Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 923 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 10:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22233
Località: montecosaro scalo
Scusate se nn ho contribuito ma ero in viaggio. Io voglio il post record con 50 pagine. Sono su terra ferma per fortuna saluti a tutti

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 10:19 
Non connesso

Messaggi: 7118
guzzienduromassimo ha scritto:
Scusate se nn ho contribuito ma ero in viaggio. Io voglio il post record con 50 pagine. Sono su terra ferma per fortuna saluti a tutti

tranq. cambia tutte le ruote che vuoi.. :smoke01
ciao Max, ricordati di fare le foto e/o video!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 10:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22233
Località: montecosaro scalo
Ci pensa Barbara...ci sarà molto materiale.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 11:24 
Non connesso

Messaggi: 5978
Alla fine di fronte ad un indubbio errore di valutazione la BMW sembra esserne uscita piuttosto bene. Possiamo criticarla quando volete ma la velocità di risposta è stata esemplare. Le parole di Yaya riassumono il concetto, devo partire per la Spagna....nessun problema, si parte in totale sicurezza e al ritorno troverà i pezzi pronti. Ripeto tra i tantissimi giessisti che conosco non ce ne è uno che ha rinunciato alle ferie per moto in officina, conosco vari giessisti che invece hanno avuto moto ferma per mesi e concessionarie nel buio più totale. Non mi sembra obbiettivamente onesto sostenere una presunta qualità della Guzzi versus BMW quando un problema ai bicchierini l'hanno definitivamente risolto (forse) dopo 6 anni dall'inizio vendite e quando il cliente doveva andare in officina, aspettare tempi decisamente indefiniti e comunque pagare....Faretti sempre rotti, cerchi che perdono, dischi che si ovalizzato, frizioni di burro e via discorrendo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 11:34 
Non connesso

Messaggi: 189
Località: Piubega MN
ZERPONIO ha scritto:
Di questo passo s'arriva facile ai 50.
Sembra un cane che si morde la coda, gira e rigira diciamo sempre le stesse cose senza arrivare a nulla, anzi, quando l'argomento è esaurito i soliti imbecilli, diversamente non riesco a chiamarli, cominciano a fare i dispettucci nel vano, vago, confuso tentativo di offendere chi fa informazione.
Giulio ha ragione, asilo, altro che scuola elementare, amano nascondersi dietro un dito come sempre.
Siete sicuri che questa acredine gratuita giovi alla vostra salute?
Capisco che ad una certa età ci si annoia, ma il mondo , la vita è così bella per essere sprecata in duelli virtuali per questa o quella moto.
Comprate e osannate la vostra moto, qualunque essa sia, io per adesso ho una guzzi e per me è la migliore, semplicemente perché è la mia.



Io Ti do un consiglio: inizia Tu a moderare le parole.........perché a sentire i miei amici Bmw tossico-dipendenti, pur riconoscendo il problema "serio", stanno operando nel modo migliore senza tanti fronzoli, celeri ed esaustivi. Nessuno è in pericolo, perché malauguratamente dovessero riscontrare forcelle anomale non in tolleranza ti bloccano la moto punto....ai primi di settembre le moto bloccate saranno tutte bonificate e seguire le altre. Che c'è di cosi orripilante? Tu Zerponio metti zizzania....ma hai rotto le palle con le Tue seghe che chiunque può verificare sono solo menzogne sul comportamento di Bmw. Io la Stelvio usata l'ho avuta per un po' in prova da un notissimo concessionario.....e ora capisco perché non vendono. Guardati come Ti e Vi hanno trattato con i cerchi e dischi il cavalletto la biella posteriore (strano qui nessuno ricorda che in questo caso mg obbligava a non superare i 50km/h per la sicurezza....ma dai) i problemi elettrici i famosi bicchierini......ma chi vuoi prendere per il culo Zerponio, ma non vedi che con tre moto, anzi due a listino non ne hanno una da provare....ma a chi cazzo la vuoi raccontare??? vuoi fare pagine? ok ma finiscila di fare il "maestro" la Piaggio è indifendibile....se Bmw piange Piaggio che fa? Ok ora chiudo questo è il Tuo forum.....anche se per un po' è stato anche il mio (la Stelvio io l'ho avuta) tu il GS no.....quindi stai zitto su una moto che io e Tu non conosciamo....Parli per sentito dire? ok cambia spacciatore. Io non so chi sei, tu dici di conoscermi ....anzi non vuoi svelare l'arcacan(a)....si dice "arcano" maestro...di pure chi sono non c'è problema sono curioso di vedere quale altra minchiata dici.......

