guzzienduromassimo ha scritto:
francesco57 tutte le coperte tirano da un a parte all'altra.
la stelvio e' discretamente comoda in generale ma non credo sia un riferimento assoluto di comodita'.
mi spiego se non se altissimo l'ergonomia e' buona, la protezione buona e la sella comodissima, ma le sospensioni soprattutto dietro sono tutt'altro che confortevoli molto rigide e secche.
le vibrazioni non fastidiose il peso nelle manovre da fermo pure e' "comodita",
la v85 anche solo a guardarla avra 20cv in meno ma anche 50 kg in meno..da accellerare e frenare, il cupolino sicuramente ne faranno uno piu' alto per chi fa' autostrada..avra' il cruise che in autostrada o statale e' una manna dal cielo, come borse avra' finalmente del borse ben fatte e sembra anche un portapacchi molto robusto ( a piu' di uno quello stelvio si e' rotto). sara' forse meno comoda in due in autostrada? forse sara' sicuramente piu' dinamica sul misto...in generale sara' sicuramente qualcosa in piu' e qualcosa in meno, ma sono sicuro che il 90% dei possessori della stelvio che fisicamente non sono esattamente dei bronzi ...la trovera' infinitamente piu' gestibile e alla fine godibile..parere personale.
io sono molto attratto da questa moto e tra le due stelvio avute ho fatto diverse escursioni in moto molto piu' leggere e posso solo dire che e' una gran bell'andare la stelvio anche solo tirarla fuori dal garage era un impresa.
Quoto 100% ed aggiungo che con questa V85 finalmente ci si potrà districare efficacemente nel traffico quindi é una moto da tutti i giorni.
Per me hanno davvero centrato l'obiettivo, vedremo poi per la prova su strada ed i prezzi ma mi pare chiaro che questa moto attira l'attenzione di utenti che provengono da altri marchi e forse pure da altri settori, almeno così sembra leggendo commenti vari in rete.