Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 12:29 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
come ho gia' scritto la promozione e' stata fatta alla cazzo come sempre si fa' in piaggio..ci rimettono i concessionari che cosi hanno meno margine su una delle poche moto che vendevano bene...ora che e' partita...c'era bisogno di spingerla? si perche' le valige urban gli costano si e no 50 euro e ne hanno ordinate troppe quindi c'era da smaltirle...
pensando positivo la v85 continua a trovare nuovi fan e spero non la abbandonino a se stessa.
tecnicamente e' anche peggio di un 50% come hanno scritto qui sopra perche' la guzzi paga meta il conce altra meta'...ma il conce valige cavalletto e parabrezza deve montarli...gratis...


rispondendo a chi scrive pago in contanti...tieni presente che qualsisi moto o auto che compri se prendi un finanziamento per loro e' di gran lunga meglio di chi paga alla consegna come te o me quindi in una trattativa se ha un valore questa cosa e' negativo e non positivo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 13:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Se paghi in contanti il concessionario che ti propone il finanziamento ci rimette. Si perde la provvigione ed eventuali rappel. Incasserebbe in ogni caso i soldi in contanti dalla finanziaria e senza rischi se uno non paga le rate. Poi, facendoti credere di farti un favore concendo un prestito il prezzo non è contrattabile ( ora per chi non sapeva, si spiegano i grandi showroom BMW che vendono l 80% del fatturato con finanziamento ) . La clausola " agli aderenti " è una foglia di fico. Da una parte l' azienda promuove una offerta e attrae i clienti. Il concessionario può dire che non ci sta e tu o vai da un altro ( magari a 100 km ) o trovi una quadra. Poi è vero che magari azienda e concessionario fanno al 50% delle spese. Ma queste sono da intendersi al netto. Se un prodotto viene venduto a 100 il suo costo è, bene che vada, 50. Quindi sono 25 a testa. Questo per ricordare che nessuno regala nulla. Per quanto mi riguarda quando presi K2, immatricolata il 3 settembre, era appena iniziata, il 1, l'offerta per il bauletto Mytech compreso nel prezzo. Siccome lo avevo già preso e pagato... abbiamo trovato una quadra. Il concessionario mi disse che non ne sapeva nulla e conoscendo lui e l' organizazzione MG molto probabilmente aveva regione. Comunque come detto abbiamo trovato una accordo soddisfacente per entrambi.
L unica è non avere paura a contrattare, in modo onesto ed economicamente sostenibile...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 13:50 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 513
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
Ecco, bravo, quoto Valgrana,. Alla fine ho trovato anch'io una quadra, per un altro percorso che mi soddisfaceva
Ciao ciao

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 21:25 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Segnalo inoltre la furbata in promozione per i tagliandi, tale promozione prevede i primi tre tagliandi con estensione di garanzia ma tale promozione è data solo con pagamento finanziato con tassi che possono essere anche variabili, state alla larga da tali promozioni, adesso non mi resta che aspettare che arrivi la consegna


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group