Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 7:53 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Castelletto Cervo Prov. Biella
Una sola domandina...forse un po' stonata...ma osservando un po' mi son sentito solo...ma di Guzzi..mi e' parso di vederne poche...chiedo venia ma vorrei capire..Grazie..,:)...No e' perche' sono allergico ai mangiacrauti..e tirolesi ... :italia :guzzilogo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 7:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Ne hai viste poche dove?
Qui è pieno di appassionati di moto guzzi non necessariamente dotati di motoguzzi ancge perche non ha tutti piaciono le vecchiette e ultimamente la gamma era un po monotono. Dall uscita della v85 molti sono tornati in guzzi.
Personalmente sono allergico ai fanboy o talebano e apprezzo gli appassionati di moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 8:09 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Castelletto Cervo Prov. Biella
boh...forse sono troppo Nazionalista...ma gia' 40 anni fa' ero allergico pure ai jappa...pur ammettendo la loro proverbiale tecnica e correndoci pure,ma la vita Guzzi la ritengo una cosa a parte..un po' come l'harleysta americano..per capirci..poi essere appassionati di moto non si esclude, figuriamoci...e' giusto che ci sia novita'...ben venga La v85TT ....l'elettronica ecco forse quella mi preoccupa....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 9:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...giusto ieri ho visto una Nevada 350, e girando tutti i giorni come faccio io, si incontrano sempre Breva ( 750 o 1100 ), Griso, qualche California ( vecchie e nuove versioni ), tante V7, perfino una MGX21 e, ahimé poche Stelvio...le Guzzi in giro si vedono, non come le bavaresi, che in tangenziale a Milano sembra che ci siano solo che quelle, però si vedono...e poi, che importanza ha che moto hai, la voglia di andare in giro e vedere posti nuovi, non dovrebbe essere sempre la stessa ?

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 9:53 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
biellese62 ha scritto:
Una sola domandina...forse un po' stonata...ma osservando un po' mi son sentito solo...ma di Guzzi..mi e' parso di vederne poche...chiedo venia ma vorrei capire..Grazie..,:)...No e' perche' sono allergico ai mangiacrauti..e tirolesi ... :italia :guzzilogo


Pensa un po' che io dal 2001 al 2018 di MG ne ho comprate e usate 8. Alcune mi sono piaciute moltissimo, altre molto meno. Oggi non ne ho più neanche una e la V85 che ho provato due volte non mi ha fatto scattare la molla...
Continuo ad andare in moto con altre marche e aspetto che MG faccia una moto che mi piaccia davvero. E nei prossimi giorni, senza una MG, mi sparerò un bel viaggetto di una settimana nel Sud della amatissima Francia. Penso di farcela :bagno

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 10:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Concordo con ch zep prediligo le guzzi ma se non scatta una molla o mi rompo dopo 100'000 di guidarne una...guardo altrove.
Ps non temere l elettronica è molto meno critica della meccanica

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 10:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
Visto che si parla di corse, mi sento chiamato in causa....oggi sono possessore dell'ennesima GS (la vecchietta), nel salone della casa in campagna ho la mia ultima moto da corsa con cui ci ho vinto un Europeo Endurance nel 2007 e due Italiani sempre Endurance, ho corso con Ducati e Suzuki. Ho avuto in totale 56 moto di svariati marchi (tranne inglesi in firma) e per questo non voglio essere un talebano, ma solo un motociclista! Il mio cuore batte per il marchio di Mandello da oltre quaranta anni e mi sento Guzzista, a modo mio ma Guzzista! Amo andare in moto e vado particolarmente d'accordo con chi condivide la stessa passione e soprattutto chi ama la buona tavola "apparecchiata" da sana Amicizia. Aggiungerei quello che dice Gem, anche se sono diversamente giovane.....viva la figa! P.s forse torno ad avere una MG da passeggio....vedremo!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 11:13 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Castelletto Cervo Prov. Biella
Uhaoo...non sono solo... :shine evviva....;)..e' chiaro che in fondo siamo tristi per il mancato parco scelte ,e costi, da parte di Guzzi..avevo un sogno AUDACE.. :guzzilogo .e' rimasto tale...ma quando arrivo a Mandello ,il giorno della festa, tra curiosi e guzzisti ritorno giovane..un po' birrato ;)..ma felice..mi sento a casa..con la attuale Stelvio 1200 022008 cattiva, e tintinnante... :b :ntx


