Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cardo slim
MessaggioInviato: 1 dic 2019, 20:50 
Utente -> Non connesso

Buonasera terminate tutte le prove. Ho installato con non poche difficolta' il dispositivo, non avevo mai smontato le parti interne del casco ed in seguito ho scoperto che era impossibile indossare quest'ultimo poiche' il terminale comandi era troppo avanzato verso il mento, cosicche' ho dovuto procedere al suo spostamento arretrandolo.Configurato il cardo con lo smartphon s9+, il dispositivo funziona benissimo, i comandi vocali sono facili ed intuitivi per cui chi non disponesse del "MIA" non avrebbe alcun problema. Ho voluto poi configurare il mia con l'app e il cardo, ho seguito il video di uno spagnolo ( allego link: https://www.youtube.com/watch?v=XZYJ84dvTVA&t=281s) ma rispetto a lui ho dovuto spegnere sia la moto che uscire dall'app una volta che si erano trovati con la connessione. Fatto cio' il casco si è acceso sul display della moto ,ma per poter far funzionare la musica la devo prima selezionare dal cell , poi con il mode posso spostare le tracce ecc ,ma non ho la possibilità' di modificare il volume, almeno io non ci sono riuscito, per quanto concerne le telefonate , queste non le ho provate. Ora se qualcuno che dispone dello stesso dispositivo mi scrive che ho sbagliato oppure che ho mancato in qualcosa ,sarò ben lieto di leggere, ma personalmente trovo i comandi vocali immediati,semplici ed intuitivi. P.S. dimenticavo che senza l'abbinamento app guzzi e slim i nominativi del chiamante compaiono nel display della moto in basso a dx con fondo verde e scritta in bianco.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi