Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 14:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15166
Località: CUNEO
Moto ottima... almeno sulla carta.
Ma chi la vende ? Gli stessi della Stelvio. Ecco il vero problema.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 16:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7902
Località: Lecco
valgrana ha scritto:
Moto ottima... almeno sulla carta.
Ma chi la vende ? Gli stessi della Stelvio. Ecco il vero problema.

Sei il solito pessimista. :nonsifa

Speriamo che prima o poi si sappia il prezzo, speriamo che si possa vedere nei concessionari, speriamo che i concessionari la facciano provare, speriamo che prima o poi esca, speriamo che sia priva di difetti, suvvia una botta di ottimismo ci vuole. :smoke01

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 16:30 
Non connesso

Messaggi: 7118
valgrana ha scritto:
Moto ottima... almeno sulla carta.
Ma chi la vende ? Gli stessi della Stelvio. Ecco il vero problema.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

più che chi la vende, ci si potrebbe chiedere: chi la vende?
Davvero adesso sono i concessionari l'ultimo ostacolo da superare

Stelvioblack ha scritto:
Sei il solito pessimista. :nonsifa

Speriamo che prima o poi si sappia il prezzo, speriamo che si possa vedere nei concessionari, speriamo che i concessionari la facciano provare, speriamo che prima o poi esca, speriamo che sia priva di difetti, suvvia una botta di ottimismo ci vuole. :smoke01

speriamo che tu sostituisca la tua AT con questa.. :mrgreen:
Ciao Roberto!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 16:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1289
Località: Bergamo
Bella è bella. Che sia priva di difetti la prima versione ho i miei dubbi [emoji51][emoji51]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

_________________
EX Garelli Ciclone5V- Cagiva Cruiser 125- Maico 250- Vespa PX125E - MG V35II -MG 1000 SP - Honda CBR 600 F - Honda SH 150 - Honda SWT 400 - ed ora MG Stelvio 1200 8V "Blu !!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 16:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
quando presi la breva 1100 era uno dei primissimi esemplari....zero problemi 75.000km...quel mezzo ancora gira...ora ha passato da tempo i 250.000.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 17:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7902
Località: Lecco
Aquila Insubre ha scritto:
più che chi la vende, ci si potrebbe chiedere: chi la vende?
Davvero adesso sono i concessionari l'ultimo ostacolo da superare

speriamo che tu sostituisca la tua AT con questa.. :mrgreen:
Ciao Roberto!

Speriamo sia sufficientemente alta e comoda per i diversamente piccoli : Chessygrin : : Thumbup :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 18:31 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
Tendo a sposare la teoria di Fablim...

A proposito del prezzo, mi sa che con quei tre o quattro accessori seri, magari già montati in fabbrica o perlomeno ordinati contemporaneamente alla moto, il prezzo sarà più facilmente intorno a 13500€. E a questo punto l'offerta si amplia. Spero di sbagliarmi...ma non di tanto.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 18:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
Un tiger 800 full o un gs 850 full optional ..vanno facilmente verso i 16\17.000 euro..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 19:00 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
Giusto, ma sono moto "che giocano in un altro campionato". Per inciso, delle tre sceglierei probabilmente la V85... solo dopo averla provata però :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 19:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
anche io Giuseppe.
l'affidabilita' va' a fortuna nessuno di noi puo' sapere se saranno affidabili o meno, il fatto che il motore abbia una distribuzione che in guzzi non ha mai dato problemi mi fa' ben sperare.
giusto che hanno un altro blasone le due moto citate..pero' non hanno il cardano, che come ho sempre scritto non e' indispensabile pero' e' un valore aggiunto in termini di value for money, ha il cruise control di serie e il tft di serie mentre se non sbaglio gs 850 li ha a pagamento.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 21:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Io aspetterò le mitiche campagne di sconti di Guzzi per l'acquisto. :smoke01
(Oppure mi accatterò quella di Giuseppe, che girare con la targa CH fa figo!)

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 22:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Mi riferivo al fatto che la clientela invernale c'è eccome. Attratta dal marketing e dalla disponibilità delle moto.

Allegato:
e6b1d631eb182c0ea9e7e825c180f70b_902735.jpg
e6b1d631eb182c0ea9e7e825c180f70b_902735.jpg [ 31.42 KiB | Osservato 3198 volte ]

:risata

Ragazzi, questa sera qua nevica.... ma porca la pupazza della puppazza. Ma non c'era il riscaldamento globale*?


(*) alzi la mano chi non ha mai pensato: riscaldamento globale = più giorni per andare in moto. :smoker

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il lun 26 nov 2018, 22:52, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 22:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
CorazzataPotemkin ha scritto:
Suvvia, non nascondiamocelo, pur conoscendo le difficoltà della struttura MG, non si può negare che se la moto fosse uscita l' anno scorso, sarebbe stata una furbata ed avrebbe sfruttato l' effetto sorpresa.

Non hai idea di cosa voglia dire mettere in produzione un modello. Davvero non hai idea dei milioni di dettagli da aggiustare.
Ma tu credi veramente che le moto si progettino in un weekend?
Che poi, secondo me, una moto così Guzzi la potesse fare 7/8 anni fa è pacifico. Ma era tutta presa dalla moda del vintage-classic-rottam-uots-american-boi. :smoker

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 23:14 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 3374
Località: Alessandria
renzo_74 ha scritto:
sembra un ottimo inizio ma considerate che sono 4000 pezzi in tutto il mondo...