Soprattutto mi raccomando......moderate i termini....Voi vedete gli altri, gli altri vedono Voi.

Grazie per i complimenti per il mio bellissimo V7...cazzo uno dico uno che me li abbia fatti!!!non è una moto guzzi? o vi stò sulle balle perché i miei amici hanno tutti aimè il GS? ok se è così tolgo il disturbo, anzi fatemi un favore bannatemi pure è meglio!

:cuore1 :guzzilogo :cuore1

_________________
La moto la puoi scegliere.....come gli amici.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 11:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Sultano, non mi sembra che le cose siano proprio al 100% come le hai descritte tu.

Non ho mai visto un costruttore richiamare un cliente in officina (con tanto di lettera) per dirgli "Si, grazie di essere venuto. Adesso puoi tornare a casa perché era una finta: il richiamo te lo facciamo il 15 Settembre. Aspetta! Metti prima una firmetta qua."
In altre parole, puoi tranquillamente partire per le ferie col GS, ma prima devi firmare il modulo di "presa conoscenza" del problema.

Voi avete mai visto un costruttore che ti richiama l'auto o la moto e poi ti fa andar via dall'officina ugualmente??? Io non l'ho mai visto. Almeno a me non è mai successo.
Il comportamento di BMW mi lascia perplesso, anche se riconosco che non ci sono pezzi per tutti ed in qualche modo si doveva fare.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 11:49 
Non connesso

Messaggi: 5593
@stelviogreen mi spiace se hai dormito male stanotte, è evidente, non mi disturbero' a commentare e ribattere ogni punto del tuo inutile, falso, scorretto post.
Per l'appunto avevo scritto parole tese a spegnere altre polemiche che sfociano nel personale, ma non hai capito, mi spiace per te, resta un tuo problema se zerponio non ti piace, l'importante è che piaccio a moglie, famiglia, amici veri, e non rientri in nessuna delle categorie, sei invisibile , irreale, non esisti.
Io ho un volto, ed è il mio, sempre quello fin dal primo giorno di iscrizione al forum, non il mio forum ma quello di tutti.
Adesso relax, riposati e bevi una birra fresca che ti farà bene, se poi vieni da queste parti te la offro volentieri io .
Buona vita :byee

P.s. dimentichi che ho avuto una gs 850, rossa.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:09 
Non connesso

Messaggi: 189
Località: Piubega MN
frenostanco ha scritto:
Sultano, non mi sembra che le cose siano proprio al 100% come le hai descritte tu.

Non ho mai visto un costruttore richiamare un cliente in officina (con tanto di lettera) per dirgli "Si, grazie di essere venuto. Adesso puoi tornare a casa perché era una finta: il richiamo te lo facciamo il 15 Settembre. Aspetta! Metti prima una firmetta qua."
In altre parole, puoi tranquillamente partire per le ferie col GS, ma prima devi firmare il modulo di "presa conoscenza" del problema.



questo è falso!!!!!!!......la moto viene bloccata!!.....una volta che l'officina riscontra il problema...non c'è nessun modulo.....questa mattina ho accompagnato un amico proprio in BMW è per questo che sono sicuro, ho visto con i miei occhi......ho quattro amici con GS LC da quattro concessionarie diverse stesse identiche modalità. Se vuoi in mp ti faccio nomi e cognomi e riferimenti concessionarie.............finitela di dire stronzate......


guarda te se devo difendere i giessisti che ridono a crepa pelle sulla mia v7ina.....

