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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 16:48 
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Ci avrei un'altra cosina da postare... che faccio posto? :smoke01

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 17:03 
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frenostanco ha scritto:
Ci avrei un'altra cosina da postare... che faccio posto? :smoke01

Solo se è roba di figa le forcelle ci hanno scassato la minchia :smoke01

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Stefano NTX


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 18:24 
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...al tuo buon cuore, Giulio...

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 23:19 
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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 0:30 
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Fresca fresca del 5 Agosto, la posto solo adesso perché il tizio (indiano) è ancora all'ospedale e per ora pensa solo a tornare a casa. Ma in futuro è intenzionato a coinvolgere la BMW.
Voleva fare il periplo dell'India (circa 6000km) ma il suo viaggio si è finito prima di quota 1000.

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A scanso di equivoci, e per evitare le solite critiche che è tutto un fake, riporto qui sotto la SUA risposta alla MIA domanda diretta:
Immagine

Quindi ha preso una buca, ma ha continuato a viaggiare. Poi il botto.
Ne deduco che una cosa del genere può accadere anche sulle strade di Roma. Ma anche su un raccordo autostradale mal rattoppato e preso ad alta velocità.

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 2:21 
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Tranquillo freno, fin quando capita agli altri, bmw resterà sempre una grande azienda!


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 5:24 
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Danieleross ha scritto:
Tranquillo freno, fin quando capita agli altri, bmw resterà sempre una grande azienda!

:quotototo e aggiungo che se il tipo in questione, (senz'altro sfortunato, sicuramente aveva una moto lievemente incidentata causa tamponamento con un asino , certamente parliamo di casi rari ed uso improprio) avesse scelto un'altra moto per il suo viaggio, questo non sarebbe accaduto.
Alla faccia del progresso della motocicletta moderna, intanto quelli con moto da 3000€ girano il mondo e se la ridono, ma forse mi sbaglio, io non capisco di moto, di mercati, lascio spazio ai profeti, sentiamo quale altra favoletta ci racconteranno :climb2 :bagno

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 8:28 
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...certo che il posteriore dell'asino doveva essere bello tosto...
Scherzi a parte, se una buca rischia di farti fare quella fine li, ecco spiegato perché ti fanno firmare lo scarico di responsabilità...

:byee :byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 10:18 
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Dico due cose primo spero che mai nessuno si faccia male.
Seconda cosa avete un idea di quante foto del genere di Stelvio ci sarebbero in rete se ne avessero fatte 200.000? Il tizio stelvio2 Stelvio per esempio di problemi ne ha avuti parecchi in giro per il mondo...io per fortuna mai una lampadina...però mi rendo conto obbiettivamente che abbiamo poco da ridere Delle magagne BMW. Per la cronaca ieri la Stelvio che è con me si ferma triangolo e scritta service...panico...del proprietario risolvo io annullando l errore ECU spurgando sfiati serbatoi completamente pieni di polvere e dicendo tieni staccati i fari.
Ripeto qua su abbiamo 90% di GS in giro per il mondo a fare viaggi impegnativi almeno il 50/60% sono GS se fossero Stelvio avete presente che cimitero di foto guarderebbero i denigratori BMW? Io odio la spocchia di certi bmwisti come odio il talebanismo sfrenato opposto continua a nn comprare il GS perché nn mi piace e ho una moto che reputo molto meglio del GS ma rispetto chi si compra quella moto poi se c ha la spocchia problemi suoi.

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 10:55 
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guzzienduromassimo ha scritto:
Dico due cose primo spero che mai nessuno si faccia male.
Seconda cosa avete un idea di quante foto del genere di Stelvio ci sarebbero in rete se ne avessero fatte 200.000? Il tizio stelvio2 Stelvio per esempio di problemi ne ha avuti parecchi in giro per il mondo...io per fortuna mai una lampadina...però mi rendo conto obbiettivamente che abbiamo poco da ridere Delle magagne BMW. Per la cronaca ieri la Stelvio che è con me si ferma triangolo e scritta service...panico...del proprietario risolvo io annullando l errore ECU spurgando sfiati serbatoi completamente pieni di polvere e dicendo tieni staccati i fari.
Ripeto qua su abbiamo 90% di GS in giro per il mondo a fare viaggi impegnativi almeno il 50/60% sono GS se fossero Stelvio avete presente che cimitero di foto guarderebbero i denigratori BMW? Io odio la spocchia di certi bmwisti come odio il talebanismo sfrenato opposto continua a nn comprare il GS perché nn mi piace e ho una moto che reputo molto meglio del GS ma rispetto chi si compra quella moto poi se c ha la spocchia problemi suoi.


