far passare davanti a me due autobus di quelli lunghi, con ruote gemellate, che promettono di farti arrivare dalla Sicilia Roma in 10 ore o qualsiasi altra parte d’Italia con poco più. Bene, a quell’ora c’è poco traffico sulla strada che esce da Catania, però i due autisti si erano messi d’accordo e stavano giocando a tetris tra le auto, riuscendo a bloccare entrambe le due corsie che erano disposizione togliendo spazio anche all’una “smilza” Stelvio senza borse.
Altri 2 / 3 minuti si aggiungono al mio ritardo. Irritandomi un po’.