Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Africa Twin
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 16:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
E' confermato che ad EICMA presenteranno la AT adventure con serbatoio da 24 litri e qualche altra piccola modifica.....ma restanto i cerchi NON tubeless...IMHO questa è la AT che avrebberp dovuto presentare ab initio ed ora diventa davvero un gran gran gran bella moto....completa, affidabile e bella!....brava Honda, ci è arrivata tardi ma ci è arrivata!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Africa Twin
MessaggioInviato: mar 31 ott 2017, 17:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
https://www.youtube.com/watch?v=GlbIhH5 ... e=youtu.be
bella comparativa

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Africa Twin
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 11:33 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Anche questa, come tutte le comparative, non decreta una vincitrice assoluta. Per certe cose meglio una, per altre cose meglio l’altra. Anche a moto.it devono campare, ma sono simpatici e, mi pare, abbastanza sinceri.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Africa Twin
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 15:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3373
Località: Alessandria
Io è da qualche anno che trovo migliori le prove di moto.it, sia in video che scritte, rispetto a quelle delle riviste (Motociclismo, Dueruote, InMoto), che oltretutto non sono "gratis".

ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Africa Twin
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 17:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Già il fatto che nn vince nessuno è sinonimo di serietà

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: -Goldrake-

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group