Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 13:43 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Sankt Jodok ha scritto:
Sono in trattativa per il Renegade con due possibili opzioni:
1.6 MJT 120 cv, cambio DCT, trazione anteriore,
2.0 MJT 140 cv, cambio automatico 9V, trazione 4x4.
Dipenderà dalla differenza prezzo in base allle mie necessità: uso per lo più in pianura, scarso uso in montagna, neve non frequente, nessun fuoristrada.


Trattativa conclusa.
Ordinata 2.0 MJT 140 cv Limited, cambio automatico 9V, bianca (fresca al sole e senza sovraprezzo).
Consegna a 60 giorni.
Buona valutazione per l'usato Grand Vitara 3 porte di cinque anni, con soli 43.000 km.

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 19:08 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
Ottima scelta

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 16:14 
Allegato:
jeep.jpg
jeep.jpg [ 70.31 KiB | Osservato 2809 volte ]


Scusate, il ritardo ma tra turni e balle varie solo ieri sono riuscito a radunare la famiglia e avere il giorno libero
per provare la macchina facendo una bella gita. Diciamo che sono arrivato ai 1500 Km percorsi e posso gia' trarre
alcune valutazioni. Esteticamente puo' piacere o meno, pero' e' vero che ha una linea diversa dalle altre SUV. A me
ricorda una Hammer in piccolo, molto squadrata piena di richiami alla storia Jeep, dai fari anteriori a quelli posteriori.
Dentro e' comoda, accoglie cinque persone senza problemi anche se dietro quello che sta in mezzo deve fare i conti
con il tunnel centrale dove passa l'albero motore. Il baule non fa gridare al miracolo, 350 dm per una auto da 4,20 metri,
diciamo che per la spesa del fine settimana e' sufficente. Il posto guida e' decisamente bello, si guida rialzati e davanti
si ha sempre l'enorme cofano in alluminio. il volante e' bello al tatto, si impugna bene e ha tutti i comandi li a portata di
dito. Sterzo elettronico, facile in citta' diventa piu' duro in autostrada. E' una macchina che coccola i passegeri, buono
l'impianto audio, ottimo il reparto clima, tante prese USB per caricare il cellulare. Gli interni delle portiere e ogni vano
e' illuminato da led e assieme alla pelle dei sedili danno un tocco di eleganza. Tutta la macchina per me e' fatta bene
e vista la concorrenza e i preventivi che mi ero fatto fare devo dire che la Renegade offre tanto con un ottimo rapporto
qualita' prezzo. Mi piace molto il motore 2000 MJT2 da 140 CV e 350 Nm a 1750 g/min. E' sempre presente, lo senti
che spinge anche senza toccare il gas. Nelle prime tre marce del manuale lavora tutto di coppia e ti permette di girare
in citta' in sesta marcia poco sopra i 1000 giri. Se servono i cavalli basta premere sull'acceleratore e la Renegade senza
indugio prende il volo fino ai 205 indicati dal tachimetro.

Allegato:
jeep (2).jpg
jeep (2).jpg [ 54.72 KiB | Osservato 2809 volte ]


Tagliandi, mi pare di aver capito che sono ogni 20.000 Km.
Consumi, dipende dal piede. Se si lascia lavorare il motore di coppia in extraurbano siamo sui 6 litri per 100 Km che
salgono a 7.0 se includiamo la citta', quindi nel misto. Se si vuole esagerare i consumi salgono oltre il 10-12%.
Come lavora la trasmissione 4x4? Beh, ha una lagica tutta sua, in base al fondo stradale, alla pendenza e a come si
sta guidando la vettura. Passa da 2WD a 4WD in modo quasi impercettibile e lo fa continuamente. In frenata per
esempio usa sempre lo schema 4WD con 50+50 in modo che ogni singola ruota faccia bene presa.
La sensazione di guida a bordo della Renegade e' di sicurezza. Qualsiasi sia il fondo stradale o il meteo, sia ha sempre
la sicurezza che la macchina cammini sui binari, mai una sbavatura. Ottima l'insonorizzazione dell'abitacolo.
Funziona molto bene il Radar anticollisione che e' sempre attivo sia per pedoni che in autostrada e l'avvisatore di
superamento di linea carreggiata che riporta la vettura fisicamente al centro della carreggiata.