:cuore1 :guzzilogo :cuore1

_________________
La moto la puoi scegliere.....come gli amici.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:10 
Non connesso

Messaggi: 5593
Infatti BMW è intervenuta nel suo stile, veloci, rassicuranti.....ma mi chiedo se davvero un motociclista si senta tranquillo al 100% di andare in ferie senza pensieri.
È vero che rimane un fattore soggettivo ma io, se avessi una delle gs incriminate non riuscirei più a godere di un mezzo a due ruote a cui affido la mia vita ogni volta che la prendo, io la venderei, ma è quello che farei io e basta.
Non dimentichiamo che qui si sta parlando della punta dell'iceberg, ma altre moto del gruppo tedesco hanno problemi che non sono mai stati risolti.
Il mio vicino di casa Luigi, per risolvere il problema del bauletto posteriore alla sua r1200 ha dovuto montare un Givi su piastra che gli ho regalato io, assistenza BMW? Latitante in questo caso, eppure Luigi vede solo l'elica blu e bianca, per lui sono le migliori.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:14 
Non connesso

Messaggi: 5593
Adesso ho capito perché è così nervoso stelviogreen, potevi dircelo subito che hanno bloccato pure la tua gs.....ora si che ti comprendo.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15309
Località: Narzole
Fabrizio leggo la tua firma e allora sono sicuro che mi risponderai.. Almeno per coerenza.
Ma chi sono i soliti "imbecilli"?

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:32 
Non connesso

Messaggi: 5593
YaYaLuca ha scritto:
Fabrizio leggo la tua firma e allora sono sicuro che mi risponderai.. Almeno per coerenza.
Ma chi sono i soliti "imbecilli"?

Rileggi il post, ero stato chiaro.
NON sono interessato a inutili provocazioni.
Grazie :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15309
Località: Narzole
Se non te la senti di fare i nomi allora evita di dare dell'imbecille alla cieca altrimenti tu provochi e poi a domanda dici che non vuoi essere provocato.
Io aspetto i nomi altrimenti in coerenza (a te tanto cara) cambia la tua firma... Sarai mica un quaquaracqua solo chiacchere e distintivo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 13:17 
Non connesso

Messaggi: 189
Località: Piubega MN
ZERPONIO ha scritto:
Il mio vicino di casa Luigi, per risolvere il problema del bauletto posteriore alla sua r1200 ha dovuto montare un Givi su piastra che gli ho regalato io, assistenza BMW?



mah anche questa puzza....Bauletto originale bmw? mi sembra strano.....forse il Tuo amico ha capito che la Tua piastra costava poco o magari niente ....tant'è...

Stai sereno Zerpi.......io con la mia v7ina sono super tranquillo...quando ho accompagnato l'amico in bmw....il capo officina lo ha fatto il suo sorrisino guardando me e la mia motina.....quindi se non era gay, il sorrisetto lo ha fatto alla mia guzzina e io l'ho pure incalzato " controlli bene le forcelle al mio amico dobbiamo fare un lungo viaggio" ....al che l'ometto ha perso il sorrisino......Zerpi ma con chi Ti credi di parlare? l'arma migliore per sconfiggere il nemico è allearsi con esso......ora non dico che devi prendere un gs......ma almeno scrivi per quello che sai e non per quello che la Tua fantasia il Tuo odio il Tuo ego.... Ti suggerisce :cuore1

:cuore1 :cuore1 :guzzilogo :cuore1 :cuore1

_________________
La moto la puoi scegliere.....come gli amici.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 14:05 
Non connesso

Messaggi: 7118
sultano ha scritto:
Alla fine di fronte ad un indubbio errore di valutazione la BMW sembra esserne uscita piuttosto bene. Possiamo criticarla quando volete ma la velocità di risposta è stata esemplare. Le parole di Yaya riassumono il concetto, devo partire per la Spagna....nessun problema, si parte in totale sicurezza e al ritorno troverà i pezzi pronti. Ripeto tra i tantissimi giessisti che conosco non ce ne è uno che ha rinunciato alle ferie per moto in officina, conosco vari giessisti che invece hanno avuto moto ferma per mesi e concessionarie nel buio più totale. Non mi sembra obbiettivamente onesto sostenere una presunta qualità della Guzzi versus BMW quando un problema ai bicchierini l'hanno definitivamente risolto (forse) dopo 6 anni dall'inizio vendite e quando il cliente doveva andare in officina, aspettare tempi decisamente indefiniti e comunque pagare....Faretti sempre rotti, cerchi che perdono, dischi che si ovalizzato, frizioni di burro e via discorrendo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mai avuto nessuno deigli inconvenienti che hai descritto in cinque anni che l'ho avuta...
non mi sogno di considerare Guzzi superiore come affidabilità, ma nemmeno i bavaresi: se di quseto vogliamo parlare allora é necessario fare riferimento ad Honda ed Yamaha.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 15:02 
Non connesso

