Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tanklock givi
MessaggioInviato: lun 22 apr 2019, 19:58 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 812
Località: Bologna
...oggi ho montato quello che avevo sulla Triumph...combacia alla perfezione...evidentemente il fornitore europeo di tappi del serbatoio era lo stesso!
Senza aver ancora fatto un giro, ma solo montandole in garage, mi pare possano esserci due problemi con le mie borse (XS308 e 3D603)...con la prima, secondo me si copre in parte la strumentazione e il manubrio non arriva a fine corsa....con la seconda il manubrio ruota ancora meno e per inserire la chiave bisogna togliere la borsa.
Mi riservo di verificare su strada!

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tanklock givi
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 18:59 
Non connesso

Messaggi: 14
Località: Varese
Io sto aspettando di vedere la sua originale, il prezzo dovrebbe essere sui 170 euro, proprio per evitare questo tipo di problemi, su una moto bella e curata come la V85 credo che una borsa dedicata sia da prendere in considerazione.
Se la borsa sarà all'incirca come quella per la Stelvio( parlo di capacità) per le gitarelle domenicali mi farà rimandare l'acquisto delle borse.
Ma te visto che le hai in casa fai più che bene a provarle...io ho ancora la sua originale del Griso devo trovare la voglia di venderla...

_________________
Denis


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tanklock givi
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 23:34 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 812
Località: Bologna
Purtroppo quella della Stelvio me la ricordo bene...capienza scarsina e un anacronistico velcro biadesivo per tenerla ferma...che durante un viaggio in Spagna con 40 gradi se ne andava dove pareva a lui visto che la colla si scioglieva!

Carpe diem

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tanklock givi
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 15:48 
Non connesso

Messaggi: 14
Località: Varese
mototopo67 ha scritto:
Purtroppo quella della Stelvio me la ricordo bene...capienza scarsina e un anacronistico velcro biadesivo per tenerla ferma...che durante un viaggio in Spagna con 40 gradi se ne andava dove pareva a lui visto che la colla si scioglieva!

Carpe diem

Ah vedi, queste cose non le sapevo io ero concentrato sulle dimensioni, peccato che abbiano fatto un prodotto così mediocre, quella del Griso è fatta bene la base è fissata con le cinghie mentre il corpo della borsa si aggancia con una zip molto robusta che fa tutto il giro della borsa.
Anche quella molto vecchia del V11 era fatta con la stessa tecnica e ancora oggi è in perfette condizioni, con la Stelvio hanno fatto un paio di passi indietro...peccato.

_________________
Denis


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group