Allegato:
jeep (3).jpg
jeep (3).jpg [ 65.6 KiB | Osservato 2809 volte ]


Nel complesso questa Jeep mi ha convinto in tutto e sono molto soddisfatto del prodotto assolutamente in linea con
la migliore concorrenza con in piu' il prestigio del marchio Jeep e il fatto che e' fatta in Italia.
Provata ieri tra Kranjska Gora, Tarvisio e i laghi di Fusine sia su strade sporche, fango e piazzali innevati o gelati la
Renegade non ha battuto ciglio, lasciando tutto in modalita' automatica, quindi senza usare il selettore di modalita'
4WD LOOK, SNOW, MUD e SAND, la piccola Jeep ha dimostrato tanta sicurezza e ottima manovrabilita' sia su terreni
innevati che ghiacciati. Tutto qui, mi fermo e non mi dilungo. Unico neo, forse e' la capacita' limitata del serbatoio,
48 litri in totale dei quali 8 di riserva, non molti per un 2000 diesel ma che garantiscono comunque una autonomia di
oltre 600 Km. Da dire che in montagna ne ho viste veramente tante di Renegade, specialmente bianca o nera,
nella versione piu' comune 2WD ma comunque non e' una vettura che passa inosservata, se poi e' una vera
Jeep 4x4 ancora meglio.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 16:33 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
Bel report. I tagliandi sono ogni 20.000 ma il motore potrebbe farli piu a lungo è una scelta dettata dal tipo di veicolo che potrebb e fare un uso gravoso. Concordo sul serbatoio...ma se guardi l auto sopra un ponte sollevatore...nn ce proprio soazio

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 19:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Bel mezzo, complimenti e grazie per le foto!
Mi piacciono pure gli specchietti retrovisori in grigio chiaro che si accoppiano al colore della calandra e delle barre sul tetto.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: sab 8 lug 2017, 17:33 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Sankt Jodok ha scritto:
Ordinata 2.0 MJT 140 cv Limited, cambio automatico 9V, bianca (fresca al sole e senza sovraprezzo).
Consegna a 60 giorni.
Buona valutazione per l'usato Grand Vitara 3 porte di cinque anni, con soli 43.000 km.

Dopo un'attesa ben superiore alle previsioni, finalmente giovedì l'ho ritirata.
Mi è dispiaciuto un po' lasciare la vecchia Suzuki che avevo soprannominato "trattore" per le sue caratteristiche alquanto ruvide; mi ha trattato sempre bene e penso che a breve qualche cercatore di funghi o cacciatore se la godrà ancora per tanta strada.
La Jeep piace tantissimo a tutta la famiglia; in particolare mia moglie aveva spinto per comprarla e quindi non ho fatto fatica per scegliere questa dopo aver scartato tutte le concorrenti.
Ho fatto finora solo 150 km ed è confortevole e comoda.
Sicuramente dovrò passare qualche ora a leggere il manuale d'uso e capire tutte le funzioni con il non trascurabile vantaggio, data l'età, di rimettere in moto i pochi neuroni rimasti nel cervello ...

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: sab 8 lug 2017, 20:32 
Non connesso

Messaggi: 7118
Sankt Jodok ha scritto:
Dopo un'attesa ben superiore alle previsioni, finalmente giovedì l'ho ritirata.
Mi è dispiaciuto un po' lasciare la vecchia Suzuki che avevo soprannominato "trattore" per le sue caratteristiche alquanto ruvide; mi ha trattato sempre bene e penso che a breve qualche cercatore di funghi o cacciatore se la godrà ancora per tanta strada.
La Jeep piace tantissimo a tutta la famiglia; in particolare mia moglie aveva spinto per comprarla e quindi non ho fatto fatica per scegliere questa dopo aver scartato tutte le concorrenti.
Ho fatto finora solo 150 km ed è confortevole e comoda.
Sicuramente dovrò passare qualche ora a leggere il manuale d'uso e capire tutte le funzioni con il non trascurabile vantaggio, data l'età, di rimettere in moto i pochi neuroni rimasti nel cervello ...

