Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 679 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12405
Località: Terra Sabina
Per me come posizionamento andrà dalla Yama 900 3 cil alla BMW 1250 RS. Ai vecchi clienti MG credo poco, anzi spero siano quelli nuovi la maggioranza.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 19:19 
Non connesso

Messaggi: 7118
look diverso stile Aprilia per nuova clientela, forse; certo che, come é stato scritto, il prezzo sarà determinante, tuttavia penso che abbiano preso la strada giusta perchè la moto piace ed ha molti particolari di pregio tra i quali lo splendido monobraccio cardanico e la ruota.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 19:44 
Non connesso

Messaggi: 5595
Stelvioblack ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
C'è qualcun 'altro oltre a me che sta pensando quanto sia doloroso un riccio tra le palle? :risata :risata :roll :m :sd
Come dicono in Toscana.... M' importa na sega, tanto io col cavolo che mi ricompro una guzzi :boid
Aspetto di sistemare qualche faccenda e poi vai col made in Japan :rock :ballo

Zerpo tu sei giovane ed hai ancora una vita davanti a te :smoke01

Ero....giovane fino a 10 anni fa', dopo aver comprato la stelvio mi ritrovai senza volere sul forum, poi venne il club, poi le prime grane con la moto nuova, poi mi sono sposato, al primo raduno conobbi CP, Valgrana....e tanti altri, intanto le grane continuavano....
Oggi ho quasi 53 anni, la stelvio compira' i primi 10 anni ad ottobre(se non esplode prima)ed intanto continua a rompere le scatole esattamente come una moglie capricciosa, ho pure perso il lavoro.....e siamo ancora nel mezzo di una pandemia....
La domanda nasce spontanea? sara' che porta sfiga sta cazzo di Moto Guzzi? con tante disgrazie in 10 anni non sarebbe da escludere, ma voglio pensare positivo e dunque:
1) oggi e' arrivata la lavatrice nuova, funziona, forse stasera serata romantica... :cuore1
2) come diceva pozzetto nel film il ragazzo di campagna "ho brillanti prospettive per il futuro" : Chessygrin :
3) la cantina personale e' ben fornita per 1 anno almeno
4) anno nuovo saro' a Mandello a festeggiare il centenario...non importa come...
5) a breve saro' ad un meeeting dove rivedro' Cp e Valgrana....
6) mi sto impegnando affinche' i prossimi 20 anni possano essere sfavillanti.....a dicembre torno in Portogallo :boing

scusate per l'OT.... :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 21:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Sui 14/15 mila sarebbe in linea con la concorrenza, spero non vadano troppo oltre...

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 21:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
ZERPONIO ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
C'è qualcun 'altro oltre a me che sta pensando quanto sia doloroso un riccio tra le palle? :risata :risata :roll :m :sd
Come dicono in Toscana.... M' importa na sega, tanto io col cavolo che mi ricompro una guzzi :boid
Aspetto di sistemare qualche faccenda e poi vai col made in Japan :rock :ballo

Zerpo tu sei giovane ed hai ancora una vita davanti a te :smoke01

Ero....giovane fino a 10 anni fa', dopo aver comprato la stelvio mi ritrovai senza volere sul forum, poi venne il club, poi le prime grane con la moto nuova, poi mi sono sposato, al primo raduno conobbi CP, Valgrana....e tanti altri, intanto le grane continuavano....
Oggi ho quasi 53 anni, la stelvio compira' i primi 10 anni ad ottobre(se non esplode prima)ed intanto continua a rompere le scatole esattamente come una moglie capricciosa, ho pure perso il lavoro.....e siamo ancora nel mezzo di una pandemia....
La domanda nasce spontanea? sara' che porta sfiga sta cazzo di Moto Guzzi? con tante disgrazie in 10 anni non sarebbe da escludere, ma voglio pensare positivo e dunque:
1) oggi e' arrivata la lavatrice nuova, funziona, forse stasera serata romantica... :cuore1
2) come diceva pozzetto nel film il ragazzo di campagna "ho brillanti prospettive per il futuro" : Chessygrin :
3) la cantina personale e' ben fornita per 1 anno almeno
4) anno nuovo saro' a Mandello a festeggiare il centenario...non importa come...
5) a breve saro' ad un meeeting dove rivedro' Cp e Valgrana....
6) mi sto impegnando affinche' i prossimi 20 anni possano essere sfavillanti.....a dicembre torno in Portogallo :boing

