FORUM degli appassionati MOTO GUZZI STELVIO , V85 TT e della nuova V100 STELVIO
https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/

Specchietti pieghevoli V85TT
https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewtopic.php?f=33&t=13074
Pagina 1 di 1

Autore:  Mau [ gio 6 giu 2019, 15:55 ]
Oggetto del messaggio:  Specchietti pieghevoli V85TT

Appena mi é stata consegnata la V85TT mi sono reso conto che gli specchietti originali aumentavano sensibilmente la larghezza della moto creandomi dei problemi per passare dalla porta della rimessa. Poco male, mi sono detto, esistono degli specchietti ripiegabili come opzional, non mi resta che ordinarli. Così ho fatto, venti giorni fa li ho ordinati al Guzzi Store di Bologna, nonostante nell’acquisto online risultassero disponibili dopo circa 15gg di attesa ho telefonato e mi hanno informato che al momento non li avevano e che mi avrebbero rimborsato. É passato un’altro po’ di tempo ed invece del rimborso é arrivato l’agognato pacco ma con un solo specchietto! Ho telefonato piuttosto arrabbiato, e mi hanno detto che provederanno ad inviare anche l’altro appena possibile. Detto questo, vorrei informarvi che gli specchietti in questione altro non sono che gli economicissimi FAR (etichetta ben visibile sulla confezione) , acquistabili su ebay a 24 € la coppia comprese le spese di spedizione, contro i 52 € più spese di spedizione del Guzzi Store. Credendo di fare cosa utile ad informarvi saluto tutti cordialmente.

Autore:  guzzienduromassimo [ gio 6 giu 2019, 16:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Specchietti pieghevoli V85TT

grazie per la segnalazione...ma e' del tutto normale che qualsiasi oggetto originale passa sotto un ricarico maggiore e costa piu' dell'originale.
a me gli specchietti ripiegabili non mi sono mai piaciuti perche' sono tendenzialmente meno stabili.
altresi'posso dire che gli originali della v85 fanno egregiamente il loro lavoro.
probabilmente c'e' molto di meglio come ripiegabili da comprare in giro.

Autore:  Giacobino da Tradate [ ven 7 giu 2019, 16:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Specchietti pieghevoli V85TT

Mau ha scritto:
Appena mi é stata consegnata la V85TT mi sono reso conto che gli specchietti originali aumentavano sensibilmente la larghezza della moto creandomi dei problemi per passare dalla porta della rimessa. Poco male, mi sono detto, esistono degli specchietti ripiegabili come opzional, non


Se lo dicevi prima ti proponevo uno scambio alla pari

Io ho fatto montare i ripiegabili all'acquisto cedendo alla lusinga del venditore, sono rotondi mentre quelli di serie sono oblunghi orizzontalmente e a posteriori erano meglio. In realta' non li ho mai ripiegati e non ho neanche valutato cosa mi migliora piegandoli.

Quello di sinistra al minimo vibra, poi quando metti le mani sul manubrio non vibra piu'. In marcia comunque vanno bene.

ciao

Autore:  Mau [ sab 8 giu 2019, 8:54 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Specchietti pieghevoli V85TT

Ciao, si in effetti non sono niente di particolare li ho presi solo per una questione di ingombro laterale. In ogni caso terrò anche gli originali che monterò pet i viaggi più lunghi perché indubbiamente sono migliori.

Pagina 1 di 1
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/