Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 18:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3645
Località: Polverigi AN
da quello che scrivi lascerei perdere...

in ogni caso la "centralina aggiuntiva" potrebbe essere semplicemente un "potenziometro" che serve a variare il valore del sensore temperatura aria nella cassa filtro,
facendo credere alla centralina che la temp. sia bassa questa ingrassa un po' di più la carburazione e la moto è un po' meno scorbutica...
ce l'ho anche io (su seconda serie però), montato, provato, constatato l'inutilità, tolto... ;)

in ogni caso non cambia il giudizio sulla moto, passa oltre e non ti preoccupare di dover fare qualche km ;)

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 16:14 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
Vi ringrazio tutti.
Ovviamente seguirò i vostri consigli, anche se il ragazzo che ha pubblicato l'annuncio su facebook mi è parsa una persona onesta. Forse le imperfezioni che ho rilevato erano preesistenti a quando la acquistò lui (che è il terzo proprietario!).

Ad ogni modo, guardando avanti: quale modello è consigliabile abbia l'aggiornamento trasmissione / rulli?!
Solo il 2008?!
Chiedo un quanto ho trovato un 2009 con ABS apparentemente interessante....
Anche in questo caso dovrei verificare l'intervento sui rulli??
Grazie!!

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 16:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
L' operazione alla quale ti riferisci riguarda la "distribuzione" e non la trasmissione e ne sono, per così dire a rischio, tutte le versioni fino a quelle fabbricate (fabbricate, non vendute!) nella prima metà del 2012. Se interessato all' acquisto, chiedi al proprietario se ha fatto la sostituzione, altrimenti fatti dare il num. di telaio (o la targa, non so) e chiedi personalmente ad un conce MG decente.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 23:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3645
Località: Polverigi AN
se il budget te lo permette io ti consiglio di prenderla con ABS e se riesci una seconda serie (per via del serbatoio da 32 lt), esempio:
http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... 16/6868602

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 12:41 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
CorazzataPotemkin ha scritto:
L' operazione alla quale ti riferisci riguarda la "distribuzione" e non la trasmissione e ne sono, per così dire a rischio, tutte le versioni fino a quelle fabbricate (fabbricate, non vendute!) nella prima metà del 2012. Se interessato all' acquisto, chiedi al proprietario se ha fatto la sostituzione, altrimenti fatti dare il num. di telaio (o la targa, non so) e chiedi personalmente ad un conce MG decente.



Mi scuso per l'imprecisione.
Ma l'intervento si "deve" effettuare solo se e quando insorgono i problemi, oppure Guzzi ha fatto un richiamo ufficiale al quale era obbligatorio/consigliato/facoltativo rispondere? Era un richiamo generico, oppure è stato spedito a tutti i possessori delle Guzzi dal 2008 al 2012?!
Nel senso, di fronte ad una moto senza intervento, posso chiedere al venditore (per esempio un concessionario) di farglielo fare e poi procedere all'acquisto, senza ovviamente maggiorazione del prezzo?!

Ho letto di esemplari in ottima salute SENZA che sia stato fatto l'intervento.....

Chiedo solo per curiosità mia!

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 12:42 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
renzo_74 ha scritto:
se il budget te lo permette io ti consiglio di prenderla con ABS e se riesci una seconda serie (per via del serbatoio da 32 lt), esempio:
http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... 16/6868602



Purtroppo il mio budget non me lo permette....
Inoltre non farei chissà quanti km all'anno, per cui spendere più di 5/6000 euro, nel mio caso, mi sembra esagerato!

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 13:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
L'intervento si effettua solo se si palesa il danneggiamento. Non esistono richiami al riguardo.
E tanto per dire, ti confermo che ci sono esemplari a 180.000km con distribuzione originale.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 14:24 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
CorazzataPotemkin ha scritto:
L'intervento si effettua solo se si palesa il danneggiamento. Non esistono richiami al riguardo.
E tanto per dire, ti confermo che ci sono esemplari a 180.000km con distribuzione originale.



