Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rimozione frecce posteriori
MessaggioInviato: dom 4 ago 2019, 20:40 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
Sarò rincoglionito e pure di coccio ma io non riesco ad accedere al controdado per staccare le frecce posteriori. A che pro? Per montare i telaietti posteriori per le borse laterali.
Qualcuno sa darmi aiuto? Dall'esploso ci sono riportate tre viti n.3 che ho trovato e sei viti n.4 di cui ne trovo solo quattro, tolte queste viti si libera una plastica sotto coda che dovrebbe dare accesso al retro della freccia.

Se avete suggerimenti.... Grazie :)

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione frecce posteriori
MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 15:44 
Non connesso

Messaggi: 35
immagino tu abbia smontato le due viti in basso e quelle in alto. Le altre due sono un po' nascoste e sono in corrispondenza del cambio di pendenza della plastica portatarga. La copertura non si toglie, basta allargarla quel tanto che basta per infilare una chiave inglese da dieci e per intercettare il bullone e smontare finalmente la freccia!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione frecce posteriori
MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 4:56 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
Si esatto, alla fine ho fatto così, allargando le plastiche con un distanziale, con la chiave inglese comunque non riuscivo a tenere il dado vista l'inclinazione di lavoro, ho dovuto usare una chiave a tubo entrando dal lato opposto.

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group