Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 962 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 19:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3373
Località: Alessandria
Sopra volevo dire questo:

Immagine

Immagine



mentre i riferimento sarebbe questo qui:
Immagine

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 19:37 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Aquila Insubre ha scritto:
questa sarà pronta dopo l'estate dell'anno prossimo, il Tenere 700 pare nel 2019

Sarà pronta quando Yamaha deciderà di lanciarla sul mercato: 6, 12, 18 mesi, secondo i loro piani e strategie di vendita.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 19:38 
Non connesso

Messaggi: 189
Località: Piubega MN
isogriso ha scritto:
boh.. forse bisogna farci l'occhio....




Qui c'è sempre da imparare.....farci l'occhio poi.....mi scappa da ridere un po'....io quando ho visto il mio v7 mi sono subito innamorato......questa vedremo domani....magari live.....comunque vado digiuno.

_________________
La moto la puoi scegliere.....come gli amici.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 19:41 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Quella Transalp con due ritocchi sarebbe moderna anche oggi! (Non ne ho mai avuta una ma ne sono grande estimatore; secondo me molto meglio lei della vecchia AfricaTwin)

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 20:09 
Non connesso

Messaggi: 109
https://www.facebook.com/motociclismo.i ... 675422504/ motociclismo dice che e' la moto piu' bella del salone :diavolo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 20:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
ch-zep ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
questa sarà pronta dopo l'estate dell'anno prossimo, il Tenere 700 pare nel 2019

Sarà pronta quando Yamaha deciderà di lanciarla sul mercato: 6, 12, 18 mesi, secondo i loro piani e strategie di vendita.

Tu conosci la strategia di vendita di MG?

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 20:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1014
Località: Napoli
ch-zep ha scritto:
Sono inorridito. Esteticamente è, per i miei gusti, una delle moto italiane più brutte mai viste, persino peggio della vecchia Quota e della ntx 650. Uno dei più brutti serbatoi mai visti e un'accozzaglia di colori che neanche in Inghilterra o in Germania piaceranno. E gli italiani le moto le sanno disegnare alla grande... ma per fortuna è un prototipo.
Sui pregi tecnici di questa moto non mi pronuncio, non si capisce che motore sia e come si sposa con il telaio.
Domani mi lascerò sorprendere, ...ma prima passo alla Honda, la scimmia GoldWing non è ancora morta :scimmia

Goldwing davvero tanta roba!

_________________
Stefano NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 20:47 
Non connesso

Messaggi: 7118
maxy ha scritto:
https://www.facebook.com/motociclismo.it/videos/10154754675422504/ motociclismo dice che e' la moto piu' bella del salone :diavolo

...e non solo per loro, anche su siti online e forum esteri iniziano a vedersi i primi commenti positivi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 20:49 
Non connesso

Messaggi: 7118
ch-zep ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
questa sarà pronta dopo l'estate dell'anno prossimo, il Tenere 700 pare nel 2019

Sarà pronta quando Yamaha deciderà di lanciarla sul mercato: 6, 12, 18 mesi, secondo i loro piani e strategie di vendita.

la svilupperanno per tutto il 2018 hanno detto quindi con ogni probabilità sarà 2019


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 21:01 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Stelvioblack ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
questa sarà pronta dopo l'estate dell'anno prossimo, il Tenere 700 pare nel 2019

Sarà pronta quando Yamaha deciderà di lanciarla sul mercato: 6, 12, 18 mesi, secondo i loro piani e strategie di vendita.

Tu conosci la strategia di vendita di MG?


Sì, la famosa "strategia dell'arcobaleno", quella dei colori :smoke01
A domani!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 21:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Su motociclismo dicono che la v85 sarà presentata nella versione definitiva a eicma 2018... Quindi vendite dal 2019...speriamo prima yamaha

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 22:36 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
Su Aprilia, niente da segnalare?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 22:49 
Non connesso

Messaggi: 1228
Località: Svizzera centrale
un aggiornamento ai bombardoni 1000 e 1100 e un cinquantino, sopravvivono con quello che hanno... : Blink :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 23:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
A mio avviso il design può lasciare spiazzati, però poi secondo me se ne apprezza l'originalità.

