Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 296  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 13:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
tutti fermi tutti con problemi? o forse un limitatissimo nr di esemplari e forse la casa risolvera' tutto in brevi tempi e con chiarezza?
loro come tutti quelli che vendono grandi nr avranno sempre qualche richiamo in corso e' naturale e scontato.
freno questo non te lo aspettavi? in che senso sei un cliente affezzionato honda che e' rimasto deluso?
io mi aspetto di poter aver problemi da qualsiasi marca di moto che compro semplicemente su alcune sento che ci sara' un certo tipo di atteggiamento nel risolverli in altre sara' un baratro..secondo te honda e' una di quelle per il baratro o forse e' molto piu' gettonata per ora ( e spero che le cose cambino ) una marca come motoguzzi?

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 13:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Vabbé, rinuncio a risponderti. Ti sei già fatto un film sulle mie intenzioni e su quello che pensavo mentre scrivevo! :linguaccia

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 13:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Io prendo spunto da quel che scrivi.
Chiedo in generale anzi auspico un minimo di obbiettività nelle analisi da uno che poi reputo intelligente ancora di più. Nello specifico noi abbiamo tra le tante cose toppato sulla distribuzione e non è la prima volta questi.avrebbero un problema su un innovativo cambio che ad oggi non ha eguali sul mercato e noi ci dovremmo fare ironia sopra?

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 14:40 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
Bisogna comunque avere l onestà intellettuale per ammettere che ad oggi il V85 non è stato oggetto di alcun richiamo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 14:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
Io prendo spunto da quel che scrivi.

Ecco, allora non partire in quarto urlando "Tigrotti di Mompracen, a me!" :smoke01
Se guardi il richiamo vedrai che l'X-ADV, oltre che negli USA, è già stato richiamato in: Germania, Olanda, Croazia, Estonia e Slovenia.
In Italia zero richiami.
E' questo che non mi aspetto da Honda. Aspettano forse che qualcuno si faccia male prima di intervenire? Io queste cose non le capisco, né da Honda, né da altri. Se c'é un problema, allora serietà vorrebbe che venisse affrontato ovunque, o no?
Da ex-combattente nel traffico romano, non deve essere molto divertente ritrovarsi col motore che si spompa all'improvviso nel bel mezzo di un sorpasso, magari mentre di fronte a te arriva il 46 barrato dalla corsia di marcia opposta. C'é da cambiare colore alle mutande.

guzzienduromassimo ha scritto:
avrebbero un problema su un innovativo cambio che ad oggi non ha eguali sul mercato e noi ci dovremmo fare ironia sopra?

Nessuna ironia.
Io reputo veramente Honda una delle migliori case costruttrici di moto, se non la migliore. E' sicuramente un punto di riferimento per tutti, e non ho problemi ad affermare che, senza Honda, il mondo della moto sarebbe oggi diverso, sicuramente meno ricco.

P.S.
E comunque, tanto per essere precisi, non ho mai avvertito il ticchettio alle punterie della mia Stelvio come un problema di sicurezza che mi facesse temere per la mia vita.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il lun 7 gen 2019, 14:48, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 14:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valgrana ha scritto:
Bisogna comunque avere l onestà intellettuale per ammettere che ad oggi il V85 non è stato oggetto di alcun richiamo...

Vero verissimo! Questa è vera affidabilità, altro che certe zozzerie cino-giapponesi! :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 14:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Aggiungerei anche che il motore Guzzi a V raffreddato a liquido non ha mai (e dico mai) dato problemi di sorta. :toccata :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 14:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Io freno non ho nessuna tifoseria per honda ne per nessuno altro apparte guzzi che amo.
il punto e' siamo sicuri che ci sia un problema di sicurezza? siamo sicuri che riguardi anche l'italia? io non sono sicuro di niente finche' non tocco e non vedo.
per il resto vi quoto la v85 per ora non ha nessun problema...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 15:13 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
frenostanco ha scritto:
Da ex-combattente nel traffico romano, non deve essere molto divertente ritrovarsi col motore che si spompa all'improvviso nel bel mezzo di un sorpasso, magari mentre di fronte a te arriva il 46 barrato dalla corsia di marcia opposta.


