Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 17:30 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Tonics, il tuo gommista SA FARE il suo mestiere! :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 23:40 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Tonics, qui invece sparano molto in alto con le gomme. Purtroppo ognuno fa le proprie considerazioni soprattutto in base alla propria zona. Su quei due treni ho risparmiato 75/90 euro a treno. E mica li trovi a terra

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 16:03 
ucre ha scritto:
Viva la Fica Rossa?
SEMPRE!


Anche se in realtà è

Very Frequent Refueling

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 16:11 
ch-zep ha scritto:
Tonics, il tuo gommista SA FARE il suo mestiere! :byee
Si, ma non sa fare i conti

Se va avanti così purtroppo non dura molto

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 16:14 
Comunque io revisionerei il bandit
Con 1000 euro ci fai revisione forcelle e mono, tubi freno in treccia e frizione nuova, che si fa in un ora e te la puoi fare tu a casa, spenderai 100 euro più olio motore, comprese 3 birre da 66 belle fresche.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 21:56 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Ehhe ube, il ragionamento fila. I tubi sono stranamente metà in treccia e metà in gomma. Il mono penso che se la terrò lo manderó alla oram per una bella messa a punto. Forcella non la tocco fino a che i paraoli tengono, idem la frizione. Ora è in garage con una sola ruota montata, domani dopo lavoro vado al gommista a mtterne una usata, questo we si esce con la tenda e mi metto sul sicuro

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 22:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Tranquillo! Non saranno i paraoli a cedere costringendoti a revisionare la forcella, sara' l' olio, che ormai stressato, un attimo prima di trasformarsi nel brodo primordiale, abbandonera' da solo quei luoghi di dolore...
:inside

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 10:20 
Non connesso

Messaggi: 7118
Vito, te la tieni ancora per qualche anno e poi prendi il V85 :smoke03


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 10:23 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
CorazzataPotemkin ha scritto:
Tranquillo! Non saranno i paraoli a cedere costringendoti a revisionare la forcella, sara' l' olio, che ormai stressato, un attimo prima di trasformarsi nel brodo primordiale, abbandonera' da solo quei luoghi di dolore...
:inside


:inside

20.000, per far sì che ciò accada ... 20.000

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 22:38 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Vabbé, magari in moto racing stradali. La mia forcella ha 91.500 km e va come quando l'ho presa a 6.000 km. Il mono qualcosina ha perso, ma si sente a pieno carico e basta. Continuo a mantenere ottimi ritmi tra le curve per avere la moto tutta originale e con gomme turistiche. Vedremo il mese prossimo in trentino come andrà con le mie prime gomme in mescola, sempre che arrivino

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 6:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Vito hai vinto tu.
La goccia cinese, in confronto a te, potrebbe essere tacciata di incostanza :smoke01
Magari qualche Giobbe qui dentro ti spieghera' del decadimento costante dell' efficienza delle sospensioni e del fatto che tendiamo a non notarlo....finche' una loro provvidenziale revisione non ci apre un mondo.
Son sicuro che nel tuo caso e' la testa a proteggere il casco e non viceversa...
:risata :risata :risata :byee

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 7:00 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Caro Ale, come non quotarti?!? :b :risata

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 7:53 
Non connesso

Messaggi: 7118
ucre ha scritto:
Vabbé, magari in moto racing stradali. La mia forcella ha 91.500 km e va come quando l'ho presa a 6.000 km. Il mono qualcosina ha perso, ma si sente a pieno carico e basta. Continuo a mantenere ottimi ritmi tra le curve per avere la moto tutta originale e con gomme turistiche. Vedremo il mese prossimo in trentino come andrà con le mie prime gomme in mescola, sempre che arrivino

beh allora decidi dopo le ferie, visto che poi saremo già in odore di EICMA 2018..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 8:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
CorazzataPotemkin ha scritto:

Son sicuro che nel tuo caso e' la testa a proteggere il casco e non viceversa...


Very, very :inside :sd

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 11:31 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Decadimento costante fino un certo punto. Sulla stelvio lo sentivo il mono che era da revisonare a 50.000 km circa, sul gsx r manco arrivo a 30.000 che già pompava e mi strappava le gomme. Su questa ancora non ne sento la necessità. Ma son cose che oramai rinuncio anche a pensare di dire seriamente, qualcuno prima di me disse che è più facile rompere un atomo che rompere un pregiudizio. Cosi come c'è ancora gente che pensa che una moto a 30.000 km sia da buttare, che un catena a 40.000/50.000 la butti, che l'olio si cambia ogni 5.000 km, e candele ogni 10.000 e così via.

