Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 22:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Durante il video della prova per la stampa in Spagna si accende l'allarme di pericolo: "Vereinbaren Sie einen Termin bei einer Fachwerkstatt"*,
ma il tester** sorvola e continua imperterrito a guidare la moto tessendone le lodi. Ah ah ah ah! :smoke01

Allegato:
Selection_395.jpg
Selection_395.jpg [ 29.62 KiB | Osservato 2598 volte ]

https://www.youtube.com/watch?v=rnZJGkm3Ze4&t=1516s

(*) "Prenotare un appuntamento presso un'officina specializzata".
(**) il simpaticissimo Andrea Perfetti

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 23:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21997
Località: montecosaro scalo
Potrebbe anche solo essere un è ora di fare il tagliando..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 23:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2231
oppure è ora di sostituire una biella


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 0:04 
Non connesso

Messaggi: 1228
Località: Svizzera centrale
Oppure ora di comprare una moto seria! :italia :lol:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 9:20 
Non connesso

Messaggi: 5504
Fedele alla linea, al brand, alla Gs.......in tutto e per tutto.
Impagabile il pulsante al manubrio per chiamate d'emergenza, intuisco il motivo :roll
Bello il "game boy nintendo" come cruscotto, utile come una forchetta nel brodo :sad ,giustamente optional....una parola che si sente spesso in ogni prova del noto nobile marchio, se continuano così tra qualche anno sarà optional anche la sella e il motore :roll .
Andrea è simpatico, in questa prova l'ho sentito un po' in ansia......posso capirlo...... :ansia
Ovviamente anche questa "meraviglia" dell'ingegneria tedesca venderà molto bene qui nel nostro bel paese.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 11:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21997
Località: montecosaro scalo
Sono bravi soprattutto a vendere inutile negarlo. A me fa piu sorridere la capomanager che si vanta della nuova distribuzione dei pesi..senza il serbatoio dietro che però per oltre dieci anni è stato un validissimo argomento per dirti siamo migliori...bravi sanno vendere.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 11:44 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
Potrebbe anche solo essere un è ora di fare il tagliando..

...e infatti si tratta proprio dell'avviso di tagliando in scadenza. Niente di più facile su una moto che hanno provato decine di giornalisti.
...un po' di tedesco bisognerebbe masticarlo, ...perlomeno vivendo in Germania.

Nella sezione tecnica continuo a leggere di problemi di minimo che non tiene... su Stelvio di "ultimissima generazione". Complimenti. :smoke01 Ma basta solo rimappare la centralina o addirittura aggiungerne un'altra...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 11:47 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
Oggigiorno tutti devono saper vendere, tanta è la concorrenza. L'alternativa è dedicarsi ai mercati di nicchia.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 11:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
...un po' di tedesco bisognerebbe masticarlo, ...perlomeno vivendo in Germania.

No, non è il tagliando. Chi ci è andato più vicino è Zerponio.... hi hi hi... :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 12:37 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
Parlando di gadget, ieri sera in centro ho visto una coppia scendere da una GS ultimo grido, posteggiavano sul marciapiede vicino all’ingresso di un negozio per lei! Non ho potuto non notare che aveva il navigatore Integrato attivo...
Certo che vendono ... fin quando c’è chi è disposto a spese 23k€ per una enduro per poi usarla per arrivare accanto alle vetrine alla moda, ovviamente con il navigatore che fa più scena

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 12:57 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
Non ne farei una colpa...né al fabbricante né al cliente. Uno sarà pur libero di spendere (...o indebitarsi, o usare la moto) come meglio crede :smoke06

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 13:07 
Non connesso

Messaggi: 1228
Località: Svizzera centrale
Non riesco a leggere la prima frase, ė sgranato.
Mi pare di leggere Notruf= chiamata di soccorso...quindi mi pare troppo per un cambio olio.
Anche fosse il service.. non mi pare normale che il messaggio mascheri ogni altra info e ti lasci solo la velocità (obbligo di legge).


Ultima modifica di enzo-NW il dom 18 mar 2018, 13:09, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 13:09 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
ch-zep ha scritto:
Non ne farei una colpa...né al fabbricante né al cliente. Uno sarà pur libero di spendere (...o indebitarsi, o usare la moto) come meglio crede :smoke06


Sono d’accordo con te! Attenzione, la mia non è una critica, è una osservazione su dato di fatto! Se uno può farlo perché no! Decidere di spendere i propri soldi in nel modo che ritiene opportuno è sintomo di libertà. Non critico chi scorrazza in centro con i Cayenne, perché io stesso se potessi farlo girerei in 911, le SUV non mi intrippano tanto...

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 13:22 
Non connesso

Messaggi: 7118
tonics ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Non ne farei una colpa...né al fabbricante né al cliente. Uno sarà pur libero di spendere (...o indebitarsi, o usare la moto) come meglio crede :smoke06


Sono d’accordo con te! Attenzione, la mia non è una critica, è una osservazione su dato di fatto! Se uno può farlo perché no! Decidere di spendere i propri soldi in nel modo che ritiene opportuno è sintomo di libertà. Non critico chi scorrazza in centro con i Cayenne, perché io stesso se potessi farlo girerei in 911, le SUV non mi intrippano tanto...

Idem per me, solo che preferirei una Maserati GranTurismo al 911 :smoker


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 13:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3374
Località: Alessandria
tonics ha scritto:
Parlando di gadget, ieri sera in centro ho visto una coppia scendere da una GS ultimo grido, posteggiavano sul marciapiede vicino all’ingresso di un negozio per lei! Non ho potuto non notare che aveva il navigatore Integrato attivo...
Certo che vendono ... fin quando c’è chi è disposto a spese 23k€ per una enduro per poi usarla per arrivare accanto alle vetrine alla moda, ovviamente con il navigatore che fa più scena

Capisco l'ironia facile, ma in genere il navigatore è molto più utile in una città che non si conosce, che non su strade aperte, dove basta trovare un cartello con la direzione.
E se "Lei" voleva andare proprio in quel negozio, e non in un altro.......

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 13:27 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
enzo-NW ha scritto:
Non riesco a leggere la prima frase, ė sgranato.
Mi pare di leggere Notruf= chiamata di soccorso...quindi mi pare troppo per un cambio olio.
Anche fosse il service.. non mi pare normale che il messaggio mascheri ogni altra info e ti lasci solo la velocità (obbligo di legge).


Se c'è scritto "Notruf", chiamata d'emergenza, qualcuno ha malauguratamente premuto, per ALMENO DUE VOLTE, l'apposito tasto per chiamate d'emergenza appunto. Questo tipo di chiamata serve UNICAMENTE in caso di incidente...non se ti si brucia una lampadina. Sistema prelevato direttamente dal mondo delle auto: ennesimo "argomento di vendita" dove i Tedeschi sono oggi maestri.

Quoto Gabor!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 13:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
@ch zep
Questo e' pur sempre un forum in cui qualche sparuto guzzista e' rimasto....e lascia fare un po' di sana ironia e campanilismo contro bmw!...senza che ogni volta che qualcuno critica il marchio bavarese tu ne venga senpre in aiuto (quasi che ce ne fosse bisogno...)

...cmq tornando alla 850 gs dico: AT (in versione AS) tutta la vita

P.s. ma l avere una sella con una escursione tale non comporta avere il manubrio alla altezza del bacino con la sella alla max altezza?

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 14:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21997
Località: montecosaro scalo
Nn devi avere per forza una Guzzi per essere Guzzi. Secondo me qui ci sono quasi esclusivamente guzzisti e che zep è un superguzzista...se lo conosci...solo che nn è talebano...ma ama le Guzzi si legge e percepisce chiaramente. La ga 800 mi è sempre stata simpatica ma era palesemente risparmiata senza poi costare poco...questa personalmente mi affascina molto meno della precedente.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:18 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
@Mauro73; non è questione di difendere BMW, Honda, MG o Kawasaki, è questione di non scrivere cagate che non stanno né in cielo né in terra. Un po' come la storia delle 170'000 GS fermate "a rischio forcella"... in una concessionaria che ne ha vendute oltre 150 (solo LC) 3 (tre) hanno dovuto essere "bonificate"... le altre solo controllate, tutte.

Il tasto "chiamata d'emergenza" in se può avere una certa utilità, purtroppo il mondo è abitato da un sacco di... fenomeni. :byee


ps. La scorsa settimana, parlando con l'importatore CH di MotoGuzzi, ho riservato una V85... sperando che arrivi prima dei miei 70 anni.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Se c'è scritto "Notruf", chiamata d'emergenza, qualcuno ha malauguratamente premuto, per ALMENO DUE VOLTE, l'apposito tasto per chiamate d'emergenza appunto.