A me la prima stelvio si spense improvvisamente sulle tranquille strade del cuneese per il noto corto circuito dei faretti. Nessun problema, accosto a destra e cambio fusibile. Ma se fossi stato in corsia di sorpasso ai 130 in autostrada chissà di che colore le mie mutande....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 15:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
valgrana ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Da ex-combattente nel traffico romano, non deve essere molto divertente ritrovarsi col motore che si spompa all'improvviso nel bel mezzo di un sorpasso, magari mentre di fronte a te arriva il 46 barrato dalla corsia di marcia opposta.


A me la prima stelvio si spense improvvisamente sulle tranquille strade del cuneese per il noto corto circuito dei faretti. Nessun problema, accosto a destra e cambio fusibile. Ma se fossi stato in corsia di sorpasso ai 130 in autostrada chissà di che colore le mie mutande....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma scusa Valgrana...la tua non era stata anche richiamata per il cavalletto.. ;)

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 15:51 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
tutti fermi tutti con problemi? o forse un limitatissimo nr di esemplari e forse la casa risolvera' tutto in brevi tempi e con chiarezza?
loro come tutti quelli che vendono grandi nr avranno sempre qualche richiamo in corso e' naturale e scontato.
freno questo non te lo aspettavi? in che senso sei un cliente affezzionato honda che e' rimasto deluso?
io mi aspetto di poter aver problemi da qualsiasi marca di moto che compro semplicemente su alcune sento che ci sara' un certo tipo di atteggiamento nel risolverli in altre sara' un baratro...


Questo mi sembra un atteggiamento positivo e soprattutto oggettivo.
Tenuto conto del "carico" di elettronica di tutte, o quasi, le nuove moto ci saranno sempre più frequentemente dei richiami. Questo di Honda mi sembra un problema facilmente sormontabile: ci fosse stato un reale pericolo avrebbero bloccato tutti gli esemplari di quel modello in tutto il mondo.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 22:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Questo di Honda mi sembra un problema facilmente sormontabile: ci fosse stato un reale pericolo avrebbero bloccato tutti gli esemplari di quel modello in tutto il mondo.

Si, e mettiamoci pure che babbo natale esiste per davvero.
(Nella realtà è molto magro, per poter scendere meglio giù dai camini.)

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 22:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
il punto e' siamo sicuri che ci sia un problema di sicurezza? siamo sicuri che riguardi anche l'italia?

L'X-ADV è stato interamente progettato in Italia, fai un pò tu... :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 7 gen 2019, 23:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
A titolo informativo, il richiamo non è di Honda, ma è un alert emesso dall'unione europea.
Honda non ha fatto un tubo, ma si è vista notificare questa richiesta di "recall" da parte dell'autorità europea.

I problemi si sono verificati in Portogallo (pare per un incidente), il Portogallo ha notificato l'evento all'unione Europea e poi l'unione europea ha emanato emanato un "recall" verso il produttore.
A quel punto, il produttore ha tre mesi di tempo per porre rimedio, altrimenti non può continuare a vendere il prodotto all'interno dell'unione europea.

Ripeto, non è un'azione unilaterale di Honda. Quindi, in questo caso, tirare in ballo la serietà di un costruttore che fa i richiami mi sembra fuori luogo.


Allegati:
Selection_583.jpg
Selection_583.jpg [ 122.51 KiB | Osservato 1881 volte ]

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 8 gen 2019, 0:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Il motore e il cambio non credo proprio siano progettati in italia.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 8 gen 2019, 12:59 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Immagino che siano già tutte bloccate e ferme le X-adv... pericolosissime!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 8 gen 2019, 14:14 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
Sono assieme ai gs con lo sterzo farlocco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 8 gen 2019, 21:28 
Non connesso

Messaggi: 1227
Località: Svizzera centrale
Sbagliano a progettare navi ( la portaerei inglese fa acqua...) sbagliano a progettare ponti (lasciamo perdere gli esempi) sbagliano a progettare dighe .... figuriamoci quante vaccate accadono sulle moto in cui i tempi di progettazione e collaudo sono brevi e si vuol spendere sempre meno ... la nazionalita' del progettista conta poco, ho visto vaccate da ogni dove ...

