Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cardo slim
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 19:50 
Non connesso

Messaggi: 122
Località: Roma
.

_________________

concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur



Ultima modifica di jospom il ven 23 set 2022, 20:01, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cardo slim
MessaggioInviato: mar 9 giu 2020, 9:47 
Non connesso

Messaggi: 20
Località: Vicenza
Ciao, io ho comprato un cardo freecom 2+, ed ho avuto gli stessi tuoi problemi. Quasi quasi conviene NON collegare il tutto al mia, funziona meglio....
Anche tu hai notato che il mia si scollega spesso dal telefono ? A me perde spesso il collegamento bluetooth.
Comunque gran bel prodotto il Cardo, non conoscevo questa marca di dispositivi, sono molto soddisfatto. : Thumbup :

_________________
Memento Audere Semper
Breva 750
Breva 1100
V7III Stone
V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cardo slim
MessaggioInviato: dom 9 ott 2022, 8:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
io sono ultra contento, pagati euro 301 la copia io e il mio compagno di merende e viaggi, sono ottimi, durano anche 48 ore e fanno il loro dovere, basta dire ciao cardo accndi la musica e via, non sono riuscito a capire con app come chiamare i 4 numeri che puoi memorizzare, dicendo ciao cardo selezione rapida parte il primo numero, ma il seconfo o terzo come si fa?

linus ha scritto:
Ciao, io ho comprato un cardo freecom 2+, ed ho avuto gli stessi tuoi problemi. Quasi quasi conviene NON collegare il tutto al mia, funziona meglio....
Anche tu hai notato che il mia si scollega spesso dal telefono ? A me perde spesso il collegamento bluetooth.
Comunque gran bel prodotto il Cardo, non conoscevo questa marca di dispositivi, sono molto soddisfatto. : Thumbup :

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group