Ho capito...
Ho trovato alcuni esemplari veramente ben tenuti, tagliandati con 40/45.000 km (quindi direi pochi), ma tutti senza intervento rulli....
Non saprei che fare! come in tutte le cose, ci vuol sempre una buona dose di fortuna!!

....ma se si dovesse verificare il danneggiamento, come si manifesta?!
si rimane a piedi da un momento all'altro (tanto da richiedere l'intervento del carro attrezzi), oppure è un qualcosa di progressivo che quindi permette di utilizzare la moto finchè non la si porta sulle proprie ruote in assistenza?

Ho visto la moto in vendita qui, del vostro iscritto, è molto bella, ma potendo la cercavo con qualche km in meno..... :|

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 15:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3849
Località: Monfalcone(Go)
Il problema si manifesta con una rumorosità meccanica evidente! Il ticchettio delle valvole diventa un vero baccano!
Non si rimane a piedi a meno di non ignorare questi sintomi per diverse migliaia di km!!
Come detto ci sono moto con 180.000 km con i bicchierini e moto che in 30.000 km hanno dovuto sostituirli 3 volte prima di passare definitivamente ai rullini! Comunque è argomento ampiamente trattato in questo forum, con la funzione cerca trovi tutto quello che ti serve sapere!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 21:52 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
Ragazzi, che voi sappiate, si trovano facilmente le borse laterali originali X la Stelvio , quelle arrotondate che si montano sulle predisposizioni apposite senza telaietti, usate? Nuove?

Idem, si trovano i para cilindri usati?? (Non so indicare la marca, ma alludo a quelli che vanno X la maggiore, che credo montino le Ntx di serie...correggetemi se sbaglio!!)

Da ultimo: i faresti supplementari sono effettivamente utili:
- X vedere meglio?
- X farsi vedere meglio?
- moda del momento?
Da profano voto la 3.......
Grazie!!!!

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 22:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Faretti: io propendo per le prime due.
Mi sono ritrovato per qualche passo montano di notte sotto pioggerella battente. Non si vedeva un tubo. Una dose di luce supplementare mi avrebbe fatto sicuramente comodo, oltre ad aumentare la sicurezza di guida.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 0:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
frenostanco ha scritto:
Faretti: io propendo per le prime due.
Mi sono ritrovato per qualche passo montano di notte sotto pioggerella battente. Non si vedeva un tubo. Una dose di luce supplementare mi avrebbe fatto sicuramente comodo, oltre ad aumentare la sicurezza di guida.


:quotototo

Aggiungo per gli accessori usati devi avere una buona dose di c@lo e pazienza. Io ai tempi trovai le trax "usate" nuove a metà prezzo, mentre i paramotore dopo aver preso un usato che era un rottame sulla 2008, li ho presi nuovi per la 2011.

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 0:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3645
Località: Polverigi AN
edoRC ha scritto:
Ragazzi, che voi sappiate, si trovano facilmente le borse laterali originali X la Stelvio , quelle arrotondate che si montano sulle predisposizioni apposite senza telaietti, usate? Nuove?

Idem, si trovano i para cilindri usati?? (Non so indicare la marca, ma alludo a quelli che vanno X la maggiore, che credo montino le Ntx di serie...correggetemi se sbaglio!!)

