Ho notato lo stesso, più corsa sulla leva anche se non ho apprezzato nulla della potenza di frenata.
caballero73es ha scritto:
Dopo aver superato la campagna di call-to-review condotta da MG, che includeva una "revisione e, se del caso, la sostituzione della pompa del freno posteriore", ho immediatamente notato un chiaro cambiamento nella sensazione del pedale del freno posteriore.
Il percorso era molto più grande e la sensazione era che avrei dovuto calpestare molto di più per fermarmi. Inizialmente, ho pensato che potesse essere perché il meccanico ha corretto leggermente la mia leva (che aveva preso un colpo in una leggera caduta). Volevo aspettare un viaggio per controllare il freno.
Uso molto il freno posteriore, anche su strada, soprattutto nel caso di dover frenare leggermente in curva, dove tocco solo leggermente il freno posteriore ed evito la parte anteriore. Questo fine settimana ho avuto il primo lungo inizio dopo la recensione, con molte ore in moto e molte curve di ogni tipo. La sensazione era strana e non pensavo che la frenata fosse efficace come prima (parlo solo del freno posteriore).
Oggi, un altro proprietario di un V85TT mi ha detto che gli era successa la stessa cosa e che se avessi notato anche il cambio di rotta.
Ecco perché ti chiedo, se hai superato la campagna di revisione, hai notato un cambiamento importante nella sensazione di quel freno?