La nuova GS 800? Delusione massima, è seducente come una lavatrice a carica frontale.

La KTM 700 tutta mazingata? Mmmmmh... insomma... non mi fa impazzire, anche se ne apprezzo le soluzioni tecniche.

Per me l'unica cosa interessante di questo salone è la Teneré 700 e la Guzzi V850.
Certo che, essendo una vera enduro, la sella tipo asse-da-stiro della Yamaha ti fa subito capire che non è nata per i viaggi.

Sarei curioso di conoscere i pesi della 850, perché dubito moltissimo che in Yamaha riusciranno a stare sui 200 chili come promesso.


Parlando di date:

Teneré 700 = anno 2019
V850 = anno 2018

Secondo me in Guzzi, se si danno una mossa, possono acchiappare bene (me incluso).

P.S.
Ho votato anche io per il nome, ho proposto V85 "Nibbio".
Ho scelto questo nome perché il Nibbio è un uccello rapace che ama i grandi spazi aperti con poca vegetazione. Vive in Spagna, Germania ed Italia; una variante africana vive ai margini del Sahra.
Inoltre Nibbio era anche un personaggio dei Promessi Sposi.
Che ne pensate?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 23:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
@gabor
riciclo immediatamente la tua foto della vecchia 650 gialla e bianca sul sito americano. Che occhio!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mar 7 nov 2017, 23:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2231
anche secondo me è proprio bella e originale questa V85, e soprattutto è davvero una Guzzi, non si confonde con nessun'altra. Peccato che arriverà così tardi sul mercato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 0:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
rsvsteve ha scritto:
anche secondo me è proprio bella e originale questa V85, e soprattutto è davvero una Guzzi, non si confonde con nessun'altra.

:quoto
rsvsteve ha scritto:
Peccato che arriverà così tardi sul mercato

Ma perché, aspettare fino al 2019 per la Teneré 700 invece?
Un anno in giro con la concept, ed adesso un altro anno in giro con il prototipo. Ma come si fa? Vergogna Yamaha!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 1:36 
Non connesso

Messaggi: 5503
De gustibus.
A me piace già questo concept così com' è, se poi affinano ulteriormente ,tanto meglio, non ho nessuna fretta di cambiare moto, quando sarà pronta, spero di esserlo anch' io per recarmi in concessionaria a provarla.
Sulle jap e le austriache il commento è relativo, non le trovo interessanti sotto nessun punto di vista in base all' utilizzo che io faccio del mezzo, imbarazzanti esteticamente, forse trovano la reale utilità nei viaggi avventurosi, ma limitate e scomode nell' utilizzo che la maggior parte degli utenti fa a 360°.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 2:30 
Il mio parere dopo aver visto le foto dello stand Guzzi e della bella e interessante V85.
Sinceramente volevo e mi aspettavo di più.
Quindi pur con amore al marchio voglio essere polemico nella mia opinione.


MOTO GUZZI cosa vuole fare da grande?

