tonics ha scritto:
In mia opinione... la AT è stravenduta per effetto ‘moda”... non me ne abbiamo i possessori, non voglio dire che è un prodotto valido, anzi, tutt’altro, ma che l’80 % dei suoi acquirenti non credo l’abbiano acquistata per fare dell’off Road il loro pane quotidiano, ma semplicemente perché effettivamente è un bel mezzo, piacente e rievocativa, tecnologica il giusto, economica in gestione. Poi però scoprono che ha le sospensioni disegnate per il fuoristrada e che a 170 in curva autostradale il cuggino con GS va via come un fuso, che la ruota da 21 non da l’agilità che aveva il Moster precedente e che la sella dura per spostarsi agevolmente in certe occasioni per fare 500km al giorno se non hai il culo già quadrato.... te lo da diventare.
A me piace , l’ho detto più volte , probabilmente oggi la acquisterei, ma sarei in mezzo all’80 per cento.
Non mi piace il comando cavo frizione, le pedane senza gomma per il passeggero, e le camere d’aria. Pensi non ci sia più null’altro a che dire.
Ieri ho viso con attenzione la vera Honda antagonista della Stelvio, la Crosstourer! Ne avevo una posteggiata a fianco... non era in particolare, che sia uno, che era a favore della Honda. Ma era un altra storia.
Ho capito bene?
La CT non ti ha dato l' impressione di avere un solo aspetto (uno) che risulti migliore rispetto alla nostra?
Non parlo dell' estetica, fin troppo soggettiva, ma almeno dell' assemblaggio cosa mi dici?!?