pero' se la guzzi sbaglia una volta a dimensionare la distribuzione.... non se la leva piu' di torno questa cosa!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 8:59 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Beh, non mi pare che al di fuori dei forum guzzisti (animal o meno :smoke01 ) la trattanda del giorno sia il problema della distribuzione dei 8V.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 10:13 
Connesso

Messaggi: 5466
enzo-NW ha scritto:
Sbagliano a progettare navi ( la portaerei inglese fa acqua...) sbagliano a progettare ponti (lasciamo perdere gli esempi) sbagliano a progettare dighe .... figuriamoci quante vaccate accadono sulle moto in cui i tempi di progettazione e collaudo sono brevi e si vuol spendere sempre meno ... la nazionalita' del progettista conta poco, ho visto vaccate da ogni dove ...

pero' se la guzzi sbaglia una volta a dimensionare la distribuzione.... non se la leva piu' di torno questa cosa!

:quotototo

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 12:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
enzo-NW ha scritto:
Sbagliano a progettare navi ( la portaerei inglese fa acqua...) sbagliano a progettare ponti (lasciamo perdere gli esempi) sbagliano a progettare dighe .... figuriamoci quante vaccate accadono sulle moto in cui i tempi di progettazione e collaudo sono brevi e si vuol spendere sempre meno ... la nazionalita' del progettista conta poco, ho visto vaccate da ogni dove ...


quotone!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 9 gen 2019, 13:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 1812
Località: Mantova
ch-zep ha scritto:
Beh, non mi pare che al di fuori dei forum guzzisti (animal o meno :smoke01 ) la trattanda del giorno sia il problema della distribuzione dei 8V.


:smoke03 :smoke03 :smoke03 :smoke03 :smoke03


:byee

_________________
Agricolo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 13:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ripeto, e senza nessuna ironia, che per me Honda rimane comunque il punto di riferimento della produzione motociclistica mondiale.
Sopratutto, sono quelli che hanno il coraggio di osare, partendo da soluzioni tecniche non convenzionali (un esempio su tutti: i pistoni ovali) per finire su moto originali ed uniche (tra cui il medesimo X-ADV). Se Honda non esistesse, bisognerebbe inventarla.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 15:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
https://www.moto.it/news/bmw-e-honda-pi ... -2017.html

Sopra link articolo intero..qui sotto estatto: :bagno

BMW si è confermata prima di categoria, pur perdendo una manciata di vendite nei confronti dell’anno precedente: -0,7% per 12.619 unità. Un paio di considerazioni vanno fatte; la prima è che le nuove GS 850 hanno effettivamente venduto meno della serie precedente, ma sono arrivate a stagione iniziata; la seconda è che il 2017 era andato particolarmente bene per BMW (con un eccellente +20,4%), tanto che quello era stato il migliore incremento assoluto fra le moto.
Da notare che le due versioni R 1200 GS e Adventure valgono quasi la metà (il 47%) delle vendite moto BMW.

Honda è salita dal terzo al secondo posto (11.615 unità accorpando le 193 marchiate Honda-Montesa) ottenendo un guadagno del 6% che migliora il +2,7% dell’anno precedente.
Yamaha, era prima in classifica alla fine del 2016, è arretrata dal secondo al terzo posto. Peraltro ha ribaltato il -3,8% del 2017 in un +3,7% a fine 2018 (11.572 immatricolazioni): l’arrivo della rinnovata Tracer 900 e il consolidamento della serie MT i motivi principali di questa ripresa.
Ducati si conferma in quarta posizione (9,184 unità) incrementando le proprie vendite del 4,6%: un dato positivo ma non così importante come il +11,3% dell’anno precedente quando avevano tirato la Scrambler 800 e la Multistrada 950.

Le prime quattro case in classifica crescono meno della media del mercato (+12,7%), e questo ha a che vedere con il diverso andamento delle differenti fasce di cilindrata che ha inciso meno positivamente nelle oltre 600 cc dove operano principalmente i marchi big e dove vende essenzialmente BMW.

