Stefanone ha scritto:
Se hai appena sostituito la turbina perché non la tieni finché va?
A meno che non ti offrano supervalutazioni sull'usato è peccato liberarsene adesso (secondo me).
195.000,..la mia Astra del 2008 ha appena"compiuto"300.000 km e va che è una meraviglia!
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Giusto, infatti nessunissima fretta!......il problema nasce dal fatto che, dopo circa una settimana che ho ritirato la macchina con la turbina nuova, mentre ero in viaggio ho sentito un forte tonfo, la macchina di botto ha perso potenza.(max 20 km/h) ed ha cominciato a ruggire come un V8....riportata in officina (un'altra) si sono accorti che l'officina che mi ha montato il turbo nuovo, non ha fissato bene la vite della tubazione ERG sulla testata....che si è spanata ed è stata sparata via (la vite, non la testata..eheheh)..... quindi hanno dovuto rifare la filettatura....poi questo problema ha intasato il FAP.....
Tralascio la colossale incaxxatura....e tutti i convenevoli...comunque alla fine della fiera siamo rimasti tra prima e dopo per circa 20 giorni senza auto....e mia moglie (ed anche io) cominciano a nutrire qualche perplessita sulla resa e durata futura dell'auto.....da cui l'idea di cominciare a......guardarsi intorno....
PS. macchina sempre tagliandata scrupolosamente in rete ufficiale.