No, ma ti sei comunque avvicinato di più rispetto a Zerponio. :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 19:40 
Non connesso

Messaggi: 5504
Vabe' dai, diamole un po' di fiducia a questa motoretta, sarà stato semplicemente un connettore messo male che è saltato del tutto in fuoristrada.
Oggi mi sento generoso..... :smoke01

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 20:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3639
Località: Polverigi AN
sono d'accordo con GEM, sono davvero bravi a vendere
pochi giorni fa ho provato la GS 1200, versione non ADV, non l'avevo mai provata e mi sono sempre detto che se ne vendono così tante non può essere solo moda.
francamente mi ha lasciato perplesso, non mi è piaciuta la guida, ha davvero tanto motore ai bassi, fin troppo, (in dynamic si alza facile, secondo me uno che ci sa fare
la alza anche di terza...), il fatto è che la ciclistica ti "allontana" dalla strada, ho avuto la sensazione di non essere io a guidare ma lei, no bene...

tanto per dire il cambio elettroassistito è durissimo negli innesti fino alla 3° (molto meglio quello della tiger), e la moto ha così tanto freno motore
che in scalata dalla 2° alla 1° in un tornantino in pianura si è bloccata la posteriore per un attimo, non bello specie se a terra è bagnato :shock:
molte vibrazioni specie in rilascio attorno ai 5mila rpm

cmq mi sono finalmente tolto la curiosità, non mi piace la moto, non mi piace l'ambiente BMW (già sperimentato con l'auto), fine della storia

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 21:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15166
Località: CUNEO
Non capisco tutta questa polemica.
Godere perché in una prova Bmw si accende una spia mi pare la dimostrazione di una profonda frustazione e senso di inferiorità. Come vorrei si accendessero anche delle spie in un test Mg.
Magari le spie a Mandello in qualche cassetto le hanno pure, ciò che manca sono le moto attorno.


Ps anche io ieri ho goduto per lo 0 0 della Juve poi oggi l' ennesima prova penosa del Toro mi ha riportato coi piedi per terra.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 21:47 
Non connesso

Messaggi: 5504
valgrana ha scritto:
Non capisco tutta questa polemica.
Godere perché in una prova Bmw si accende una spia mi pare la dimostrazione di una profonda frustazione e senso di inferiorità. Come vorrei si accendessero anche delle spie in un test Mg.
Magari le spie a Mandello in qualche cassetto le hanno pure, ciò che manca sono le moto attorno.


Ps anche io ieri ho goduto per lo 0 0 della Juve poi oggi l' ennesima prova penosa del Toro mi ha riportato coi piedi per terra.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non è goduria ma semplice constatazione di un dato di fatto inoppugnabile: le Bmw sono sopravvalutate.
Tutto qui.
Si sottolinea che ancora una volta si esaltano prodotti mediocri e novità che non sono affatto novità quando invece una minchiata qualsiasi che accade su una guzzi equivale alla crocifissione, ma diciamo e parliamo inutilmente sempre delle stesse cose, se dipendesse da me la bmw in Italia non avrebbe avuto neanche il permesso di aprire attività ma questo è uno strano paese dove si spendono 24000€ per un mezzo pieno zeppo di difetti ma contemporaneamente si fa la voce grossa in trattoria perché 20 € menù completo mi pare troppo....accidenti agli italioti incoerenti.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova F850GS - figura di m...
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 21:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15166
Località: CUNEO
Sicuramente le Bmw sono sopravvalutate ma sono un ottimo prodotto, al pari di altri marchi. Ma vendono molto di più. Sono bravi non solo a fare le moto ma anche a venderle. Io personalmente non credo che comprerò mai una bmw per il semplice motivo che voglio ritrovare con facilità la mia moto in un parcheggio e non girare tra mezzi tutti uguali.
Però credo che ognuno possa spendere i propri soldi come meglio ritiene. Non penso spetti a me giudicarlo o classificarlo.
Di certo se domani la mia Stelvio mi lascia per strada o decido di cambiarla mi prendo un' altra marca perché in Mg non c'è una sostituta. Ma è un discorso già fatto troppe volte.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Comolake

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group