giugio ha scritto:
come anticipato da emilio62, dopo il battesimo di Montebruno (#ottavobelinentreffen), sotto una quasi gelida giornata umida, posso comunicare ufficialmente di aver fatto spostare i 2 pistoni nei cilindri seppur col moderato brio dovuto al clima.
la giornata di lunedì 15 l'ho dedicata alla prova del 9.
1. seppur provenendo da 3 generazioni di tedesche cardaniche e teleleverizzate, la v85 ha superato tornanti secchi , doppie chicane, sali scendi facendomi dimenticare subito le mucche precedenti. (voto 9 anche alla forcella)
2. strapazzata sempre nei limiti dei 5000 giri , il computer mi ha segnalato un consumo medio di 19.5 kml (voto 9)
3. mi rimane da digerire il poco freno motore , me ne farò una ragione (voto 6)
4. dalla mia altezza di 1.75, con il cupolino alto travel posizionato nella massima gradazione di protezione, l'esposizione ai venti è esattamente a quella del mio precedente GS. (voto 8)
5. quella "folle" nascosta che non vuole farsi trovare...voto 5 ( voto 7 al cambio)
6. manovrabilità nello stretto quasi da fermo, decisamente apprezzata. ( voto 9)
7. quei 2000 giri minimi da mantenere nello stretto per non offendere il bicilindrico ... me ne farò una ragione e dovrò abituarmi . (voto 5)
8. chi ha detto che la sella standard non è comoda ? ( voto 8)
9. chi ha detto che il mono di serie non basta a soddisfare le esigenze ? (voto 8)
prova superata. grazie e buona strada a tutti.
giugio ha scritto:
5. quella "folle" nascosta che non vuole farsi trovare...voto 5
Ciao,
Anch'io ho avuto questo problema appena presa, solo a motore caldo.
Risolto tramite una buona registrazione della frizione della concessionaria.
Buona strada...[emoji106]
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