Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 18:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Giuseppe la serie tiger 800 ha superato i 50.000 pz...hanno alcuni modelli oltre le bonville che li fanno guadagnare....la street piccola pure vendee continuano a sviluppare e crederci..
tutti fanno errori, volevo solo dire che a livello di cosa fanno nonostante sono piccoli andrebbero presi come esempio.
magari la v 85 e' la prima di una lunga serie di buone idee.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 18:33 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Certo! D'accordissimo che siano un ottimo esempio da seguire.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Vogliamo parlare di Honda?
Migliorare, perfezionare, far evolvere il modello... si si... Immagino quanto siano contenti i possessori della Crosstourer 1200, da n-mila anni in listino praticamente immutata.
Ma la fanno ancora? :risata

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 19:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
La fanno ancora ho letto di qualcuno che l ha appena presa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 20:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Ed ha un gran motore !!! Anni luce avanti alla Stelvio !

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 20:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
frenostanco ha scritto:
Vogliamo parlare di Honda?
Migliorare, perfezionare, far evolvere il modello... si si... Immagino quanto siano contenti i possessori della Crosstourer 1200, da n-mila anni in listino praticamente immutata.
Ma la fanno ancora? :risata

Quando uscirà dal mercato sarà IMMEDIATAMENTE immessa sul mercato la moto che la sostituirà.
Ma è solo un piccolo dettaglio questo. :smoke06
Le ultime STELVIO sono state prodotte nel 2015 e l’ ultima è stata immatricolata nel 2016. Siamo nel 2018 e all’orizzonte il nulla. Questa è una seria programmazione industriale.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 20:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Visto l' andamento delle vendite honda ha messo sul mercato anche l' erede della Stelvio.
Quanti sono gli ex stelvisti che ora hanno il 21 davanti ?? Solo qua mi paiono parecchi. !!!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 20:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
valgrana ha scritto:
Visto l' andamento delle vendite honda ha messo sul mercato anche l' erede della Stelvio.
Quanti sono gli ex stelvisti che ora hanno il 21 davanti ?? Solo qua mi paiono parecchi. !!!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Tranquillo, si pentiranno e torneranno tutti all’ovile. : Chessygrin :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 0:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
eccomi qua...
oggi ho provato per una mezz'ora la nuova Tiger XCa

Immagine

Immagine

è una gran bella moto, inizialmente mi ha un po' disorientato perchè abituato alle good vibrations e alla voce della stelvio la tiger sembrava spenta!
vibrazioni zero, rumorosità meccanica zero
ha un gran bel motore, essendo nuova forse era un po' legato perchè ho notato che rispetto alla KTM 1190 (dell'amico che era con me a provare la tiger)
in uscita di curva ne avevo meno (o forse è l'inevitabile effetto del 3 cilindri) comunque fa strano spingere fino 10.000 giri :77 )
ottima ciclistica, forse un po' meno agile della stelviona, nel senso che da subito ho avuto l'impressione di un anteriore piuttosto "pesante",
però devo dire che in percorrenza di curva fa impressione, sembra di girare su un binario
come posizione di guida mi sembra ottima, forse le pedane sono un po' più alte della stelvio e quindi le gambe un po' più raccolte
per quanto riguarda il quadro strumenti TFT, confermo che secondo me è un po' piccolo (5''), ma più che altro è facile avere riflessi,
tuttosommato però si legge piuttosto bene, comodo anche il comando sul blocchetto SX con il joiystik per le varie impostazioni
il cambio senza frizione è spettacolare, bisogna farci l'abitudine perchè viene sempre l'istinto di usare la frizione, una volta presa la mano è una goduria,
gli innesti sono piuttosto contrastati, non basta "sfiorare" la leva ma serve una mossa decisa, solo una volta sia a me che al mio amico è entrata la folle in scalata dalla seconda
ottimi anche i freni, basta un dito per avere una potenza frenante in abbondanza, anche il posteriore pinza forte (forse pure troppo, ci è venuto il dubbio che abbia la frenata combinata)
MI E' PIACIUTO:
- motore
- ciclistica
- comfort e posizione di guida
- freni
NON MI E' PIACIUTO:
- il motore 3 cilindri ha un rumore molto jap...
- il TFT è un po' piccolo, ma soprattutto è "sconnesso", cioè non vedi il cellulare, non vedi il navi (come fanno ad esempio KTM, BMW e credo anche ducati), potevano fare meglio
- la logica della gestione delle luci secondo me è perfettibile, la moto ha luci diurne ma non c'è l'accensione automatica dell'anabbagliante, perciò se entri in galleria (o al tramonto) devi ricordarti di accendere le luci
stessa cosa se vuoi usare i faretti (solo con anabbaglianti accesi)