Quanto tempo hai dovuto aspettare in totale?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: dom 9 lug 2017, 0:25 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
Io devo fare il primo tagliando dei 20.000 niente da segnalare se nn che la guido poco ma quando la prendo mi piace

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 17:29 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Aquila Insubre ha scritto:
Quanto tempo hai dovuto aspettare in totale?


Quattro mesi.

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: mer 12 lug 2017, 23:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Aquila Insubre ha scritto:
Sankt Jodok ha scritto:
Sicuramente dovrò passare qualche ora a leggere il manuale d'uso e capire tutte le funzioni con il non trascurabile vantaggio, data l'età, di rimettere in moto i pochi neuroni rimasti nel cervello ...

Quanto tempo hai dovuto aspettare in totale?

Aquila, di primo acchitto ho pensato che ti riferissi ai neuroni... :inside

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: gio 13 lug 2017, 9:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5899
Località: Solaro ( Mi )
Sankt Jodok ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
Quanto tempo hai dovuto aspettare in totale?


Quattro mesi.


...non per dire una castroneria ma, lo sapevi che se indicato sul contratto di acquisto il tempo di consegna, e questo viene disatteso, il concessionario ti deve rimborsare un tot per ogni giorno di ritardo ?
L'ho sentito alla radio tempo fa da uno di altro consumo...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: gio 13 lug 2017, 9:13 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
sinceramente io non farei mai una azione del genere per un ritardo di consegna....al massimo se e' scritto sul contratto come tassativo e ne ho bisogno chiedo un auto per poter girare. imho

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: gio 13 lug 2017, 10:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5899
Località: Solaro ( Mi )
...per carità, poi non lo fa nessuno...però è contemplato dal nostro ordinamento...vero, piuttosto mi faccio dare una sostituta per il disturbo...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: gio 13 lug 2017, 12:29 
Non connesso

Messaggi: 14094
Località: chiasso-svizzera
Ecco, appunto...
Perché mai andare in conflitto con un concessionario...dal quale poi mi devo servire...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: gio 13 lug 2017, 12:43 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
esatto ch-zep e' la stessa cosa che penso anche io....discorso diverso se mi lasci senza un mezzo per girare ma ripeto una qualsiasi auto con le stesse caratteristiche ( per dire se ho ordinato un furgone non mi basta una 500...)

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: gio 13 lug 2017, 16:46 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Non era scritto tassativo nel contratto, non ero a piedi anzi il mio usato andava benissimo, era suo interesse averlo presto per rivenderlo, non ho nessuna intenzione di litigare con il concessionario per la futura assistenza, la ditta in questione è concessionaria FIAT da novanta anni ed è stimata.
Per tutti questi motivi ho preso con filosofia il ritardo.

Poi credo che sia meglio evitare di intasare i tribunali di ulteriori cause inutili che sono un fatto tipicamente italiano.
Probabilmente qualche associazione di consumatori ha molti avvocati da far lavorare ...

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: gio 13 lug 2017, 17:05 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
concordo al 100% poi se ti prendono indietro l'usato prima e resti senza veicolo e' tutta un altra faccenda..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: ven 14 lug 2017, 17:11 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Ho letto in qualche forum di problemi al cambio automatico, all'elettronica del quadro strumenti ed alla frenatura automatica.
A parte le vostre che vanno bene, avete sentito qualcosa di serio in giro ?
Grazie

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: ven 14 lug 2017, 17:21 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
io dai primi di ottobre ho fatto solo 20.000km e non ho avuto nessun problema.
p.s. ho il cambio automatico che e' favoloso ( 9 marce) se vuoi sprint e' velocissimo a 135 sei a 2000 giri con la nona...ottimo prodotto zf.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: ven 14 lug 2017, 17:23 
Non connesso

Messaggi: 14094
Località: chiasso-svizzera
Mi sembra molto interessante, e decisamente più bella nelle forme, la nuova Compass

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: ven 14 lug 2017, 17:33 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
li andiamo su di prezzo...di dimensioni e tutto il resto...
sicuramente dato che hanno mangiato sull'originalita' qui hanno puntato di piu' su eleganza...di fatto
il tanto bistrattato marchionne ha preso jeep che faceva 360.000 auto e presto arrivera' a 2.000.000 e gia' ha superato 1.500.000....non tutti sono soddisfatti perche' le auto storte escono anche qui..poi c'e' chi compra a priori l'auto sbagliata..( ho letto gente che si lamenta dei consumi...ma lo sai che hai comrpato una auto quadrata con cambio automatico trazione integrale e 170cv? io mediamente sto' sui 14\15 ed e' di piu' di quello che mi aspettavo..poi sono sicuro che se vai in citta e affondi ad ogni semaforo scendi facile sotto i 10...ma in vacanza ho fatto anche i 20...( notoriamente in vacanza io vado ancora piu' piano e rilassato appunto perche' in vacanza..)