scusate per l'OT.... :byee


Mi dispiace, speriamo che questo momento sfigato passi presto.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 21:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
CorazzataPotemkin ha scritto:
Per me come posizionamento andrà dalla Yama 900 3 cil alla BMW 1250 RS. Ai vecchi clienti MG credo poco, anzi spero siano quelli nuovi la maggioranza.


Premetto che non ce l'ho con te, ma con altri motociclisti, ma che cavolo c'entra la tracer con le sport-tourer? Solo perché Yamaha la chiama così? Allora se chiamo la mia station wagon coupé allora diventa tale?

Tanti mi hanno risposto che è la sportività a fare la differenza, quindi se un'Audi RS6 batte una Mazda MX-5 che succede?

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 22:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12405
Località: Terra Sabina
Oramai le categorie delle auto e delle moto si sono fatte meno rigide.
Ma una moto come la V100 che ad una discreta capacità di carico (sembra che abbia lo spazio per 2 laterali dedicate) unisce una dinamica di guida più agile rispetto ad una maxi tourer dove la metteresti se non fra la Yama e la RS?
Che poi possa rubare clienti a tante altre categorie ci può stare e ci starà; basta guardare la V85.
A lei guardano sia vecchi possessori di Stelvio (pur non essendone l' erede) sia chi cerca una "nuova Transalp".
PS: la RS6 é il mio sogno come daily e avrà pure 600cv ma una MX5 rimane più sportiva di lei.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 22:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
...'zzo quoto cippí!

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 22:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
CorazzataPotemkin ha scritto:
PS: la RS6 é il mio sogno come daily e avrà pure 600cv ma una MX5 rimane più sportiva di lei.

Appunto! Le categorie esistono e vanno usate concretamente altrimenti si fa un fritto misto! La V85 è una enduro stradale, secondo me molto più vicina alla Transalp che alla Stelvio, con cui condivide il marchio, l'architettura del motore ed il cardano.
Poi ci sono le crossover, guida a busto eretto e 17-17.
Le sport-tourer, come la V100 sono bagagliabili ma hanno una posizione di guida più in avanti, permettendo una guida più sportiva appunto.
Le GT sono stradali, carenate e tanto comfort.

Non voglio tirare su muri, ci sono moto che stanno tra due o anche più categorie. Una V100 può essere a metà tra una st e una gt, una tracer essere una crossover o una enduro, ma la tracer (guida a busto eretto e sospensioni lunghe) non può essere paragonabile ad una V100.
Per come la vedo io è come confrontare un VFR con la V85tt, non ha senso.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 22:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12405
Località: Terra Sabina
E poi mi consola che anche Triumph stia presentando la sua 17" /semicarenata / manubrio alto.
Che sia solo 660 oramai ai nuovi motociclisti interessa più o meno quanto ne capiscono di meccanica......un numero vicino allo zero.
Porto un esempio: vado dal mio assicuratore a pagare quella della
macchina e vedo che ha preso una elettrica e gli chiedo quanti cv abbia
Lui serio mi fa: "Ma è elettrica, mica ha i cv".
Serio pure io gli ho risposto: "Che ne dici se ti tolgo tutte le assicurazioni che ho con te?"

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 22:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
CorazzataPotemkin ha scritto:
Porto un esempio: vado dal mio assicuratore a pagare quella della
macchina e vedo che ha preso una elettrica e gli chiedo quanti cv abbia
Lui serio mi fa: "Ma è elettrica, mica ha i cv".
Serio pure io gli ho risposto: "Che ne dici se ti tolgo tutte le assicurazioni che ho con te?"