Da ultimo: i faresti supplementari sono effettivamente utili:
- X vedere meglio?
- X farsi vedere meglio?
- moda del momento?
Da profano voto la 3.......
Grazie!!!!

devi cercare "moto guzzi stelvio" su subito.it ci sono diverse cose
e ho visto le valige in plastica a cui fai riferimento più di una volta,
ovviamente il colore può non corrispondere ma é l'ultimo dei problemi,
carroziere e via!
quando cerchi le laterali in plastica bada a farti dare anche il supporto
che si monta dietro al portatarga (é un tubolare)

per i paramotore vale la regola di subito.it ma essendo una parte molto esposta
non é facile da trovare in buone condizioni...
ci sono comunque a che produttori alternativi, ad esempio:
http://lgccompany.it/it/paraurti/5159-p ... elvio.html

i faretti secondo me sono assolutamente utili, sia per vedere che essere visti,
ti consiglio questi, sono omologati e funzionano benissimo:
http://www.aparts.it/faretti-universali ... 23612.html

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 8:27 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
Vi ringrazio!
Lo chiedevo perché vedo che vengono venduti quasi sempre assieme alla moto usata, ma in un caso potrei comprare solo la moto senza oggetti, abbattendo il prezzo.
Personalmente, seppur oggetti utili, trovo che esteticamente rovinino le linee ed i profili di tutte le moto, della Stelvio in particolare, che trovo bellissima.
Considerando che momentaneamente non ne farei un uso da viaggiatrice, ma solo tragitti casa lavoro (100 km al giorno) e qualche uscita quando capita.... Se dovessero essere inclusi nella moto, li leverei tutti proprio X non vedere l'estetica compromessa e pasticciata!!!
Per questo mi dicevo che se devo toglierli, tanto vale non prenderli e cercarli solo al momento opportuno!!!...
Ovvio che sarebbe anche comodo averli in garage e montarli solo all'occorrenza...

Circa le valige laterali originali, mi ero accorto del supporto posteriore X la targa (é indispensabile montarlo??), ma in qualche foto mi pare di aver visto anche dei supporti corti che dalla parte anteriore dei bauletti arrivano alle pedane passeggero.... Ho visto male!!??

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 14:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3645
Località: Polverigi AN
non so se il supporto dietro la targa sia indispensabile, ma credo di sì,
in effetti mi sembra che ci siano anche dei supporti che arrivano alle pedaline

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 12:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3849
Località: Monfalcone(Go)
I supporti sulle pedaline sono quelli che assicurano sotto chiave le valigie alla moto,il supporto da applicare alla targa contiene l'oscillazione delle valigie verso l'interno,che a lungo andare romperebbe l'aggancio vicino alle maniglie del passeggero!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 20:21 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
Stefanone ha scritto:
I supporti sulle pedaline sono quelli che assicurano sotto chiave le valigie alla moto,il supporto da applicare alla targa contiene l'oscillazione delle valigie verso l'interno,che a lungo andare romperebbe l'aggancio vicino alle maniglie del passeggero!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


Ho capito!!
Quindi comprando le valige originali arrotondate occorre verificare che ci siano anche i due supporti X le pedaline + quello X la targa..!!!!

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 20:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Circa i paramotori originali o after non ne farei una questione di pulizia delle linee ma di ritrovarsi il motore "sgrugnato" o meno anche dopo una banale appoggiata per terra.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 7:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3849
Località: Monfalcone(Go)
edoRC ha scritto:
Stefanone ha scritto:
I supporti sulle pedaline sono quelli che assicurano sotto chiave le valigie alla moto,il supporto da applicare alla targa contiene l'oscillazione delle valigie verso l'interno,che a lungo andare romperebbe l'aggancio vicino alle maniglie del passeggero!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


Ho capito!!
Quindi comprando le valige originali arrotondate occorre verificare che ci siano anche i due supporti X le pedaline + quello X la targa..!!!!
Esatto!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 10:29 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
Buongiorno ragazzi, ne ho trovata una direi buona, da privato vicino a casa mia.
29.000 km (già tagliandata per i 30.000)
tutti i richiami effettuati
paracilindri
paracardano
borse originali (con tutti i telaietti di cui sopra).
ha la piastra givi (che non mi interessa) montata su due telaietti quasi paralleli a sezione quadrata... lì sopra andrebbe montato il coperchio ad U che forma il portapacchi originale, giusto?? (ne avrei trovato uno su subito.it, attendo riscontro dal contatto).