adesso devo trovare il modo di provare la KTM 1290 S : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 17:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4585
Località: Loreto ( AN )
troverai molta differenza altra moto non paragonabile :smoke01

_________________
guzzi magnum vespa GT laverda 125 cagiva 350 supertenerè 750 moto guzzi sp 1000 aprilia 1000 rsv 2001 aprilia 1000 rsv 2003 aprilia 1000 tuono 2006 stelvio 1200 2008

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 21:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
al centauro dorico non ce l'hanno ne mi hanno saputo dare una data per poterla provare...

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 10:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
renzo_74 ha scritto:
al centauro dorico non ce l'hanno ne mi hanno saputo dare una data per poterla provare...




...ah....non lo sapevo che il Centauro vendesse moto.....credevo solo scooter....


P.S: a pensare che una delle cose che amo del tre cilindri triumph è proprio il mitico sound "sibilante"....che non trovo per nulla somigliante ai 4L jap....ovviamente IMHO. :byee

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 10:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
forse sulle ultime Mauro si e' molto attenuato..anche perche' gia' euro4 ma soprattutto euro 5 saranno molto severi con il rumore meccanico.

Centauro dorico..e' sostanzialmente molto vicino a chiudere...dalle informazioni che ho io...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 11:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzzienduromassimo ha scritto:
forse sulle ultime Mauro si e' molto attenuato..anche perche' gia' euro4 ma soprattutto euro 5 saranno molto severi con il rumore meccanico.

Centauro dorico..e' sostanzialmente molto vicino a chiudere...dalle informazioni che ho io...



Non sapevo entrambe le cose....per la seconda, battute a parte, mi spiace....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 12:24 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
@Renzo74: ma, così pour parler, tu la prenderesti la Triumph Explorer che hai provato?

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 0:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
ch-zep ha scritto:
@Renzo74: ma, così pour parler, tu la prenderesti la Triumph Explorer che hai provato?

bella domanda!
nel complesso è una ottima moto, secondo me hanno fatto un grosso errore a non mettere un cruscotto all’altezza delle attuali concorrenti (leggi ktm e bmw), oppure si sono voluti lasciare lo spazio per un upgrade semplice tra un paio di anni, vai a capire... per carità sono “dettagli” ma quando spendi certe cifre valgono anche quelli.
un altro dettaglio è l’impossibilità di avere una estensione della garanzia, triumph non la prevede...

comunque nello scegliere se comprarla probabilmente fa la differenza il motore,
nel senso che il 3 cilindri ha una pastosità invidiabile per uso turistico, ma se vuoi guidare cattivo lo spingi fino a 10 mila giri (devo dire che questo aspetto fa una certa impressione scendendo da una stelvio...) anche se non ha la stessa coppia in basso di un bicilindrico, e fuori dalla curva quando seguivo il mio amico che la stava provando, io (che guidavo la sua 1190 adv) non potevo aprire tutto perché ne avevo di più (o forse la tiger era ancora legata, in effetti aveva meno di 60 km).

per tornare alla tua domanda, si, ci sto pensando MOLTO seriamente (e come me anche il mio amico kappista ed un altro del gruppetto con cui usciamo), ma per decidere vorrei provare la adv 1290 S, ma porca miseria non ce l’ha nemmeno il conce di fabriano!
qs sera sono passato al centauro dorico, mi ha detto che lui ne ha 3 in arrivo tutte vendute, per la demo non sa dare una data certa, ed anche per ordini i tempi di attesa possono essere lunghi (ha provato a vendermi una sper tenere) devo dire che questa cosa mi sta scoraggiando...

