Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 16:55 
Non connesso

Messaggi: 33
Località: Taranto
Sicuramente qualcuno ha risolto il problema della maniglie per le borse laletari NTX.
Io avrei trovato queste ! Che ne dite ?

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1

Grazie !

_________________
GUZZI STELVIO NTX
Oltre a Bici Corsa CINELLI e Mountaibike ROCKRIDER 7.2
Ex Cagiva SST 250 - Yamaha XT 600 - Kymco 250 - Guzzi Breva 750


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 16:58 
Non connesso

Messaggi: 906
Località: San Donato Milanese
Sono quelle che ho comprato anch'io.
Mai usate, per ora ma sembrano funzionali.

_________________
Ciao
www.audio-activity.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 17:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
le ho comprate pure io..funzionano!!

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 20:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2260
Località: Fenegrò (CO)
Le ho comprate dal mio concessionario, dovrebbero essere a catalogo MG, 30 euro.
Collaudate, sono comodissime, in un attimo togli e metti le borse dagli attacchi : Thumbup :

_________________
«stare fermi è esistere, viaggiare è vivere»
Chris McCandless

Alberto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 12:34 
Non connesso

Messaggi: 687
Località: Roma
io le ho comprate da bike factory, sono facilissime da montare e comode.
Pagate 14€ l'una + la spedizione.

_________________
Stelvio ntx
s2r 1000
999
Hornet 600s
Varadero125


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 13:54 
Non connesso

Messaggi: 3378
Località: Lucca
pure io da biker factory, indubbiamente sono comode.

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 17:10 
Non connesso

Messaggi: 687
Località: Roma
comodissime, ora il prossimo acquisto saranno le borse interne

_________________
Stelvio ntx
s2r 1000
999
Hornet 600s
Varadero125


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 21:22 
Bra.ndy ha scritto:
comodissime, ora il prossimo acquisto saranno le borse interne
A proposito di borse interne. Chi ce l'ha come si trova? Non esiste il problema che uno le riempie in albergo, poi va alla moto e non entrano nelle borse rigide perche' riempite male? Una volta che uno ha le maniglie, non e' meglio portarsi sempre le borse rigide direttamente in stanza, in modo da riempirle piu' comodamente? Cosa c'e' che non va in questo mio ragionamento?

Ciao a tutti!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 23:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
le borse della Trax le ho prese...ma non sono un granchè..sono imbottite e questo toglie spazio..in più ri rischia di riempirle male e non entrano nelle borse...vanno bene per dei viaggi week end...ma per le vacanze (come viaggio il Portogallo dell'anno scorso) le lasciio a casa

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 10:23 
Non connesso

Messaggi: 5978
Oprofessore ha scritto:
Bra.ndy ha scritto:
comodissime, ora il prossimo acquisto saranno le borse interne
A proposito di borse interne. Chi ce l'ha come si trova? Non esiste il problema che uno le riempie in albergo, poi va alla moto e non entrano nelle borse rigide perche' riempite male? Una volta che uno ha le maniglie, non e' meglio portarsi sempre le borse rigide direttamente in stanza, in modo da riempirle piu' comodamente? Cosa c'e' che non va in questo mio ragionamento?

Ciao a tutti!


Questione di gusti, in effetti ho visto in molti portarsi in hotel direttamente la valigia. Io uso delle borse interne Givi che avevo già, sono leggermente più grandi, per cui ormai ho fatto l'occhio per riempirle. Le trovo comode perchè quando scendo è molto più leggero portarsi a tracolla una borsa piuttosto che la valigia di metallo, inoltre mi è semplice mettere i panni piegati, legarli e poi chiudere la borsa, mentre nella trax troverei a fine viaggio tutto un pò miscelato non avendo modo di bloccare l'abbigliamento all'interno. E' poi anche capitato di stare in hotel più di un giorno e di aver bisogno delle borse laterali la sera per rimettere maglie, macchina fotografica, giubbotto ecc. ecc. e in questo caso potersi portare solo la sacca e non tutta la valigia è stato molto comodo.
Invece pensavo di prendere le borse da montare sopra le trax, da utilizzarsi non solo per ulteriore carico, ma anche per inserire li quello che andrei ad usare per la sera quando arrivo in hotel e poter cosi scaricare solo un sacchettino. Odio purtroppo caricare e scaricare la moto, per cui cerco sempre di ottimizzare portandomi dietro il minimo indispensabile :-)