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 11:59 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
ucre ha scritto:
Decadimento costante fino un certo punto. Sulla stelvio lo sentivo il mono che era da revisonare a 50.000 km circa, sul gsx r manco arrivo a 30.000 che già pompava e mi strappava le gomme. Su questa ancora non ne sento la necessità. Ma son cose che oramai rinuncio anche a pensare di dire seriamente, qualcuno prima di me disse che è più facile rompere un atomo che rompere un pregiudizio. Cosi come c'è ancora gente che pensa che una moto a 30.000 km sia da buttare, che un catena a 40.000/50.000 la butti, che l'olio si cambia ogni 5.000 km, e candele ogni 10.000 e così via.


Io credo che su una Guzzi i tagliandi possono essere intervallati a 20.000km, data l’elementade complessità meccanica.... solo la regolazione valvole che rompe l’equilibrio e che ti mantiene in buoni rapporti con il meccanico !

Per il resto ti approvo. Alcune cose se non fai uso estremo della moto posson tirare, ma come è ovvio si fa con le macchine, chi la fa tagliandare a libretto uso manutenzione dopo impormi sani di garanzia?

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 13:22 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Ma ti posso dire della suzuki. Il bandit ha le stesse scadenze del gsx r, parliamo di una moto di 70 cv/l e 9.000 giri minuto contro una moto da oltre 200cv/l e 16.000 giri, con temperature di esercizio ben piu elevate. Ma tutti gli intervalli sono uguali da scadenziario: olio ogni 6.000 km, candele ogni 12.000, valvole ogni 24.000, fluido frei 24.000 km o 2 anni ecc. Stesso olio raccomadato, stesso fluido freni. Le sospensioni idem, il gsx r ha un mono pluriregolabile con serbatoio dell'azoto separato, stressato ben più del mono del bandit che non ha il serbatoio dell'azoto che poi si va ad emulsionare con l'olio. Ma per loro ogni 24.000 km devi sostituirli. Dai, io mi sono sentito un cocomero quando ho smontato le candele a 40.000 km sul bandit, erano perfette, le valvole mai controllate. E se deo dirla tutta, il mio amico che ha l'officina dove mi servo per quel po che non posso far da me, ha una fazer 1.000 da oltre 200.000 km, scarico, filtro, centralina, rapporti corti. A 210.000 ha controllato le valvole e ne ha trovate solo 4 fuori tolleranza. Questo per dire solo che spesso viviamo solo di convinzioni, non di certezze

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 14:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
In moto ci vai col gilet o ti sta lungo di manica anche quello? Senza offesa..

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 15:59 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
sono punti di vista. anch'io potrei dirti, che fai, ti bevi metà bottiglia di acqua e l'altra la butti via? abbiamo esperienze diverse e ragioniamo in modo diverso, io non cerco di convincere nessuno a ragionare come me. la mia attuale moto mi è costata 3.400 euro compreso di passaggio di proprietà. aveva 6.500 km, ora 91.500. ho fatto 10 cambi olio e circa 5 cambi filtro olio, anziché 16 cambi olio e 5 cambi filtro olio da scadenziario. idem le candele, 3 cambi candela contro 8, nessun cambio filtro aria perché ho un filtro in poliestere, nessun cambio catena corona e pignone, nonostante li abbia acquistato oltre un anno fa. nessun intervento alle valvole, anziché 4 interventi, con relative guarnizioni. non si tratta di braccino corto, che un po senza dubbio c'è (ma sempre entro i limiti). è una vera e propria condizione di spreco. e, sempre senza offesa nei tuoi confronti, ma se un meccanico e pure bravo mi dice che l'olio a 10.000 su quella moto è già molto conservatorio come limite, che le candele forse esagero, ma quando gli ho portato quella di 40.000 km mi ha detto: "e che l'hai cambiata fare?", mbe, sempre senza offesa, io tengo più in considerazione la sua di opinione. per la cronaca, i freni li cambio con largo anticipo, il meccanico mi ha detto che non vale la pena cambiare i tubi in treccia che monta di serie anche se io voglio cambiarli, ho messo una pompa radiale accossato anziché revisionare quella originale e le gomme le cambio ben prima del limite di usura consentito. sulla sicurezza mai risparmiato, sulla manutenzione non necessaria si. punti di vista, il mondo ne è pieno in base alle proprie esperienze

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 16:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Off-topic
In confronto a Ucre, io sono un dilettante facilone. Mi inchino di fronte alla ponderosità delle argomentazioni vitesche... :guru

