Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:07 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
...Ahhh...mi sono iscritto on line...adesso parte la scimmia...e Monica ha già preso il mattarello in mano...
faccio solo un giretto di prova...mica voglio comprarla... :pinocchio ( almeno finché riesco a muovere la Stelvio )

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 22:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Test ride e poi risalire sulla tua?
Ma che sei matto?
È come ficcare una mano sotto la gonna ad una bella figliola e poi promettere di ascoltarla mentre parla di scarpe......... :smoke01

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 22:39 
Non connesso

Messaggi: 7118
IZ1PSJ ha scritto:
Anche io mi sono iscritto al test ride che si terrà a marzo.

Inviato dal mio Xperia Z1 Compact utilizzando Tapatalk

..'AZZAROLA! :ansia


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 8:15 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
CorazzataPotemkin ha scritto:
Test ride e poi risalire sulla tua?
Ma che sei matto?
È come ficcare una mano sotto la gonna ad una bella figliola e poi promettere di ascoltarla mentre parla di scarpe......... :smoke01


...non ho saputo resistere alla tentazione...e so già che me ne pentirò...
Ieri mi ha scritto mio cognato scuterista, é andato a vederla con dei suoi amici...ha detto che è già pronto per firmare il contratto :smoker

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 8:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7902
Località: Lecco
Brosima ha scritto:
Ieri mi ha scritto mio cognato scuterista, é andato a vederla con dei suoi amici...ha detto che è già pronto per firmare il contratto :smoker
:byee :byee

Una bellissima valida alternativa. : Thumbup :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 8:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
spero di non provarla...perche' poi finisce che la compro.
per quelli come me c'e' giusto da valutare l'abitabilita' generale per il resto tutte le idee confluite nel progetto mi vanno a genio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 9:38 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
Stelvioblack ha scritto:
Brosima ha scritto:
Ieri mi ha scritto mio cognato scuterista, é andato a vederla con dei suoi amici...ha detto che è già pronto per firmare il contratto :smoker
:byee :byee

Una bellissima valida alternativa. : Thumbup :


:risata ...concordo...correva in pista, a livello amatoriale, ma dopo la terza caduta dove si è visto passare tutta la sua vita davanti, ha deciso di passare a qualche cosa di più...tranquillo...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 9:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
francesco57 tutte le coperte tirano da un a parte all'altra.
la stelvio e' discretamente comoda in generale ma non credo sia un riferimento assoluto di comodita'.
mi spiego se non se altissimo l'ergonomia e' buona, la protezione buona e la sella comodissima, ma le sospensioni soprattutto dietro sono tutt'altro che confortevoli molto rigide e secche.
le vibrazioni non fastidiose il peso nelle manovre da fermo pure e' "comodita",
la v85 anche solo a guardarla avra 20cv in meno ma anche 50 kg in meno..da accellerare e frenare, il cupolino sicuramente ne faranno uno piu' alto per chi fa' autostrada..avra' il cruise che in autostrada o statale e' una manna dal cielo, come borse avra' finalmente del borse ben fatte e sembra anche un portapacchi molto robusto ( a piu' di uno quello stelvio si e' rotto). sara' forse meno comoda in due in autostrada? forse sara' sicuramente piu' dinamica sul misto...in generale sara' sicuramente qualcosa in piu' e qualcosa in meno, ma sono sicuro che il 90% dei possessori della stelvio che fisicamente non sono esattamente dei bronzi ...la trovera' infinitamente piu' gestibile e alla fine godibile..parere personale.
io sono molto attratto da questa moto e tra le due stelvio avute ho fatto diverse escursioni in moto molto piu' leggere e posso solo dire che e' una gran bell'andare la stelvio anche solo tirarla fuori dal garage era un impresa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:07 
Non connesso

