Aquila Insubre ha scritto:
a dire la verità sbandierava di più il vecchio cali 1100 piuttosto che il v7
a me sembra un ottima moto questa
ucre ha scritto:
si, sono sempre stato attratto dal faro tondo, e confesso che il primo pensiero era per il griso, ma ironia della sorte l'ho trovato dopo aver preso la bandit. Bandit che avrei preferito col faro tondo, ma anche semicarenata non è male. Io comunque son contento così, posso dire di aver avuto una splendida guzzi e ora ho un concreta suzuki che riesco a usare tutti i giorni con serenitá e senza stress. tra l'altro è apoena uscita la nuova 1.250, il motore e il telaio son sempre gli stessi, quindi non dovrei nemmeno avere futuri problemi di reperibilitá ricambi nel caso in cui dovessi decidere di tenerla fino la sua esplosione
solo una curiosità, come ti trovi con la catena, essendo abituato ad una trasmissione a cardano?
Ho sempre avuto moto con la catena, solo la stelvio con il cardano. Niente, appena presa l'ho pulita e oliata perchè stava in pessime condizioni, un velo leggero leggero di grasso bianco in pasta e via. L'ho ingrassata e pulita 2 volte solo perchè mi sono trovato in lune percorrenze sotto l'acqua. L'ho dovuta anche tensionare perchè appena ritirata aveva un lasco eccessivo. La moto ha il cavalletto centrale e ci vuole davvero poco per pulire, oliare e tensionare il tutto. non sono però fiducioso sulla lunga vita di questa catena, ha pur sempre 8 anni e hi mi ha preceduto non ha fatto mai niente di manutenzione. Almeno ha tutte le maglie libere e gli o ring sembrano ok