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 13:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
Rileggendo ho fatto una omissione!.....la moto da corsa nel salone è una Guzzi!!!!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 14:09 
Non connesso

Messaggi: 5466
biellese62 ha scritto:
Una sola domandina...forse un po' stonata...ma osservando un po' mi son sentito solo...ma di Guzzi..mi e' parso di vederne poche...chiedo venia ma vorrei capire..Grazie..,:)...No e' perche' sono allergico ai mangiacrauti..e tirolesi ... :italia :guzzilogo

È normale che tu ne veda poche, hai mai sentito il proverbio"pochi ma buoni "? Eccoci qua :italy :guzzilogo :byee
Mi sento appassionato del marchio italiano sin da quando guidavo Honda, oggi guido Guzzi e mi piacciono molte moto straniere anche, ma finché avrò salute e denaro la prima scelta ricadrà sull'aquila di Mandello.
I motivi sono molteplici, ma, se oggi in questo forum ci sono poche Guzzi non è solo "colpa" del ridotto listino della casa madre, ci sarebbe da scrivere tanto ma scadrei in polemica e credo d'aver già dato, in fondo il tempo è saggio e delinea ogni risultato.
A presto :byee
P. S. Non tutti i mangiacrauti creano allergia, qualcuno.... è commestibile......

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 17:00 
Non connesso

Messaggi: 1003
Località: Cermenate (co)
ch-zep ha scritto:
biellese62 ha scritto:
Una sola domandina...forse un po' stonata...ma osservando un po' mi son sentito solo...ma di Guzzi..mi e' parso di vederne poche...chiedo venia ma vorrei capire..Grazie..,:)...No e' perche' sono allergico ai mangiacrauti..e tirolesi ... :italia :guzzilogo


Pensa un po' che io dal 2001 al 2018 di MG ne ho comprate e usate 8. Alcune mi sono piaciute moltissimo, altre molto meno. Oggi non ne ho più neanche una e la V85 che ho provato due volte non mi ha fatto scattare la molla...
Continuo ad andare in moto con altre marche e aspetto che MG faccia una moto che mi piaccia davvero. E nei prossimi giorni, senza una MG, mi sparerò un bel viaggetto di una settimana nel Sud della amatissima Francia. Penso di farcela :bagno

:bravo :bravo

_________________
La paura aiuta a governare.(lady Violet)

È più facile farsi fottere che ammettere di essere stato fottuto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 17:01 
Non connesso

Messaggi: 1003
Località: Cermenate (co)
guzzienduromassimo ha scritto:
Ne hai viste poche dove?
Qui è pieno di appassionati di moto guzzi non necessariamente dotati di motoguzzi ancge perche non ha tutti piaciono le vecchiette e ultimamente la gamma era un po monotono. Dall uscita della v85 molti sono tornati in guzzi.
Personalmente sono allergico ai fanboy o talebano e apprezzo gli appassionati di moto.