:risata :roll Ahahahahah sono scoppiato a ridere!
Ma scusa, ha ragione lui, un frullatore mica ha i cavalli! :D

quote="CorazzataPotemkin"]E poi mi consola che anche Triumph stia presentando la sua 17" /semicarenata / manubrio alto.
Che sia solo 660 oramai ai nuovi motociclisti interessa più o meno quanto ne capiscono di meccanica......un numero vicino allo zero.[/quote]

Invece per me ben vengano le medie! Questa corsa alla cilindrata e ai cavalli è arrivata a livelli assurdi!

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 22:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12405
Località: Terra Sabina
@Goldrake: io penso che negli ultimi anni il progresso maggiore lo si è avuto nel tris telaio/gomme/sospensioni ché i motori potenti c' erano già prima e questo, a mio parere, ha rimescolato le carte. Ora puoi caricare e viaggiare ma all' occorrenza dare del gas e godertela se vuoi/puoi, ovviamente.
Ed il bello è proprio questo per me.
Nella comparativa di Motociclismo ti sembrano più vicine la V Strom e la Ducati V4 forse?

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: sab 11 set 2021, 23:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
CorazzataPotemkin ha scritto:
@Goldrake: io penso che negli ultimi anni il progresso maggiore lo si è avuto nel tris telaio/gomme/sospensioni ché i motori potenti c' erano già prima e questo, a mio parere, ha rimescolato le carte. Ora puoi caricare e viaggiare ma all' occorrenza dare del gas e godertela se vuoi/puoi, ovviamente.
Ed il bello è proprio questo per me.
Nella comparativa di Motociclismo ti sembrano più vicine la V Strom e la Ducati V4 forse?


Sono d'accordo con quello che dici, ma con 180cv aivoglia a godertela! Il problema è trovare la strada adatta.

Le moto che citi sono lontane anni luce, ma secondo me rientrano in categorie simili tra loro (enduro stradale l'una, crossover l'altra).
Tornando all'esempio auto una RS6 è una station wagon come la mia Focus, credo che qui non ci piova, vuoi dire che sono paragonabili? Ma neanche per sogno!

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 0:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
-Goldrake- ha scritto:
ma la tracer (guida a busto eretto e sospensioni lunghe) non può essere paragonabile ad una V100.
Per come la vedo io è come confrontare un VFR con la V85tt, non ha senso.

Una sport-tourer per definizione è una moto che è adatta ai lunghi viaggi e, quando vuoi, ti permette una guida sportiva. Tutto qua.
Su una sportiva stai caricato sull'avantreno per migliorare la sensibilità di guida, su una sport-tourer hai una posizione più rilassata. In entrambi i casi un manubrio largo ti IMPONE di stare dietro col busto se non vuoi avere gomiti e polsi piegati ad angoli innaturali, a meno che tu non assuma la posizione del gorilla-lilla (petto avanti e braccia indietro).

Penso che lo stesso accade con la V100. Dalle foto vedo dei riser "giganti" ed un manubrio bello largo. Quindi c'é poco da fare. La posizione sarà più o meno quella.
Allegato:
Selection_7490.jpg
Selection_7490.jpg [ 86.61 KiB | Osservato 1691 volte ]


Guardati i video qua sotto, non mi dirai che le piccole yamaha vanno piano...

moto.it, "il perfetto", Tracer 700:
https://youtu.be/2uuF30-UqFA?t=390

moto.it, "il gissi", Tracer 900:
https://youtu.be/WE_1Fncftgg?t=309

Poi quando sento parlare di bagagliaggio, forse è meglio guardare altrove. Secondo me con due borsone la V100 la ammazzi come linea... (a meno che non propongano qualcosa di dedicato e ben profilato).

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 0:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Vi dirò.... ho la netta impressione di aver visto qualcosa di molto simile all'attuale V100 in qualche bozzetto aprilia in giro qualche anno fa.
Forse mi sbaglio, ma mi pare proprio che questa linea e questo tipo di moto io l'ho già visto. Mi pare roba parecchio vecchiotta (l che non vuol dire necessariamente che sia da scartare).