Quoto tutto! Mi sembra inutile aggiungere altro, salvo forse due cose. Magari bisogna leggere attentamente in inglese... E sto sempre aspettando le mirabolanti notizie sul Boxer Ural... :smoke01

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 11:00 
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guzzienduromassimo ha scritto:
Dico due cose primo spero che mai nessuno si faccia male.
Seconda cosa avete un idea di quante foto del genere di Stelvio ci sarebbero in rete se ne avessero fatte 200.000? Il tizio stelvio2 Stelvio per esempio di problemi ne ha avuti parecchi in giro per il mondo...io per fortuna mai una lampadina...però mi rendo conto obbiettivamente che abbiamo poco da ridere Delle magagne BMW. Per la cronaca ieri la Stelvio che è con me si ferma triangolo e scritta service...panico...del proprietario risolvo io annullando l errore ECU spurgando sfiati serbatoi completamente pieni di polvere e dicendo tieni staccati i fari.
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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 11:28 
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Danieleross ha scritto:
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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 11:31 
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ch-zep ha scritto:
Quoto tutto! Mi sembra inutile aggiungere altro, salvo forse due cose. Magari bisogna leggere attentamente in inglese...

Joseph, che c'é da laggere attentamente? Spiegati meglio. Il tizio ha preso una buca e poi ha continuato a viaggiare, esattamente quello che può succedere a me oppure a te.

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 11:36 
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guzzienduromassimo ha scritto:
Ripeto qua su abbiamo 90% di GS in giro per il mondo a fare viaggi impegnativi

Diciamo che il 99% delle GS vendute sono usate al 99,99% su asfalto. Per questo di botti ce ne sono pochi (per fortuna!!!!)
Ti ribalto la frase: che succederebbe se quel 99% di possessori di GS si dedicassero improvvisamente tutti in massa all'offroad? Secondo te il numero di notizie di incidenti non salirebbero esponenenzialmente?

guzzienduromassimo ha scritto:
se fossero Stelvio avete presente che cimitero di foto guarderebbero i denigratori BMW?

Non lo so, la tua è una pura supposizione visto che "dati" su Stelvio in off sono puramente sporadici.
Se vuoi ti posso portare come esempio il tizio che con la Stelvio ci ha fatto dal Nord America fino alla terra del fuoco in Patagonia. Oppure il tizio italiano che ci ha fatto il giro del mondo partendo e ritornando in Italia. Non mi pare abbia avuto forcelle storte o forcellone spaccato. O sbaglio? Ma ripeto, dati non ce ne sono, quindi la tua resta una speculazione. Forse hai ragione o forse no.

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 12:09 
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guzzienduromassimo ha scritto:
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..beh certe magagne ci sono perché sono frutto di errate scelte progettual; per contro in questi giorni di ferie in Liguria ho avuto modo di vedere da vicino ed apprezzareo molto di più la Nine T che con le forche upsidedown della giusta dimensione fa la sua onesta figura, una moto senza fronzoli al contrario della sorella maggiore tanto celebrata che come stiamo continuando a vedere dalle immagini postate può ancora rappresentare un problema per tanti motociclisi.....uso il condisionale perché spero finiscano episodi di gravi incidenti.
Stelvio/Guzzi avrà avuto altre magagne più o meno gravi ma mai tali da mettere in serio pericolo la vita delle persone, sopratutto fa specie che questo accade su di un modello che da solo vale più di tutte le vendite del marchio perché in realtà é un marchio nel marchio.