Messaggi: 7118
guzzienduromassimo ha scritto:
francesco57 tutte le coperte tirano da un a parte all'altra.
la stelvio e' discretamente comoda in generale ma non credo sia un riferimento assoluto di comodita'.
mi spiego se non se altissimo l'ergonomia e' buona, la protezione buona e la sella comodissima, ma le sospensioni soprattutto dietro sono tutt'altro che confortevoli molto rigide e secche.
le vibrazioni non fastidiose il peso nelle manovre da fermo pure e' "comodita",
la v85 anche solo a guardarla avra 20cv in meno ma anche 50 kg in meno..da accellerare e frenare, il cupolino sicuramente ne faranno uno piu' alto per chi fa' autostrada..avra' il cruise che in autostrada o statale e' una manna dal cielo, come borse avra' finalmente del borse ben fatte e sembra anche un portapacchi molto robusto ( a piu' di uno quello stelvio si e' rotto). sara' forse meno comoda in due in autostrada? forse sara' sicuramente piu' dinamica sul misto...in generale sara' sicuramente qualcosa in piu' e qualcosa in meno, ma sono sicuro che il 90% dei possessori della stelvio che fisicamente non sono esattamente dei bronzi ...la trovera' infinitamente piu' gestibile e alla fine godibile..parere personale.
io sono molto attratto da questa moto e tra le due stelvio avute ho fatto diverse escursioni in moto molto piu' leggere e posso solo dire che e' una gran bell'andare la stelvio anche solo tirarla fuori dal garage era un impresa.

Quoto 100% ed aggiungo che con questa V85 finalmente ci si potrà districare efficacemente nel traffico quindi é una moto da tutti i giorni.
Per me hanno davvero centrato l'obiettivo, vedremo poi per la prova su strada ed i prezzi ma mi pare chiaro che questa moto attira l'attenzione di utenti che provengono da altri marchi e forse pure da altri settori, almeno così sembra leggendo commenti vari in rete.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
aquila quando ho venduto la prima stelvio avevo preso un tenere 660...prima di riprendere un altra stelvio...
nonostante mi mancava veramente un po' di birra per i sorpassi in due..comunque ho apprezzato tante altre cose nei 70kg in meno...io non ho nessuna verita' in tasca..ma se la vedete un po' piccola vi consiglio di provala prima di giudicarla perche' davvero una moto piu' "umana" ha tanti vantaggi che se non la guidi non puoi renderti conto.
poi c'e' il fattore consumo e costi di gestione.
monocorpo farfallato e aste e bilanceri vuol dire che in teoria ogni tagliando ti costa la meta'...e la moto dovrebbe consumare un buon 30% in meno. fondamentale? no ma di certo non fa' schifo la cosa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7902
Località: Lecco
francesco57 ha scritto:
Borse portaoggetti laterali, come saranno, ?

Piccole, molto piccole. : Chessygrin :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
anche io le ho viste...le borse e sono piccole ma sono anche molto ben fatte..
e poi uno puo' sempre prenderle piu' grandi usando gli stessi attacchi..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7902
Località: Lecco
Aquila Insubre ha scritto:
Quoto 100% ed aggiungo che con questa V85 finalmente ci si potrà districare efficacemente nel traffico quindi é una moto da tutti i giorni.
Per me hanno davvero centrato l'obiettivo, vedremo poi per la prova su strada ed i prezzi ma mi pare chiaro che questa moto attira l'attenzione di utenti che provengono da altri marchi e forse pure da altri settori, almeno così sembra leggendo commenti vari in rete.

Se usciranno, e prima o poi usciranno, con una moto esente da difetti di gioventù (vedi vari richiami Stelvio), sicuramente sarà un successo.
Escluso chi fa lunghi viaggi in moto e persone di statura sopra la media è una moto che copre un'ampia fascia di mercato. : Thumbup :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7902
Località: Lecco
Non vorrei mai che passassero diversi anni prima di avere una moto perfetta.
Per capirci mi auguro, per Piaggio soprattutto, non sia una Stelvio 2 la vendetta, che quando è stata messa a punto in tutto è stata tolta di produzione.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7902
Località: Lecco
guzzienduromassimo ha scritto:
anche io le ho viste...le borse e sono piccole ma sono anche molto ben fatte..
e poi uno puo' sempre prenderle piu' grandi usando gli stessi attacchi..