Messaggi: 5593
Aquila Insubre ha scritto:
sultano ha scritto:
Alla fine di fronte ad un indubbio errore di valutazione la BMW sembra esserne uscita piuttosto bene. Possiamo criticarla quando volete ma la velocità di risposta è stata esemplare. Le parole di Yaya riassumono il concetto, devo partire per la Spagna....nessun problema, si parte in totale sicurezza e al ritorno troverà i pezzi pronti. Ripeto tra i tantissimi giessisti che conosco non ce ne è uno che ha rinunciato alle ferie per moto in officina, conosco vari giessisti che invece hanno avuto moto ferma per mesi e concessionarie nel buio più totale. Non mi sembra obbiettivamente onesto sostenere una presunta qualità della Guzzi versus BMW quando un problema ai bicchierini l'hanno definitivamente risolto (forse) dopo 6 anni dall'inizio vendite e quando il cliente doveva andare in officina, aspettare tempi decisamente indefiniti e comunque pagare....Faretti sempre rotti, cerchi che perdono, dischi che si ovalizzato, frizioni di burro e via discorrendo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mai avuto nessuno deigli inconvenienti che hai descritto in cinque anni che l'ho avuta...
non mi sogno di considerare Guzzi superiore come affidabilità, ma nemmeno i bavaresi: se di quseto vogliamo parlare allora é necessario fare riferimento ad Honda ed Yamaha.

:voto :voto :bravoo

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22233
Località: montecosaro scalo
State buoni che io voglio bene a tutti.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 15:05 
Non connesso

Messaggi: 5593
stelviogreen ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
Il mio vicino di casa Luigi, per risolvere il problema del bauletto posteriore alla sua r1200 ha dovuto montare un Givi su piastra che gli ho regalato io, assistenza BMW?



mah anche questa puzza....Bauletto originale bmw? mi sembra strano.....forse il Tuo amico ha capito che la Tua piastra costava poco o magari niente ....tant'è...

Stai sereno Zerpi.......io con la mia v7ina sono super tranquillo...quando ho accompagnato l'amico in bmw....il capo officina lo ha fatto il suo sorrisino guardando me e la mia motina.....quindi se non era gay, il sorrisetto lo ha fatto alla mia guzzina e io l'ho pure incalzato " controlli bene le forcelle al mio amico dobbiamo fare un lungo viaggio" ....al che l'ometto ha perso il sorrisino......Zerpi ma con chi Ti credi di parlare? l'arma migliore per sconfiggere il nemico è allearsi con esso......ora non dico che devi prendere un gs......ma almeno scrivi per quello che sai e non per quello che la Tua fantasia il Tuo odio il Tuo ego.... Ti suggerisce :cuore1

:cuore1 :cuore1 :guzzilogo :cuore1 :cuore1

Sei simpatico, in fondo ti conosco, ma non parlare di ego, odio e fantasia, perché sono tutte cose che non mi appartengono, parlo con il cuore in mano e con i fatti inconfutabili , morti e feriti sono fatti non fantasia.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 15:20 
Non connesso

Messaggi: 5593
YaYaLuca ha scritto:
Se non te la senti di fare i nomi allora evita di dare dell'imbecille alla cieca altrimenti tu provochi e poi a domanda dici che non vuoi essere provocato.
Io aspetto i nomi altrimenti in coerenza (a te tanto cara) cambia la tua firma... Sarai mica un quaquaracqua solo chiacchere e distintivo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace vederti così fortemente impegnato nel voler creare un clima inutilmente rissoso, anche perché non è la prima volta.
Pensa ciò che più ti fa comodo ma io non provoco mai, ma rispondo (e qui forse sbaglio )diversamente alle provocazioni degli altri, non sono stupido come troppe volte erroneamente hai creduto tu e pochi altri.
Sei sicuro di aver riflettuto su cosa stai cercando di fare con me? Penso proprio di no.
Se vuoi i nomi, se hai tutto sto tempo da perdere vatti a cercare tutti i post dove ho detto la mia senza nascondermi, trovo superfluo, malizioso il tuo post, ricorda che l'imbecille che sa di esserlo non ha bisogno di essere nominato ogni giorno.
Se poi credi di rientrare nella cerchia degli imbecilli è un problema tuo che hai la coda di paglia o vuoi fare l'avvocato? Ti sapevo imprenditore, dammi retta, non cambiare mestiere.
Adesso, se ti va possiamo fare ancora informazione con i vari aggiornamenti, ricordi? Si stava parlando di moto......