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 15:18 
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Il rispetto per ogni motociclante sta alla base del motociclante stesso, ma AMMP il 90% dei possessori di Bmw non sono motociclisti come non lo sono coloro che sbandierano ogni weekend il passo/meta raggiunta passando da/per....ma no, di la' e meglio.Ognuno è motociclista a modo suo e la mia ammirazione va a chi parte con filo di ferro e un budget contato nel portafoglio riuscendo in imprese piuttosto che viaggi, oggi chiunque con un mezzo moderno e tutti i comfort può arrivare ovunque.
Rispetto chi arriva con un 250 dove è arrivato un altro con un 1200, rispetto chiunque sia capace di essere fuori dal coro, atipico, indipendente di testa e di fatto.
Se avessero venduto un miliardo di stelvio comunque non avrebbero creato problemi simili, perché la stelvio è progettata, assemblata, costruita in maniera robusta, non è una moto popolare, non è fatta solo per vendere , non è minimamente paragonabile come filosofia ad una Gs.
Libero pensiero, libera scelta, io quando vedo parcheggiati tanti gs in posti famosi e quasi mai in luoghi sconosciuti, mi viene in mente il parcheggio dei liberty delle poste italiane, quelle centrali vicino al bisenzio.
:byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 15:35 
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Località: CUNEO
@ZERPO Dire che la Stelvio e' progettata, assemblata e costruita in maniera robusta cozza un po' con le forcelle che pisciano olio, viti e molle che girano libere e felici nel motore, faretti che si ammosciano, dischi ovalizzati, fili spelati a massa che ti lasciano a terra, alternatori bloccati, cavi ossidati. Le leggi le disavventure dei possessori di Stelvio riportate su questo forum o godi solo per le bmw rotte ?
Poi chi e' il vero motociclista per te ? Per me uno a cui piace andare in moto. Punto. Vestito come gli pare, che va dove crede e, leggi permettendo, magari anche con carrello appresso. Oltre che ultimo depositario dello spirito guzzista sei diventato anche un arbiter elegantiae ?
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Ultima modifica di valgrana il ven 18 ago 2017, 21:05, modificato 4 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 15:57 
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guzzienduromassimo ha scritto:
Dico due cose primo spero che mai nessuno si faccia male.
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Ciao, Renzo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 16:03 
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Aquila Insubre ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
Dico due cose primo spero che mai nessuno si faccia male.
Seconda cosa avete un idea di quante foto del genere di Stelvio ci sarebbero in rete se ne avessero fatte 200.000? Il tizio stelvio2 Stelvio per esempio di problemi ne ha avuti parecchi in giro per il mondo...io per fortuna mai una lampadina...però mi rendo conto obbiettivamente che abbiamo poco da ridere Delle magagne BMW. Per la cronaca ieri la Stelvio che è con me si ferma triangolo e scritta service...panico...del proprietario risolvo io annullando l errore ECU spurgando sfiati serbatoi completamente pieni di polvere e dicendo tieni staccati i fari.
Ripeto qua su abbiamo 90% di GS in giro per il mondo a fare viaggi impegnativi almeno il 50/60% sono GS se fossero Stelvio avete presente che cimitero di foto guarderebbero i denigratori BMW? Io odio la spocchia di certi bmwisti come odio il talebanismo sfrenato opposto continua a nn comprare il GS perché nn mi piace e ho una moto che reputo molto meglio del GS ma rispetto chi si compra quella moto poi se c ha la spocchia problemi suoi.

..beh certe magagne ci sono perché sono frutto di errate scelte progettual; per contro in questi giorni di ferie in Liguria ho avuto modo di vedere da vicino ed apprezzareo molto di più la Nine T che con le forche upsidedown della giusta dimensione fa la sua onesta figura, una moto senza fronzoli al contrario della sorella maggiore tanto celebrata che come stiamo continuando a vedere dalle immagini postate può ancora rappresentare un problema per tanti motociclisi.....uso il condisionale perché spero finiscano episodi di gravi incidenti.
Stelvio/Guzzi avrà avuto altre magagne più o meno gravi ma mai tali da mettere in serio pericolo la vita delle persone, sopratutto fa specie che questo accade su di un modello che da solo vale più di tutte le vendite del marchio perché in realtà é un marchio nel marchio.


sempre spocchioso fare paragoni ma mi sa che non ti sei giocato il jolly o forse la celeberrima vista del tuo avatar ha preso un abbaglio
ti faccio 3 esempi :
1) quasi perdita del paracoppa in alluminio crepato dalle vibrazioni (è successo praticamente a tutti i possessori della prima ntx) avevo appena percorso un pezzo di autostrada (Boara-Ferrara) fortuna ha voluto che stavo andando a fare il tagliando dei 20000 km e il meccanico se ne è accorto (poi io ho avvisato anche qualche frequentatore di questo forum che in mia presenza ha riscontrato il difetto di progettazione dello stesso con punti di aggancio solo sul lato davanti)
2) perdita in autostrada/superstrada del bauletto originale moto guzzi per rottura del perno di aggancio alla piastra ( se cerchi sui forum talebani trovi anche le foto)
3) piedini forcella crepati sulla stelvio primo modello
poi non è mai successo nulla e bla bla bla