Eicma 2017 il gruppo Piaggio propone per Guzzi uno stand arredato con la tenda di Gheddafi con tanto di cammello in bella mostra. Oltre le varianti cromatiche della V7 moto carina e modaiola ma che accusa tutti i limiti di un progetto datato, superato tecnologicamente anche dalla Royal Enfield che si appresta a presentare la nuova Continental GT 750 bicilindrica, non presenta alcuna novità concreta e pronta alla commercializzazione. Anche quest'anno i sogni degli appassionati guzzisti si perdono tra le dune di sabbia dello stand lariano. Nessuna stradale da iscrivere in SBK per rinverdire antichi fasti, nessun motore nuovo che non sia legato al classico V2 trasversale. Eppure Piaggio ha in casa il marchio Aprilia che poteva fare da donatore per realizzare qualcosa di interessante utilizzando le risorse disponibili.
No, nulla. Anche quest'anno si è deciso di avere un listino vegano. Tolte di mezzo Stelvio, Griso e Norge la gamma Guzzi si poggia su tre modelli: V7, V9, California. Un po' poco per una casa che vanta nel suo palmares 3.329 vittorie in gare ufficiali, 14 Titoli Mondiali, 11 vittorie al Tourist Trophy e non ultima la GP 500 8 cilindri, moto senza eguali. Una novità c'è a dire la verità. La concept V85, descritta come moto in chiave vintage con forti richiami alle enduro anni '80. Nulla da dire, carina, fatta anche bene. Ma se poi guardate solo qualche stand più in la vedete i concept o moto finite di pari cilindrata offerti dalla concorrenza vedi KTM, BMW, solo per dire. E allora mi chiedo e vorrei chiedere alle teste pensanti del gruppo Piaggio, cosa passa loro per la testa, quale futuro si apre per Guzzi? Per avere novità succose pare dovremo attendere il 2021 data del centenario per Guzzi dove stando alle dichiarazioni della stessa Piaggio si farà festa a Mandello in un museo completamente rinnovato e aperto ad accogliere fans da tutto il mondo e in questa location avverrà il miracolo. Qualcosa di completamente nuovo darà inizio ad una nuova era per Guzzi. Così è scritto nelle sacre scritture guzzistiche. Peccato che vale il detto: " chi vive sperando muore cagando".
Una rete vendita o un concessionario non sta in piedi con tre modelli per così lungo tempo. Non si può lasciare vuoti temporali tra l'uscita di un modello e la sua sostituta. Così si perdono i clienti e si cede terreno alla concorrenza. Guardo la concept della V85 e mi chiedo se Guzzi abbia volutamente voluto fare una moto anni 80 o se forse non sia la Guzzi rimasta ferma agli anni 80 mentre le altre case sono andate avanti anni luce. Guzzi ha un vantaggio che nessuna casa ha, l'amore incondizionato dei suoi fans e clienti ma non si può tirare la corda all'infinito perché poi la magia si rompe. Del resto, neanche il mio cane nuove la coda per niente. A buon intenditore...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 8:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
:quotototo

Poi mi chiedo una cosa....ma i poveri concessionari che devano pagare locali, stipendi e tasse come fanno a campare con MG?
In Piaggio lo sanno che esistono attività che stanno in piedi grazie ai fatturati e non agli aiuti di stato?
Ma un cavolo di indio-cinese che li voglia comprare non lo si trova????

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 8:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
Grande Bradipo !

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 8:51 
Non connesso

Messaggi: 2911
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
bradipo ha scritto:
...Sinceramente volevo e mi aspettavo di più.

...nulla. Anche quest'anno si è deciso di avere un listino vegano. Tolte di mezzo Stelvio, Griso e Norge la gamma Guzzi si poggia su tre modelli: V7, V9, California. Un po' poco...

Una rete vendita o un concessionario non sta in piedi con tre modelli per così lungo tempo. Non si può lasciare vuoti temporali tra l'uscita di un modello e la sua sostituta. Così si perdono i clienti e si cede terreno alla concorrenza. ..

...non si può tirare la corda all'infinito perché poi la magia si rompe.


e, aggiungo, che quanto sopra valeva x me anche se avessero presentato una nuova Stelvio o una nuova Norge o Griso.
Il danno d'immagine ormai è fatto e recuperarlo sarà molto difficile oltre che costoso...

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 9:14 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Quoto Bradipo e Dummy.
Sarà ben difficile risalire la china...delle occasioni gettate alle ortiche. Speriamo solo che certe mode durino nel tempo.

Ps. Il prototipo v85 continua a non piacermi, ...chissà magari dal vero è meglio.
:smoke06

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 9:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 518
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
A me questa v85 piace, giusta cilindrata e cavalleria, peccato che bisogna attendere minimo un anno per trovarla in vendita.
Diciamo che si sono presentati all'Eicma facendo il minimo sindacale rispetto ad altri marchi.
Ciao ciao

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: eicma 2017
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 10:09 
Sulla V85 stona il cardano col mollone a lato. Era meglio montare una catena visto che si tratta di una enduro. Poi il peso, quanto può pesare la V85? Per una enduro come lei già 200 kg sono troppi.


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 39  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group