ch-zep ha scritto:
lmammin ha scritto:
…L’andatura folle ed i rumori molesti non ci aiutano affatto come categoria.
Bravo, ma è una guerra persa…persa dal momento in cui si fanno “patetici” ragionamenti sulla bellezza del sound di questa o quella moto. E qui mi fermo, … ci sarebbe da scrivere qualche pagina.
sulla pista, posso anche capire. sei in un circuito, la manifestazione dura un paio di giorni.. in ore peraltro consone.
l'anno scorso un paio di caprioli spaventati da alcuni motard smarmittati sono scappati e uno si è "aperto" e incastrato in un vecchio filo spinato. Morto... uno strazio ovviamente.
Motard, super sportive, e custom sono spesso accumunati dall'amore per l'effetto marmitta che spacca i maroni.
Ma i beoti ridono compiaciuti di avere sgommato e fatto casino (tanto non sono a casa loro..) esaltandosi delle loro gesta di guida bevendo un caffè.
questo we immerso nelle stradine marchigiane mi dava fastidio il mio....di rumore. E dopo tante ore in sella...col cazzo che pensi "ah che bel sound". na capa tanta...tra aria e marmitte.
Tornando alla FMI pure per iscrivere una moto d'epoca devi passare dall'iscrizione. Eppure il mezzo sempre quello è!
In paese normale libretto alla mano e visita alla motorizzazione di qualche minuto sarebbe sancità l'autenticità del mezzo.
E' un paese basato sulla burocrazia e dove non c'è la inventano per raccogliere soldi e creare interessi. Che poi di quelli che "lavorano" in FMI vorrei vedere quanti motociclisti...