di questo passo altro che americani , birra e patatine

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Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 16:48 
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Ciancio ha scritto:
sempre spocchioso fare paragoni ma mi sa che non ti sei giocato il jolly o forse la celeberrima vista del tuo avatar ha preso un abbaglio
ti faccio 3 esempi :
1) quasi perdita del paracoppa in alluminio crepato dalle vibrazioni (è successo praticamente a tutti i possessori della prima ntx) avevo appena percorso un pezzo di autostrada (Boara-Ferrara) fortuna ha voluto che stavo andando a fare il tagliando dei 20000 km e il meccanico se ne è accorto (poi io ho avvisato anche qualche frequentatore di questo forum che in mia presenza ha riscontrato il difetto di progettazione dello stesso con punti di aggancio solo sul lato davanti)
2) perdita in autostrada/superstrada del bauletto originale moto guzzi per rottura del perno di aggancio alla piastra ( se cerchi sui forum talebani trovi anche le foto)
3) piedini forcella crepati sulla stelvio primo modello
poi non è mai successo nulla e bla bla bla

di questo passo altro che americani , birra e patatine

...scusa, non essendo un anziano frequentatore del forum pensavo tu fossi bmwuista da sempre... :smoke01
comunque non ho mai avuto alcun problema in quasi 5 anni che l'ho avuta


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 17:41 
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Freno, come già detto e scritto evidentemente il problema c'è e BMW se ne sta occupando,...che tu e qualche altro ci vogliate credere o no.

Quando un motociclista prende una bella botta, capisce evidentemente che qualcosa non va e poi scrive anche..."I assumed that..." forse io e magari anche tu ci saremmo fermati a controllare. No?
Fermo restando che comunque il problema può presentarsi.
A proposito di giocose percentuali d'uso, pensa se anche il 99,9 de possessori di Stelvio improvvisamente si dedicassero all'off...magari la forcella no, ma il resto? Forse il racconto di stelvio2stelvio e quell'altro vanno riletti...
Come scrive Alberto (saluti, sono a LaMorra...) prova a dare un'occhiata nell'amata sezione tecnica...

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 21:22 
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La mia seconda Stelvio dopo un giro come quello che faccio sempre l ho venduta dopo poco al proprietario faceva un gran baccano al cardano...era grippato e da cambiare tutto roba da 1500 euro una certa pressione del mio conce gli ha fatto passare tutto in garanzia...io l ho sempre detto mai rimasto per strada in Guzzi apparte la quota 1100 3 volte in un anno amavo econtinuo ad amare le Guzzi...questo sia sempre chiaro ma vorrei essere obbiettivo.
PS oggi piccola tragedia nei fiordi uno con me con GS 1150 che ieri sera a cena spiegava a tutti quando suona sia la sua moto senza elettronica...in una curva su un altopiano era distratto... è arrivata una folata di vento era vicino al ciglio...manata di gas...e testa coda e giù nel fosso la moglie è volata prima della moto che è arrivata sopra...clavicola rotta e scomposta...ho finito ora di riorganizzare il rientro....

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MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 21:30 
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Bella l islanda.. la ricordavo diversa
Auguri, questo si, a tutti.

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MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 21:33 
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guzzienduromassimo ha scritto:
Laia seconda Stelvio dopo un giro come quello che faccio sempre l ho venduta dopo poco al proprietario faceva un gran baccano al cardano...era grippato e da cambiare tutto roba da 1500 euro una certa pressione del mio conce gli ha fatto passare tutto in garanzia...io l ho sempre detto mai rimasto per strada in Guzzi apparte la quota 1100 3 volte in un anno amavo econtinuo ad amare le Guzzi...questo sia sempre chiaro ma vorrei essere obbiettivo.
PS oggi piccola tragedia nei fiordi uno con me con GS 1150 che ieri sera a cena spiegava a tutti quando suona sia la sua moto senza elettronica...in una curva su un altopiano era distratto... è arrivata una folata di vento era vicino al ciglio...manata di gas...e testa coda e giù nel fosso la moglie è volata prima della moto che è arrivata sopra...clavicola rotta e scomposta...ho finito ora di riorganizzare il rientro....


Mi spiace tanto per l'accaduto! La distrazione può fregare anche i più esperti. Spero non ci siano conseguenze, siano per loro ma anche per te... in questi casi a volte si punta il dito anche all'organizzazione!

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Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 21:38 
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Io ero sul percorso ho bloccato il gruppo è organizzato i soccorsi più di così nn potevo. Sono tour in moto sono cose che possono succedere come un altro che ha il GS LC e siamo alla quarta caduta da fermo perché nn ci arriva...l assicurazione copre tutto in ospedale sono stati gentilissimi nulla da dire..

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