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 0:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
guzzienduromassimo ha scritto:
forse sulle ultime Mauro si e' molto attenuato..anche perche' gia' euro4 ma soprattutto euro 5 saranno molto severi con il rumore meccanico.

Centauro dorico..e' sostanzialmente molto vicino a chiudere...dalle informazioni che ho io...

spero per loro che non sia così, ma non è la prima volta che sento girare qs voce

comunque oggi il loro comportamento mi ha lasciato l’amaro in bocca, ovviamente se KTM non consegna non è colpa loro, però se entra una persona e ti dice che sta guardando alla 1290 S, potresti almeno invitarlo a sedere e fare due chiacchiere, non si è sbilanciato manco su uno straccio di valutazione della stelvio, insomma sembrava che mi stesse facendo una cortesia...
per dire, quello di triumph mi chiama 2 volte a settimana ;)
ed oggi mi ha chiamato anche la bmw di ancona per il test ride della gs (mai provata, voglio togliermi la curiosità anche se dubito che comprerò mai una gs, se il tempo permette in settimana provo anche quella)

Massimo ma tu l’hai provata la tiger?
come lo vedi questo 3 cilindri?

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 9:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2217
se posso dire la mia, leggendo la tua prova noto con dispiacere che il grosso difetto della Triumph, cioè la poca maneggevolezza, non è stato risolto.
Del resto si ritrova con un motore pesante, che genera tanta inerzia e porta tanto peso sul davanti, quindi miracoli non se ne fanno...una GS o una Stelvio, grazie alle configurazioni dei loro motori, saranno sempre più agili e meglio bilanciate tra le curve. Ma anche una Supertenerè 1200 è molto meglio della Triumph, nonostante la configurazione meccanica sia più simile (bicilindrico parallelo).
Peccato perchè x tutto il resto (estetica discutibile a parte, brutta copia del BMW) è una moto quasi perfetta che ha tutto ciò che serve.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 9:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
diciamo che la tiger secondo me e ha un anima molto piu' turistica...
la ktm e' ready to race...certo se metti le selle pp, e' anche comoda ed e' una grande stradista...ma ha un motore che istiga al ritiro della patente, anche se in verita' ha dolcezza da vendere sotto, ma scordati di mettere la sesta sotto i 110 kmh...( in fondo e' una moto che fa' i 250..)la scelta e' sempre ardua e del tutto personale quindi non ha alcun senso dare consigli.
per il cruscotto io a dire il vero non vado matto per nessun tablet..nemmeno quello di ktm...infatti li preferivo di granlunga quello della 1190 di cruscotto ( e infatti era uno dei motivi per cui avrei preso la 1090 invece della 1290r) se posso insinuarti un seme che puo' solo darti ancora piu' dubbi..prenderei in considerazioni anche multistrada 950 e assolutamente anche ktm 1090 la versione stradale....piu' umana della maggiore ma scendendo da una stelvio parli comunque di un mostro...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 10:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
renzo_74 ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
forse sulle ultime Mauro si e' molto attenuato..anche perche' gia' euro4 ma soprattutto euro 5 saranno molto severi con il rumore meccanico.

Centauro dorico..e' sostanzialmente molto vicino a chiudere...dalle informazioni che ho io...

comunque oggi il loro comportamento mi ha lasciato l’amaro in bocca, ovviamente se KTM non consegna non è colpa loro, però se entra una persona e ti dice che sta guardando alla 1290 S, potresti almeno invitarlo a sedere e fare due chiacchiere, non si è sbilanciato manco su uno straccio di valutazione della stelvio, insomma sembrava che mi stesse facendo una cortesia...
per dire, quello di triumph mi chiama 2 volte a settimana ;)
/quote]

Hai centrato il problame Renzo!...questo è il loro comportamento DA SEMPRE....sembra che a chiedergli le cose tu li stia scocciando...poi quando gli dici che hai in permuta una GUZZI STELVIO....è la fine!...stessa cosa al conce honda....sono andato a vedere la AT super adventure il conce mi ha invitato a salite, mi ha acceo il motore sempre molto cordiale....ma quando gli ho detto che AVREI avuto (tanto per adesso di cambiare moto non se ne parla) una stelvio da dare in permuta, si è sbiancato, è molto candidamente mi ha detto "sai, le guzzi qua in zona ho sempre avuto molti problemi a rivenderle, sarebbe meglio la vendessi privatamente....."....così sono, mestamente, uscito.....

