Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: lun 8 apr 2024, 9:20 
Non connesso

Messaggi: 748
Località: verona
benvenuto dalle montagne veronesi..
mia considerazione personale ovviamente: spendere 16.000 euro per e poi risparmiare poche centinaia di euro per un tagliando (magari escono pure aggiornamenti...) non mi sembra saggio.
Buona strada...ci vede in giro!

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: lun 8 apr 2024, 14:45 
Non connesso

Messaggi: 14
Località: Umbria
Non è una questione di risparmio, è che avendo una officina attrezzata di tutti punto, entrare in simbiosi con la propria moto è quanto di più appagante. Può anche capitare di migliorare alcuni particolari come mi successe in un paio d' occasioni con la brevona di qualche anno fa.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: lun 8 apr 2024, 15:06 
Non connesso

Messaggi: 14109
Località: chiasso-svizzera
E con gli aggiornamenti come fai? Guzzi diag?

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: lun 8 apr 2024, 15:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Karamazoff ha scritto:
Non è una questione di risparmio, è che avendo una officina attrezzata di tutti punto, entrare in simbiosi con la propria moto è quanto di più appagante. Può anche capitare di migliorare alcuni particolari come mi successe in un paio d' occasioni con la brevona di qualche anno fa.


Tutta la mia stima per la tua forza di volontà e indubbia preparazione visto l'investimento su un'officina di tutto punto...solo..che dalla "Brevona" alla nuova Stelvio ne è passato di tempo, di bit, di chip, di mappe , di aggiornamenti, di centraline etc.... Riassumendo....non è la stessa cosa...Poi cosa gli racconti all'assistenza ufficiale se ti va qualcosa storto :77 ??
Buoni viaggi e sporcatura di mani... :byee :byee

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: lun 8 apr 2024, 19:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4685
Località: Roma
In generale se si vuole continuare a fare tutto da soli bisogna prendere moto con poca elettronica e datate. In questo modo è più semplice intervenire e non si hanno problemi di garanzia.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group