Tieni comunque presente che, parlando di moto di alta gamma, quando si dice "tutto il Mondo", sembra un'enormità, ma poi in pratica si intende solo Europa (dove Germania, Francia e Italia fanno già da sole il 90% del totale europeo) e Nord America; per il resto Oceania, Sud Africa e Giappone, possono giusto fare contorno, o vetrina se preferisci un termine più consono, ma non numeri.....
Altri paesi con abbondanza (in assoluto, non in percentuale) di ricchi, come potrebbero essere Cina, paesi arabi, far east in genere, sono decisamente troppo "poveri" di cultura motociclistica per essere interessati al prodotto. Credo sia molto più facile trovare un compratore in Cina per una Ferrari da 300.000 euro che per una moto da 10.000 .
Se hanno davvero già venduto 4000 pezzi per il 2019, credo voglia dire che tutti i concessionari ne hanno già prenotate alcuni pezzi ciascuno da tenere in salone; vuol dire che ci credono....
ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 23:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Sarei curioso di sapere un conce Guzzi quanto valuta un Gs800 o un tigher 800 da dare in dietro per prendere un V85...
A patto di trovare un conce guzzi che ti ritiri una non Guzzi...
P. S.
Gem sei pregato di non rispondere... Tu giochi in un campionato a parte :risata

@Gabor non è che i conce ci credono... I conce in teoria con le moto ci campano e non hanno molte alternative nella galassia Guzzi.
L'alternativa sarebbe togliere il cartello "dealer".

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 10:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Ho acquistato prima serie Sia la Breva 1100, sia la Stelvio.
Tutto sommato mai problemi particolari, salvo Ovviamente i famigerati bicchierini, problema che comunque non potrà non pesare sulle scelte dei possibili Acquirenti in prima battuta.

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 11:53 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 3374
Località: Alessandria
YaYaLuca ha scritto:
Sarei curioso di sapere un conce Guzzi quanto valuta un Gs800 o un tigher 800 da dare in dietro per prendere un V85...
A patto di trovare un conce guzzi che ti ritiri una non Guzzi...

@Gabor non è che i conce ci credono... I conce in teoria con le moto ci campano e non hanno molte alternative nella galassia Guzzi.
L'alternativa sarebbe togliere il cartello "dealer".


Questo dei concessionari, è uno dei problemi di MG che ho vissuto io in passato. Quelli "generalisti", che oltre a Guzzi trattano altri 3 o 4 marchi, giapponesi o austriaci, non fanno gli schizzinosi nel ritiro ma sono poi quelli spesso considerati "meno attenti" nel gestire MG, con le sue peculiarità (per non dire, a volte, problematiche). Al contrario quelli Guzzi "storici" sono piuttosto monomarca e monomaniaci, e sono appunto quelli che rifiutano l'usato. A me, dall'allora concessionario MG di Asti, il più comodo, (poi chiuso dopo pochi anni, chissà perché?), fu rifiutato nel 1998 il mio transalp 600 con 45.000 km e molto ben tenuto, per una California 1100 nuova, che aveva in vetrina da almeno 6 mesi (ed eravamo a settembre).....al grido "io ritiro solo Guzzi!".
La politica migliore per attrarre frotte di nuovi clienti e sviluppare la penetrazione del marchio.....nel senso di penetrazione da parte della concorrenza ;-)

PS: l'attuale dealer della provincia di Alessandria, che già lo era stato anche in era Stelvio, se regge, tiene anche ktm, kawasaki, MV, Aprilia e Beta.....meglio così.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 15:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Quando ho preso la Stelvio ho dato dietro un Kava ZZR1100 del 91....
Valutato poco, ma quando il Concessionario ha chiuso, la aveva ancora li'....
La prossima a partire sara' una XR650 del 2002, per curiosita' andro' a vedere se e come la ritirano per un V85 e un 790.

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 16:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Gabor ha scritto:
valgrana ha scritto:
Alla faccia. Circa 12.200 euro.
Capisco perché tergiversano, si vergognano !!!!


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si parla di 14.000 per il ktm 790, con il motore indiano....



14000 euro???!!!!...dai questa mi sa proprio di fake news!!!....costerebbe più della 1090!!!...e tutti i discorsi che è fatta in India per contenere i prezzi!!! se la facevano a mattighofen costava oro quanto pesa??...no dai...la KTM per me stara sui 11000-12000 max!...almeno mi auguro...altrimenti è da folli!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
sara' 12.500 la normale 13.500 la R le mie fonti dicono questo e mi sembra congruo.
per la R si parla di sospensioni top wp in pratica come un gs850 o una at con 2500 di sospensioni su..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 16:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Io parlo della normale.....12500 già ragioniamo...anche se mi pare sempre un po' troppo, proprio considerando che è made in India.....

Alla stessa cifra ce ne faccio una Made in Mandello!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 17:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
si ma le fanno in india per risparmiare loro non per far risparmiare a noi..e comunque come qualita' le ktm viste fino ad ora fatte in india sono del tutto simili a quelle fatte in austria.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 19:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
guzzienduromassimo ha scritto:
si ma le fanno in india per risparmiare loro non per far risparmiare a noi...


Esatto!!!...

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 20:27 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 3374
Località: Alessandria
lucaggg ha scritto:
..
La prossima a partire sara' una XR650 del 2002, per curiosita' andro' a vedere se e come la ritirano per un V85 e un 790.

Xr650!!?? Moto assai rara, vendila privatamente, magari a me! Per caso è la versione AE?
ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 20:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
Prezzi ufficiali ktm usciti 12700 e 13800 pou immatricolazione secondo me sono mille sopra il giusto

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 102  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group