:bravo :bravo

_________________
La paura aiuta a governare.(lady Violet)

È più facile farsi fottere che ammettere di essere stato fottuto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 18:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Ma porca di quella zozza....ma perché non posti due, anzi 200, foto di MG da corsa? :diavolo
Quelle ad acqua mi sembra di ricordarle.....
Non farti pregare.... :smoke01

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 20:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
CorazzataPotemkin ha scritto:
Ma porca di quella zozza....ma perché non posti due, anzi 200, foto di MG da corsa? :diavolo
Quelle ad acqua mi sembra di ricordarle.....
Non farti pregare.... :smoke01

Invece de Anna' alla festa dell'unità, vai su internet, né è pieno, assieme alla g&G2 cerca anche la mas12 e te ne riempi gli occhi delle mg raffreddate ad acqua.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 21:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Quella che finisce col ...12 mi sta già sugli zebedei....
Nome di merda.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 8:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5469
Località: Cesena (FC), Italia
beh sta parlando del mitico Zigolo :guzzilogo :cuore1

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 9:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
Purtroppo è rimasta solo la Storia! noi dal 2004 fino ad oggi (fino al 2012 personalmente) abbiamo provato a rivivere le gare del mondiale endurance che citi, con la collaborazione del Deccla Spagna, dove abbiamo corso fino al 2010 per poi riuscire a portare queste gare in Italia su circuiti seri con tutte le problematiche del caso..FIM,FMI e varie omologhe dei circuiti, con la partecipazione di un certo Bruno Scola e il mitico Firmino, che dovresti conoscere. Oggi è diventata una mezza realtà, con le gare di Imola, Misano e Vallelunga, non metto Varano perchè è un mezzo circuito. MG quest'anno con la pressione dei Guareschi.......dichiara un intervento ufficiale con gare di un ora e delle V7......lasciamo stare se no divento troppo polemico.....non è cambiato nulla dalle tue esperienze. Noi e tantissimi altri, MG ce l'abbiamo nel cuore e dobbiamo subire le varie scelte marketing di un'azienda che potrebbe fare faville.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 17:27 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
@Twin:
Claudio, secondo te chi potrebbe fare meglio di piaggio per MG oggi? È una domanda senza nessuna polemica. E io non ho nessuna risposta. :byee

ps. Tenendo conto naturalmente della clientela che si ritrova MG oggi.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 17:45 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Castelletto Cervo Prov. Biella
Interessante e' almeno questo tentativo di riprendere il tempo perso ,con questo monomarca..Voi che ne pensate?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 18:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
ch-zep ha scritto:
@Twin:
Claudio, secondo te chi potrebbe fare meglio di piaggio per MG oggi? È una domanda senza nessuna polemica. E io non ho nessuna risposta. :byee

ps. Tenendo conto naturalmente della clientela che si ritrova MG oggi.

Giuseppe, cosa dire senza polemizzare!?
Piaggio per me, sta lavorando con MG...nei ritagli di tempo.
Oggi investire capitali su un dubbioso successo sarebbe come suicidarsi, considerando la fascia medio bassa del cliente tipo, sarebbe più facile avere successo con uno scooter marchiato MG che con una moto vera!
la V85 conferma quanto sopra!....bell'oggetto alla vista, costi bassi....accontenta tutti. :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 18:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
biellese62 ha scritto:
Interessante e' almeno questo tentativo di riprendere il tempo perso ,con questo monomarca..Voi che ne pensate?

Utile al mero divertimento......agonismo vero zero!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 18:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Com la v85 non hanno accontentato tutti anzi ma hanno accontentato qualcuno cosa che le 1200 non hanno mai fatto. Parlo in termini di appeal misto sostanza e la v85 ha piu sostanza che immagine

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 18:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
Massimo, tu non fai parte del cliente medio MG.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 18:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Scusate ma tutti i monomarca, e ce ne sono stati in passato, hanno la loro ragione di vita nella promozione del modello/marchio in questione. Se poi viene fuori lo spettacolo, perché in teoria si hanno tutti mezzi uguali, e magari si forma una nuova generazioni di piloti, beh tanto meglio.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio...Moto..
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 18:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Si ma io per la prima volta in 30 anni ho visto entusiasmo vero per una moto guzzi ed è solo.grazie a piaggio e sul cruscotto ce scritto made in mandello..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: E428, TITO

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group