rsvsteve ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
ma chi mi conosce sa' che do' molto poco peso all'estetica delle moto, finche' riesco io mi diverto a guidarle.
allora l'AT non fa x te, soprattutto considerando la moto da cui scendi...
Io scendo dalla st...che ho ripreso a giugno perche' non sono riuscito a prendere la At..allora ho ripiegato su1090R non era disponibile e avevo la 1290 a 55.000km e se non mi sbrigavo me la tenevo a vita...
la st mi piace molto delle endurone con il 19 avute ( 1290 ( anche se poi l'ho trasformata 21.18) stelvio ( un paio ) cn1000 e 1200 ed altre) e' indubbiamente la migliore come equilibrio generale..costi di gestione addirittura irrisori..ma e' sempre una maxi piu' stradale che off mentre nel mio uso un 10.000km l'anno di off road ci sono quindi ora la scelta e' ristretta tra at e 1090R la 1290R esclusa perche' gia la 1090 e' esagerata...potendo scegliere della at meglio la adventure sport perche' ha piu' spazio per me.
grinta motore sound prestazioni mi interessano per niente estetica pure, mi interessa la posizione accogliente per taglia abbondante che ho, comodita' consumo e costi di manutenzione ( su consumi e manutenzione tra ktm e honda siamo praticamente equivalenti tanti me le seguierebbe comunque il mio meccanico generalista)