Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Filtro aria performante
MessaggioInviato: lun 5 set 2022, 19:41 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Che con euro 5 le moto, tutte, siano soffocate non é un mistero. O si decatalizza ma io visto il mio ruolo istituzionale non me lo posso permettere, finisco sui giornali, oppure si cambia filtro aria. Dopo studi approfonditi la soluzione sprint filter. Si tratta di filtri in fibre di poliestere speciale che aumentano afflusso aria filtrando il doppio. Mantengono costante nel tempo la prestazione e si guadagna al banco 1,5 cv. Non tanto peró il vero vantaggio é che sono eterni, si puliscono con aria e si rimontano. Ordinato oggi per la guzzina ma lo monto a fine rodaggio. Troppa aria tutta insieme poi prende cattive abitudini.
Un lampeggio :guzzilogo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Filtro aria performante
MessaggioInviato: lun 5 set 2022, 20:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
...cavolo, Ennio...ti sei lanciato... : Chessygrin :

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Filtro aria performante
MessaggioInviato: lun 5 set 2022, 22:39 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Quando faccio una cosa amo farla al meglio. E poi mi piace studiare e internet é un pozzo delle meraviglie. Il,portafoglio ne soffre un po’ ma pazienza. Ho anche ordinato il quad lock con custodia e anti vibrazione e gli interfono 3 sigh Cardo edge. Costano uno sproposito ma non c’è di meglio.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Filtro aria performante
MessaggioInviato: mar 6 set 2022, 10:53 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
Anche io la penso come te pur avendo una E4. Ho fatto entrambi, messo decat (catalizzatore sportivo) Massmoto e filtro aria Sprint Filter. Ho anche aggiunto IAT Twin Boost della Mistral perché la miscela si smagrisce troppo.
La moto va che è un piacere, meno calore ai piedi e al motore, il motore gira meglio e ha più coppia in basso.

Ho fatto più di 20000 km con questo setup e non tornerei indietro.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Filtro aria performante
MessaggioInviato: mar 6 set 2022, 17:38 
Non connesso

Messaggi: 24
Nenux ha scritto:
Che con euro 5 le moto, tutte, siano soffocate non é un mistero. O si decatalizza ma io visto il mio ruolo istituzionale non me lo posso permettere, finisco sui giornali, oppure si cambia filtro aria. Dopo studi approfonditi la soluzione sprint filter. Si tratta di filtri in fibre di poliestere speciale che aumentano afflusso aria filtrando il doppio. Mantengono costante nel tempo la prestazione e si guadagna al banco 1,5 cv. Non tanto peró il vero vantaggio é che sono eterni, si puliscono con aria e si rimontano. Ordinato oggi per la guzzina ma lo monto a fine rodaggio. Troppa aria tutta insieme poi prende cattive abitudini.
Un lampeggio :guzzilogo


Anche io stavo pensando di montare lo sprint filter al tagliando dei 10.000.

Enzo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group