Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ci ha lasciati TROTTER (Aureli Tonino)
MessaggioInviato: dom 1 feb 2015, 14:42 
Non connesso

Messaggi: 88
Scusate se uso l'account di Tonino Aureli, ma io non ne ho piu' uno mio. Ero il suo migliore amico e compagno di viaggi, purtroppo devo darvi la triste e dolorosa notizia del suo decesso avvenuto questa notte nel sonno senza un motivo specifico. I funerali si terranno a Porto d'Ascoli il giorno 02/02/2015 alle ore 15.30 presso la Parrochhia di San Giacomo della Marca in localita Fosso dei Galli.
Un lampeggio a tutti voi.
https://www.facebook.com/ranalli.guido/posts/10204613748635946?notif_t=close_friend_activity


 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group