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:03 
Non connesso

Messaggi: 14190
Località: chiasso-svizzera
stelviogreen ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Sultano, non mi sembra che le cose siano proprio al 100% come le hai descritte tu.

Non ho mai visto un costruttore richiamare un cliente in officina (con tanto di lettera) per dirgli "Si, grazie di essere venuto. Adesso puoi tornare a casa perché era una finta: il richiamo te lo facciamo il 15 Settembre. Aspetta! Metti prima una firmetta qua."
In altre parole, puoi tranquillamente partire per le ferie col GS, ma prima devi firmare il modulo di "presa conoscenza" del problema.



questo è falso!!!!!!!......la moto viene bloccata!!.....una volta che l'officina riscontra il problema...non c'è nessun modulo.....questa mattina ho accompagnato un amico proprio in BMW è per questo che sono sicuro, ho visto con i miei occhi......ho quattro amici con GS LC da quattro concessionarie diverse stesse identiche modalità. Se vuoi in mp ti faccio nomi e cognomi e riferimenti concessionarie.............finitela di dire stronzate......


Giusto!
Inutile aggiungere altro.
:byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
stelviogreen ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Sultano, non mi sembra che le cose siano proprio al 100% come le hai descritte tu.

Non ho mai visto un costruttore richiamare un cliente in officina (con tanto di lettera) per dirgli "Si, grazie di essere venuto. Adesso puoi tornare a casa perché era una finta: il richiamo te lo facciamo il 15 Settembre. Aspetta! Metti prima una firmetta qua."
In altre parole, puoi tranquillamente partire per le ferie col GS, ma prima devi firmare il modulo di "presa conoscenza" del problema.



questo è falso!!!!!!!......la moto viene bloccata!!.....

Scusa, ma se viene bloccata come fai ad andare in vacanza con la moto come hai scritto tu? :confused

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
@Stelviogreen

Questo è un post di ier su QdE:
"Nel frattempo se utilizzo la moto è solo mia responsabilità in quanto avendo preso visione del problema non posso affermare che ne ero a sconoscenza (apposito modulo firmato). "

Questo è il link:
http://www.quellidellelica.com/vbforums ... tcount=241

Se vuoi te ne copio una dozzina di simili.

Se poi gli possessori della GS raccontano minchiate (ma mi pare strano visto il numero) io non lo so. Ma non credo che abbiano alcun interesse a farlo.
Poi è ovvio che ogni conce si para le terga come può per evitare un ingorgo nell'officina. Forse all'officina dove sei stato tu non hanno ricevuto l'ultima comunicazione ufficiale BMW. O forse fanno finta di non averla ricevuta (capisc'ammé).
Le istruzioni sono chiare: manicotto immediato per qualunque GS entri in officina per qualsiasi ragione. Se non ci sono i manicotti occorre far firmare il modulo di "presa conoscenza".
Cioé... non si scappa.
Non sto giudicando se sia un bene o male. Sto solo dicendo che le cose stanno così, può piacere o non piacere.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
@ch-zep
Magari i conce in Svizzera hanno ricevuto istruzioni diverse. Può essere?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:48 
Non connesso

Messaggi: 14190
Località: chiasso-svizzera
Fermano SOLO quelle "fuori misura" che sono pochissime*, le "boccolano" , le fanno ripartire per poi richiamarle per montare i nuovi steli.

* le 3 "boccolate" erano tutte moto lievemente accidentate prima, 2 avevano tamponato un'auto, 1 era caduto in un canaletto a bordo strada (a detta del proprietario...)

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Almeno in Svizzera le boccolano.
Ma se le boccole/manicotti non ci sono come si fa? (Intendo sia per le "fuori misura" che per le "normali".)
La firma sul modulo è l'unica strada percorribile. Almeno questa è la situazione in Italy.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group