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 19:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
Oltre 90.000 km senza fare manutenzione alle sospensioni non sono bersi tutta l'acqua,è sciogliere la plastica e continare a bere!
Parli solo di costi,soldi e previsioni di spesa..ho pensato che il braccio fosse molto corto! Io per evitare di fare tutti questi calcoli e soprattutto per poter continuare ad avere la moto che mi piace e non quella che mi costa meno,la moto la uso per svago e quotidianamente uso la macchina,per me è più economico oltre che più comodo!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 20:45 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
E per me no. Esigenze diverse, modi di pensare diversi. Fosse per me nemmeno l'avrei una macchina. Che poi,stiamo parlando di sospensioni che ho quotidianalmente sotto il popò sia nel casa lavoro sia quando la scanno la domenica. E se son io ad aspettare moto con il doppio dei cv, se in kartodromo con delle modeste z8 faccio tempi da pit bike con quasi 200 kg in più, mi sa che così male non vanno. Ma poi, mica sto dicendo e suggerendo di non revisionare le sospensioni a tutti, ho pure detto che gia a 50.000 km il mono della stelvio era alla frutta, ma a questa no. È una cosa brutta? Da dire che alla stelvio cambiai l'olio alla forcella a 27.000 km, ma a 70.000 era ancora uguale a 27.001 km. Il mondo é fatto di tante sfaccettature che si intrecciano tra loro, ma è sempre il contesto in cui si vive che determina le proprie scelte. Altrimenti avremmo tutti la stessa moto, la utilizzeremmo tutti allo stesso modo e andremmo tutti negli stessi posti. In questi pochi anni ho conosciuto tante persone che vivono questa passione come meglio crede, da chi ha una moto splendida tutta originale con cui fa si e no 500 km l'anno e nemmeno tutti gli anni, a chi ha tanta passione, ma nemmeno una moto, a chi va perfino nel deserto in scooter e chi spende migliaia di euro in accessori che non userà mai. Mbe, io amo poterla usare tutti i giorni, per poterlo fare devo farmi sempre un paio di conti, compresi quelli con la sfiga, e certamente non metto mano a qualcosa che va bene perchè é più probabile che poi vada peggio che meglio. Ma se qualcosa si rompe ne approfitto per cambiarla con qualcosa di migliore, come l'accossato radiale nel caso dei freni. Non capisco cosa ci sia di strano, cosi come non capisco l'assurdità di pensare a cambiare un mezzo che ha 11 anni, senza alcun controllo, che a fine estate potrebbe avere 100.000 km, pagato 3.400 euro e su cui non voglio ritrovarmi a spendere un migliaio di euro in manutenzione proprio perchè con poco più di quella potenziale spesa posso prendere qualcosa con 10 volte meno km che ho. E pensare che si gode anche con una vespa.

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mar 17 lug 2018, 21:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Nn litigate.. opinioni rispettabili. Le sospensioni per andare al 100% vanno revisionate ogni 20.000 detto questo alcune già prima di questa scadenza decadono altre reggono di più..poi c'è l' abitudine quando avevo la 990 ero talmente felice Delle sue sospensioni...dopo breva e Norge....che a 50.000 le ho revisionate..tanto per andavano alla grande...ripresa la moto sembrava un altra moto...decadono lentamente e noi ci abituiamo e anche io ci guidavo alla grande...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Vito rispetto le tue opinioni come rispetto anche quelle degli altri!
E' sempre e solo un discorso di disponibilità economica, senza limite di budget ci si comprerebbe di tutto e ogni 2 mesi! è inutile dirsi bugie, come quando si dice che una sospensione vada bene con su 50.000Km......mentalmente e fisicamente ci adattiamo al nostro mezzo (come ha detto CP)....un po come quando riusciamo a fare pieghe da paura con gomme che hanno oltre 10.000Km e poi ci ritroviamo con un nuovo treno che alla prima curva sembra di cadere!
P.S se al Kartodromo ci andavi con un altro mezzo più adatto e performante per il momento, avresti abbassato ancora di più i tempi :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 12:06 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Ma visto che vi state tutti attaccando sull'efficienza di sospensioni che sia secondo me e sia secondo il meccanico che la prova ad ogni cambio gomma, non sarebbe un punto a favore alla sua sostituzione? Ube stesso ha parlato di un migliaio di euro per sistemarle
Ad ogni modo, cercavo un consiglio visto che reputo i frequentatori di questo forum abbastanza competenti e con molta più esperienza di me. Non cercavo alcunchè giudizio ne confronto su come ognuno debba vivere questa passione entro i propri limiti

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group