Aquila Insubre ha scritto:
renzo_74 ha scritto:
non ho capito...
ho potuto provare la nuova tiger 1200 e l'ultima GS, la Tiger ha un cambio elettronico spettacolare, morbido e preciso,
in confronto quello della GS lo devi prendere a pedate (dalle terza migliora un po')
Quindi tra le crossover stradali questa se la gioca insieme ad Honda/Yamaha?
Congratulazioni per la nuova moto
grazie
secondo me la tiger ha una vocazione decisamente più turistica della KTM, in questo senso perciò è simile a GS 1200, super tenerè, honda crosstourer e ovviamente anche stelvio,
se ti piace il motore 3 cilindri apprezzerai molto la tiger (regolare, elastico, zero vibrazioni... anche se a mio avviso l'hanno posizionata un po' troppo alta di prezzo e gli ingegneri
si sono persi in un paio di stupidi dettagli per una moto di questa fascia)
invece KTM 1290 sadv, così come multistrada e BMW S1000XR le considero delle enduro sbilanciate verso una guida più sportiva, inevitabilmente rinunciando a qualcosa sul piano turistico (comfort)