Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: yamaha tt 700
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 18:08 
Connesso

Messaggi: 14084
Località: chiasso-svizzera
La più completa con i cerchi in lega. Devo dire che il motore tre cilindri su asfalto è una grande goduria e mi pare che la moto vada un gran bene ma proprio non mi piace nelle forme. È stata un prova di 15/20km...per cui non ho fatto in tempo ad accorgermi di eventuali palesi difetti come il caldo, ...la mattina era molto fresca, 19 gradi.
Gran bei freni monoblocco Brembo M50(credo), cruscotto bello grande, seduta non male, un gran motore elasticissimo . Di più non saprei.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: yamaha tt 700
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 19:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
Grazie. Si hai provato quella con il 19. Il motore l ho trovato davvero bello come mi aspettavo anche dalla 800 ma purtroppo non era così.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: yamaha tt 700
MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 8:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Giuseppe, hai notato la differenza di sound del 3 cilindri a cui hanno sfalsato la fasatura per migliorare la coppia in basso? Mi hanno detto che sebbene le prestazioni siano migliorate il suono del nuovo motore è strano e poco accattivante

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: yamaha tt 700
MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 8:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
ho avuto la 800 fasata normale.
la nuova e' nettemente migliore come elasticita'.
il sound e' semplicemente diversoe piu' zoppicante sembra al minimo una bicilindrica, ma in generale non e' affatto sgradevole.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: yamaha tt 700
MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 11:25 
Connesso

Messaggi: 14084
Località: chiasso-svizzera
lmammin ha scritto:
Giuseppe, hai notato la differenza di sound del 3 cilindri a cui hanno sfalsato la fasatura per migliorare la coppia in basso? Mi hanno detto che sebbene le prestazioni siano migliorate il suono del nuovo motore è strano e poco accattivante


Non ricordo il suono (a me piace dire “la voce”) del vecchio tre cilindri ma anche questo non mi sembra male. Sono comunque favorevole alle moto silenziose...non tanto per i miei gusti, quanto per quelli che poi* fanno installare in ogni micro centro abitato dossi e cunette di vario genere per rallentare tutto il traffico. Anche nell’amata Francia ormai è un flagello...


*naturalmente a volte mi capita di chiedermi CHI dobbiamo ringraziare per queste misure di dissuasione...

:byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group