Saluti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 13:31 
Non connesso

Messaggi: 3378
Località: Lucca
io, per abitudine, stacco sempre le laterali e me le porto in camera (campeggio, bettola... insomma quello che capita quando viaggio) e quindi ho scartato l'idea di comrpare le borse interne. Devo riconoscere però che la comodità e facilità di carico delle givi (ad apertura a libro) le trax non ce l'hanno.
Per gli spostamenti da base fissa mi basta il centrale.... oramai la moglie è perfettamente addestrata, quasi meglio dei miei rapaci : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 14:05 
per le valigie Trax, anzichè le borse interne dedicate, che come ha detto giustamente Leoguzzi sono imbottite e tolgono spazio, ho preso queste:

http://www.bikerfactory.it/Vendita-Acce ... Id=1001139

costano circa 13 euro l'una, risolvono il problema dell'impermeabilità e sono facilmente estraibili, ma non hanno scomparti interni, quindi bisogna sistemarci la roba in modo appropriato altrimenti al momento di reinserirle potrebbero non entrare o entrarci con difficoltà, ma questo non è un grosso problema, anche perchè sono leggermente + piccole delle valigie e quindi una volta fattoci l'occhio bisogna solo avere l'accortezza di rispettare + o - lo spessore delle valigie stesse...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 16:48 
Anch'io uso, da anni, le borse interne.

Troppo comodo lasciare sulla moto quegli involucri pesanti, sporchi e spesso gocciolanti : Chessygrin :

Lamps


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 17:13 
Io invece da anni uso le buste della Conad.. Fanno un pò radical chic ma chissenefrega...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 17:31 
Non connesso

Messaggi: 5978
Magomerlino ha scritto:
Io invece da anni uso le buste della Conad.. Fanno un pò radical chic ma chissenefrega...

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 22:07 
Non connesso

Messaggi: 906
Località: San Donato Milanese
Magomerlino ha scritto:
Io invece da anni uso le buste della Conad.. Fanno un pò radical chic ma chissenefrega...



Io sono un barbone, solo buste LIDL

_________________
Ciao
www.audio-activity.com


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 22:27 
E comunque ora mi sono evoluto.. Alla Conad le buste di plastica non le danno più, ora danno quelle di stoffa quindi sono molto più figo.

Me le sono fatte fare anche per il mio negozio quindi ora ho le borse interne della Stelvio personalizzate col mio cognome..


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 8:39 
bravo, viva l'ecosostenibilità!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 12:33 
Non connesso

Messaggi: 687
Località: Roma
a me insieme alla ntx mi hanno dato delle borse in tela tipo borsa da mare per intenderci.

_________________
Stelvio ntx
s2r 1000
999
Hornet 600s
Varadero125


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 13:17 
servono ad infilarci dentro le valigie trax per trasportarle, visto che non hanno manici... :roll:


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 12:43 
Le borse interne TRAX sono belle ma portano via parecchio spazio.
per la Norge le avevo prese da www.motorbike-passion.it e mi sono trovato molto bene anche per la resistenza all'acqua (visto che le borse Norge non erano il massimo per l'impermeabilità).
Visto l'esperienza ni sono ancora rivolta da Alberto Spirito e mi trovo veramente bene


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 22:53 
Non connesso

Messaggi: 35
Località: Bergamo
Immagine

Come vedete in foto, io le maniglie me le sono fatte in casa a costo zero.
E' bastata della bandella tipo quella delle tapparelle, un pò di velcro e del Bostik per incollare il velcro sulla bandella, si infila la bandella nei supporti, si blocca con il velcro dove si vuole e si può trasportare comodamente la borsa.
Alla fine dell'utilizzo, si ripone il piccolo rotolo che si ottiene nella borsa stessa.

_________________
AQUILA NERA


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 30 giu 2010, 9:32 
aquila nera ha scritto:
Come vedete in foto, io le maniglie me le sono fatte in casa a costo zero.
E' bastata della bandella tipo quella delle tapparelle, un pò di velcro e del Bostik per incollare il velcro sulla bandella, si infila la bandella nei supporti, si blocca con il velcro dove si vuole e si può trasportare comodamente la borsa.
Alla fine dell'utilizzo, si ripone il piccolo rotolo che si ottiene nella borsa stessa.
Bravo! Cercherò di copiarti appena ho tempo. : Thumbup :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maniglie Borse NTX
MessaggioInviato: mer 30 giu 2010, 14:45 
mariofisa ha scritto:
Per la Norge le avevo prese da http://www.motorbike-passion.it e mi sono trovato molto bene anche per la resistenza all'acqua (visto che le borse Norge non erano il massimo per l'impermeabilità).
Visto l'esperienza ni sono ancora rivolta da Alberto Spirito e mi trovo veramente bene


Beh, Alberto lavora bene ed è una persona seria, anch'io con la Norge utilizzavo le sue borse. E poi sempre da lui avevo comprato la retina fermaoggetti per il vano della multistrada...

Vende anche le borse interne con le misure delle Trax?
A quanto le ha?

Lamps : Thumbup :


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group