le condizioni della moto sono buone: qualche segno di usura (inevitabile: cucitura sella consumata nella seduta conducente, qualche segnetto qua e là, colettori terminale leggermente ossidati, carene ok!!! hazz... ma il serbatoio è in PLASTICA!!! non lo sapevo!!!!! ).
Paramano dx e borsa dx graffiati superficialmente (m ha detto trattasi di un muro, effettivamente non mi sembrano da strisciata per terra!).

ha solo il carter del cilindro sinistro (nella parte grigio chiara) un po' segnato/rovinato, ma è strano perché il paracilindro è perfetto... e poi è segnato nella parte alta... non ho chiesto informazioni, ma comunque ritengo sia riparabile/sostituibile (solo pe motivi estetici).

l'ho provata e nella mia inesperienza guzzi, mi sembra a posto!! (forse un po' pesantina nelle curve ai 70/80 km orari, ma ovviamente non ho la mano!)

che dite?!

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 11:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3645
Località: Polverigi AN
ok 29 mila km, ma dicci qualcosa di più!
anno?
abs?
le cuciture consumate un po' mi fanno pensare, la mia ha 33 mila km e non sono granché consumate,
forse dipende anche da come la usi (in ogni caso io non sono un peso piuma!)

fai una cosa, prendi il num. di telaio (la targa non basta) e chiama il customer care della MG,
chiedi se ha i tagliandi registrati dovrebbe combaciare anche la percorrenza (al limite se il tagliando dei 30 mila lo ha fatto da poco non é ancora registrato)

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 11:42 
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Faenza (RA)
renzo_74 ha scritto:
ok 29 mila km, ma dicci qualcosa di più!
anno?
abs?
le cuciture consumate un po' mi fanno pensare, la mia ha 33 mila km e non sono granché consumate,
forse dipende anche da come la usi (in ogni caso io non sono un peso piuma!)

fai una cosa, prendi il num. di telaio (la targa non basta) e chiama il customer care della MG,
chiedi se ha i tagliandi registrati dovrebbe combaciare anche la percorrenza (al limite se il tagliando dei 30 mila lo ha fatto da poco non é ancora registrato)



scusa, è un 2008 no abs.
purtroppo all'anno farò meno km di quelli che vorrei (questo è certo) e con un budget a cavallo dei 5.000 euro (e tre mutui!!), 2 bimbi piccoli... un'altra moto in garage.... oltre non vado!!!
mi accontento, ma mi sembra un gran bell'accontentarsi!!
circa il telaio, chiedo la verifica, ma mi fido!
sulla sella, è la seconda Stelvio su due che vedo con le cuciture (solo quelle!) deteriorate... cmq un tappezziere credo che (volendo) possa sistemare il tutto con poca spesa (ho un amico carissimo che lavora in concessionari auto ed ha agganci su carrozzieri, tappezzieri, meccanici ecc ecc ecc... se dovessero servire!).

_________________
edoRC

College RS 50 - Gilera RC 600 1991 - Vespa PX 125 E 1982 - Moto Guzzi STELVIO 1200 4V M.Y. 2008


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 12:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3849
Località: Monfalcone(Go)
La sella può voler dire tanto come niente,l'importante è che abbia fatto richiami e rullini! La sella con 50 euro la rifai e metti anche il gel..

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 12:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22027
Località: montecosaro scalo
Personalmente evitereile non abs ancora non e' scoppiato un fenomeno che presto per fortuna scoppiera' e saranno totalmente invendibili anche a 300 euro tra poco..ma la faccenda e' un altra puo' salvarti la vita e quanto vale la tua vita?

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AAA CERCASI BUONUOMO !!!
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 13:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ma è possibile montare l'ABS su una Stelvio che ne sia inizialmente sprovvista? Intendo, montando un impianto frenante completo ordinato come ricambio.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group