Pos. Marca Vendite 2018 Vendite 2017 Variazione %
1 BMW 12.619 12.710 -0,7%
2 HONDA 11.615 10.954 +6,03%
3 YAMAHA 11.572 11.155 +3,7%
4 DUCATI 9.184 8.782 +4,6%
5 KTM 6.923 5.857 +18,0%
6 KAWASAKI 6.524 5.880 +11%
7 HARLEY-DAVIDSON 5.119 5.347 -4,3%
8 BENELLI 5.075 2.030 +150%
9 TRIUMPH 3.785 3.755 +0,8%
10 SUZUKI 3.440 3.250 +5,8%
11 MOTO GUZZI 2.051 2.042 +0,45% :guzzilogo :guzzilogo
12 HUSQVARNA 1.845 1.128 +63%
13 BETA 1.843 1.493 +23,5%
14 KEEWAY 1.288 931 +38%
15 TM RACING 1.113 289 +385%
16 APRILIA 1.078 861 +25%
17 FANTIC MOTOR 1.027 615 +67%
18 ROYAL ENFIELD 940 530 +77%
19 SWM 748 678 +10,3%
20 BRIXTON 645 -- --
21 MASH 603 762 -20,90%
22 MV AGUSTA 518 517 0%


KTM con un +18,2% (6.923 unità) risale al quinto posto in classifica generale ai danni di Kawasaki e cresce meglio del mercato generale. La marca austriaca si confronta peraltro con un 2017 chiuso a -8,2%, mentre del 2016 aveva conquistato un notevole +33%. Un andamento altalenante nel quale l’anomalia è stato il risultato del 2017 se guardiamo a un periodo più ampio.

Kawasaki arretra in classifica ma solo a causa dell’ottima prestazione KTM, perché in termini percentuali è cresciuta dell’11% nel 2018, facendo seguito a un +20% del 2017. In questa progressione conta il successo delle naked della serie Z: quattro delle prime cinque Kawasaki più vendute sono fra queste.
Harley-Davidson si conferma al settimo posto, ma con 5.119 unità accusa un -4,3%, patendo il calo delle custom registrato nelle cilindrate medio-alte. A fine 2017 Harley aveva invece sfiorato gli 11 punti di incremento percentuale.

Si affaccia per la prima volta nel gruppo delle marche con oltre cinquemila immatricolazioni la Benelli, passata in un anno da 2.030 a 5.075 unità (+150%). Una super prestazione che segue il +91% del 2017 e che è motivata dal successo dell’accoppiata TRK 502-Leoncino 500, due modelli che da soli ottengono oltre il 70% delle vendite della marca sino-pesarese.

Passando alle altre marche, Triumph è stabile nelle vendite (+0,8%) ma arretra di una posizione in classifica; così come Suzuki (che però guadagna il 5,8%) e Moto Guzzi :guzzilogo (stabile a +0,45% e con la serie V7 che regge da sola l'80% delle vendite), sempre per il superamento in classifica ad opera di Benelli.
Husqvarna aveva perso quasi un quarto delle proprie vendite nel 2017, ma un anno dopo ha messo a segno un +63% grazie all’arrivo dei modelli stradali Svartpilen e Vitpilen 401 che si sono inserite fra le classiche enduro professionali.

Mettono a referto incrementi consistenti anche Betamotor (+23,5%), Keeway (+38%), e TM Racing (+385%: l’uscita di scena della moto omologate Euro3 motiva questa aumento record), Aprilia (+25%) e Fantic Motor (+67%), che chiudono il gruppo delle over 1.000 moto vendute in un anno.
MV Agusta replica fedelmente le unità vendute nel 2017 totalizzando 518 immatricolazioni e scendendo dalla ventesima alla 24esima posizione in classifica.

Moto Guzzi Top Seller :guzzilogo :guzzilogo :guzzilogo

V7 1.645 :boing
V9 BOBBER 198 :smokeitaly
V9 ROAMER 96 :cool
CALIFORNIA 1400 TOURING 23 :climb2
CALIFORNIA 1400 AUDACE 21
CALIFORNIA 1400 ELDORADO 18
MGX-21 14 :comp

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 15:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1784
Località: Abruzzese a Milano
Sarebbe interessante indagare quante delle immatricolazioni sono dovute all'obbligo che certe case impongono ai loro concessionari di immatricolare un numero minimo di moto. Magari vengono immatricolate, con un esborso notevole da parte del concessionario, ma poi restano nei garage e sono messe a disposizione di altre attività (corsi di guida e simili..)

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 296  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: TITO

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group