Stessa cosa mi ha detto il conce BMW che per una GS ADV da oltre 20000 euro per la mia stelvio NTX 2015 in perfetto stato mi offriva la enorme cifra di 7000 euro....credo che resterò guzzista a vita!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 10:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
mauro conosco bene quelle sensazioni...
quando volevo la 990 e avevo la norge 1200 ero pure messo peggio....centauro ( che vendeva entrambi i marchi) nemmeno mi ha risposto...fabriano..mi hanno detto che le guzzi non si vendono...ascoli stessa cosa..allora sai cosa ho preso il sito ktm ho cercato i concessionari e dico ora a raggera li contatto tutti..come ho parlato con pesaro mi ha detto vieni su e ne parliamo..sono andato su...10.500 mi ha dato per la norge con 60.000km e sono tornato a casa con il contratto...
africa twin? dando dietro la st...qui a macerata nemmeno l'hanno voluta vedere a fabriano ho preso 13.600 di valore...
la mia politica e' provo finche non mi stanco se mi stanco comunque ho un ottima moto me la tengo..a me di vendere privatamente non mi va'..spesso e' uno bello sbattimento e non ho ne tempo ne voglia...quando mi venne voglia del tiger 800 dopo la prima st..un paio di conce mi hanno offerto in permuta 7500\8000 euro....l'ho venduta ad un privato a 11.000...potrei continuare per ore...dato che ho cambiato 30 moto e raramente ne ho avute di commercialmente valide da dare in permuta...anche lo stesso concessionario...magari lo devi beccare in bona...ma fammi dare un consiglio..per non perdere tempo: io quando ci parlo dico ho questa moto da dare in permuta per quest'altra...ecco cosi eviti di perdere tempo..inoltre per invogliarlo puoi aggiungere la nuova mi serve con e qui lista di accessori..perche' loro se ti mettono un tot di accessori guadagnano piu' li che a venderti la moto non scontandoteli...insomma ci sono delle strategie..ma rimane quella brutta sensazione di essere trattati come dei lebbrosi per la propria "colpa" di avere comprato una moto non di moda..ma nel mio caso con l'aggravante di averla pure usata...parecchio..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 10:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
...il fratello di un mio collega di lavoro ha portato a casa una Bmw adv...listino 28.000...scontata 24.000...valore permuta V Storm 1.000, moto di due anni, un bel 8.000... di fronte ad un preventivo così ha dato un anticipo e finanziato il resto...la moto è praticamente completa di tutti quei gadget che userai due o tre volte in tutta la vita della moto...è marketing anche questo ?

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 12:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Sono d'accordo GEM, anche se per il momento le mie visite ai concessionari di moto sono solo per puro passatempo visto che sto cambiando casa ed i soldi sono stati tutti prosciugati lì.....
..
..
..
....ma ieri sera mi era venuta un'idea "malsana": provo a vendere la stelvio privatamente poi con il gruzzoletto ottenuto e pochi altri spicci mi faccio un cali EV usato (sui 5000 euro) ed una Beta alp4.0....poi sono tornato in me....

a proposito, è uscito il nuovo alp 4.0 euro 4 con telaio rosso e qualche miglioria....non male!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 12:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
molto bellina l'ho vista anche io la beta.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marketing serio triumph
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 17:45 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Brosima ha scritto:
...il fratello di un mio collega di lavoro ha portato a casa una Bmw adv...listino 28.000...scontata 24.000...valore permuta V Storm 1.000, moto di due anni, un bel 8.000... di fronte ad un preventivo così ha dato un anticipo e finanziato il resto...la moto è praticamente completa di tutti quei gadget che userai due o tre volte in tutta la vita della moto...è marketing anche questo ?

:byee :byee

Direi che il fratello del tuo collega è stato trattato piuttosto bene e che sulla nuova adv non si è fatto mancare nulla :smoke06

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dakama61

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group