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 7:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15246
Località: CUNEO
FRANCESCO....tutto puoi dire di StelvioBlack tranne che sia leggero..
Il suo era un invito a prendere la vita con più tranquillità. Questo forum è una accozzaglia di cazzari prima, motociclisti poi e molti con un presente o un passato con MG.
NON È L"HOUSE ORGAN di PIAGGIO. Tutti feliccissimi se una azienda italiana va bene, ma dormiamo tranquilli indipendentemente dal conto economico di Piaggio. Alcuni di noi hanno problemi veri e a quelli mi sento più vicino perché toccano AMICI.
Per la messa cantata di MG mi pare già ci sia AG.
Tutto qua....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 9:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 827
Località: Bologna
....da esterno, pseudo appassionato di Moto Guzzi, mi ritrovo più vicino ai pensieri di Francesco...proprio perchè cerco di vivere la moto alla leggera, senza criticare in continuazione : Wink :

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 9:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7949
Località: Lecco
EVIDENTEMENTE
Continui a non capire lo spirito di questo forum.
Il giorno che si vedrà Piaggio fare qualche investimento a Mandello saremo tutti molto felici.
Ad oggi lo sappiamo bene e lo avrai visto tu stesso i questi giorni,cosa è stato fatto, demolito un capannone (magari proprio li costruiranno la bellissima struttura) ,fatto un nuovo ingresso con un cancello in corten, verniciato il vecchio cancello dove è stata sostituita la scritta DAL 1921 con SINCE 1921.
Bene, dopo 16 anni sarebbe il minimo sindacale, oppure ti pare che siano i tempi minimi necessari per i iniziare ad investire davvero?
Forse si sono accorti, ed era ora, che il marchio MG è qualcosa che andrà magari oltre al marchio Piaggio. Ogni azienda investe in base alle proprie capacità però la cosa più importante per investire è credere nel futuro.
Meglio tardi che mai.

Poi se ne vuoi discutere di persona bene, ma in questi giorni sono ad Abano per delle cure, sono vecchietto e pieno di acciacchi :bagno :roll e mi sto rimettendo in forma per il prossimo viaggetto in Sardegna a fine mese.
Un'ultima cosa, quando fai riferimento a qualcuno mettici pure il nome così tutti capiscono a chi ti riferisci.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 10:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7949
Località: Lecco
Tornando all'articolo, mi piacerebbe proprio vedere l'Attilio Fontana a bordo di un V7 color verde Lega recarsi tutti i giorni in Regione Lombardia :77

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 10:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 827
Località: Bologna
....risultati dell'Euro 5

https://www.youtube.com/watch?v=XLPwbhIySOY

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 10:51 
Non connesso

Messaggi: 14193
Località: chiasso-svizzera
@Francesco57: ti fa niente vero, se magari ci si permette, timidamente, di pensarla in modo differente dal tuo? Facci sapere. In maniera garbata.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 10:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1502
Località: Livorno
Spesso la vedo come @francesco57 e capisco pure che l'energia che si usa nella difesa di ciò che è stata una missione nella vita possa portare ad eccedere.
Le idee diverse arricchiscono un forum, se solo si riuscisse ad esprimerle senza graffiare...
Un abbraccio virtuale a TUTTI

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 11:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Francesco sta cercando di rubarmi la mia menzione d'onore di "scassapalle ufficiale". Mi ribello!!!!

P.S.
Dall'aria che tira, già mi vedo gente del forum che andrà in giro con le trax in alluminio montate sulla V100, incluso il baulettone da 52 litri d'ordinanza. :roll

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 11:23 
Non connesso

Messaggi: 2608
Località: Firenze
A me la moto piace, ma.va vista dal vero. Quando però sento troppi riferimenti a prezzo che dovrebbe avere per vendere mi vengono dei dubbi. La moto venderà se sarà originale convincente e renderà esteticamente. Per me sulle maxi il prezzo è un fattore quasi ininfluente. Mi sbaglierò ma al contrario di Suzuki e Yamaha non sono i 3/4k che ti fanno decidere di comprare una Guzzi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Guzzi in arrivo
MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 11:29 
Non connesso

Messaggi: 2608
Località: Firenze
Come quando i un intervista un manager di Honda ci teneva a puntualizzare che la Crosstourer a parità di dotazioni costava 2k meno del gs....ma chissene! Punta sul motore V4 sulla ciclistica più tradizionale ma per me puntualizzare sul prezzo e quasi controproducente...


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group