Beh, vista la nostra esperienza si può dire tranquillamente che le borse Mytech sono di ottima qualità e che questa volta in Piaggio hanno fatto una scelta azzeccata.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 10:53 
Non connesso

Messaggi: 7118
guzzienduromassimo ha scritto:
aquila quando ho venduto la prima stelvio avevo preso un tenere 660...prima di riprendere un altra stelvio...
nonostante mi mancava veramente un po' di birra per i sorpassi in due..comunque ho apprezzato tante altre cose nei 70kg in meno...io non ho nessuna verita' in tasca..ma se la vedete un po' piccola vi consiglio di provala prima di giudicarla perche' davvero una moto piu' "umana" ha tanti vantaggi che se non la guidi non puoi renderti conto.
poi c'e' il fattore consumo e costi di gestione.
monocorpo farfallato e aste e bilanceri vuol dire che in teoria ogni tagliando ti costa la meta'...e la moto dovrebbe consumare un buon 30% in meno. fondamentale? no ma di certo non fa' schifo la cosa.

esattamente
ogni volta che uscivo dal garage era un impresa, poi comunque il peso elevato era molto penalizzante per chi non faceva molti km e la usava sopratutto nel breve medio raggio.
Certo chi é abituato alla Stelvio sentirà la mancanza di quel carattere stile Ducati, gran motore e grandi pieghe, però questa é nata per dare la possibilità di usarla tutti i giorni. Certo che questa versione TT sarebbe meglio se avesse il 21", così da rispecchiare completamente lo stle classic '80, così come sarebbe interessante se fosse proposta in versione più stradale con semi carena: chi aveva visto i prototipi dell'anno scorso di questa moto raccontava di avere visto appunto due varianti, stradale e offroad....chissà se il successo sarà notevole magari ci penseranno più in là.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 11:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
http://discoverv85.motoguzzi.com/it/
alla fine si può prenotare un test drive

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 11:34 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
LeoGuzzi ha scritto:
http://discoverv85.motoguzzi.com/it/
alla fine si può prenotare un test drive


...io così ho fatto...e mi hanno mandato una mail dove mi dicono che mi informeranno loro quando la moto sarà disponibile presso il concessionario più vicino...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 11:42 
Non connesso

Messaggi: 34
Località: Torre Pellice (TO)
E' sui passi alpini che da il meglio. Ha limiti superiori alla Stelvio, sia in manegevolezza che angolo di piega, alle alte velocià come alle basse, dove il peso aiuta moltissimo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 11:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1206
Località: Sabina (Ri)
Io mi sono prenotato.... :scimmia1

_________________
Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 12:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
SUPERCIUK ha scritto:
Io mi sono prenotato.... :scimmia1

Anche io :scimmia1

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 12:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
Io aspetto che sia presente nel mio concessionario di fiducia per averla un we intero...altrimenti non ci capisco niente.
una nota. a me la stelvio in piega toccava praticamente continuamente il cavalletto spero che questa abbia piu' luce a terra.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 12:20 
Non connesso

Messaggi: 42
Località: Monforte d'Alba
Da quanto leggo avete avuto tutti più o meno la mia stessa impressione, moto che penso comprerò non appena disponibile ma con unico dubbio delle "dimensioni" pilota.
Sono 1,86 per circa 100 kg e non riesco a capire se possa essere un problema e se mi sia "proporzionata".
Vederla in fabbrica senza poter nemmeno impugnare il manubrio è stata una vera tortura da sadici...

_________________
Pier


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 12:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1942
Località: Valmadrera (lc)
Non trovo i valori dell'interasse del V85, ho letto ma non so dove 70mm più del V7. Se fosse vero non siamo distanti dalla Stelvio.
Per la capirci, V7 i=1435; V9 i=1465; Stelvio i=1535. Se fosse vero V85=1505 potrebbe avere una buona abitabilità.

Peccato però che non abbia il cardano della serie grossa attuale(carc), mi sembra un bel passo indietro.

_________________
hei vuman, go tu de fornell
" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 12:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21995
Località: montecosaro scalo
beppe se garantisce piu' escursione..e leggerezza potrebbe anche essere un passo avanti..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 102  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group