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 23:35 
Ad oggi ho percorso 5500 km. Sono entusiasta della Renegade, specie il suo motore che sa spingere forte se serve. Ottima la trazione e tenuta. I consumi variano molto dall'utilizzo, io di media faccio il 6.5 mentre mia moglie arriva al 7.0 sullo stesso percorso. Ho provato a fare dello sterrato e mi sono arrampicato a 1300 metri su un monte qui vicino e col 4x4 inserito e qualche derapata, tra salire e scendere l'auto si è divorata poco più di metà serbatoio.
Però come dice GEM in statale a velocità normale sei sul 5%. Qualche rifinitura migliorabile e anche il monitor con il U- Conect non è proprio intuitivo se cerchi le applicazioni che ti mostrano l'inclinometro, però per me è una macchina bella da guidare sempre. Baule forse un po' piccolo per la spesa grossa.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 17:25 
Non connesso

Messaggi: 7118
Sankt Jodok ha scritto:
Non era scritto tassativo nel contratto, non ero a piedi anzi il mio usato andava benissimo, era suo interesse averlo presto per rivenderlo, non ho nessuna intenzione di litigare con il concessionario per la futura assistenza, la ditta in questione è concessionaria FIAT da novanta anni ed è stimata.
Per tutti questi motivi ho preso con filosofia il ritardo.

Poi credo che sia meglio evitare di intasare i tribunali di ulteriori cause inutili che sono un fatto tipicamente italiano.
Probabilmente qualche associazione di consumatori ha molti avvocati da far lavorare ...

..un mio parente ca 2 anni fa ha aspettato ca 3 mesi, poi non sapendo quando sarebbe potuta arrivare ha accettato la proposta del conc. che gli ha dato un modello del colore totalmente opposto ai suoi gusti, però ora si é abituato ed é contento di aver accettato la proposta


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: mer 23 ago 2017, 18:33 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
guzzienduromassimo ha scritto:
dipende anche dalla versione rsv.
ho avuto come sostitutiva una 1600 solo anteriore quando mi hanno collaudato il gancio e con quella fare meno di 16\17 e' dura.
con la mia faccio facilmente i 15 ma perche' ho un piede molto leggero e anche le 9 marce aiutano.


Dopo 4.000 km di percorrenza, la mia 2.0 Mjt 4x4 9V aut. ha un consumo medio di 15,9 km/l.
L'indicatore di consumo è molto preciso; indica 16,0 km/l.
Percorrenza in parti uguali strade extraurbane, montagna sia Appennini che Alpi, autostrada e un 10% in città.
In autostrada a velocità codice fa anche 17 km/l.

Ho potuto constatare che un particolare della carrozzeria è robusto.
Giorni fa, in una strada di montagna, incrocio un camper che scende veloce e un po' a centro strada, botta sullo specchietto sx e calotta che vola a terra.
Appena posso parcheggio, torno e trovo la calotta non schiacciata da nessun veicolo e miracolosamente intatta; la rimonto e tutto va a posto.

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo 15 anni cambio marca da Citroen a Jeep
MessaggioInviato: mer 23 ago 2017, 21:57 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22041
Località: montecosaro scalo
la mia e' vicina un pelino di piu' ma e' una th quindi gomme piu' scolpite...e anche i parafanghi sono meno aereodinamici..oltrettutto ci sono anche le barre sul tetto.
per come uso io l'auto ci stanno almeno 50cv totalmente inutili ed inutilizzati anche con il rimorcho alto mezzo metro piu' dell'auto r 1100kg...si va' con un filo.
ok durera' all'infinito...ma io la cambio ogni 4 anni quindi se invece di 15.5 faceva 18 male non era...
va' detto pero' che ogni volta che la guido mi dico che motore....

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group