Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento.
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 13:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Ciao toscanaccio! Vedo che anche noi siamo in diversi....Io comunque ho il pass di "Boss" quindi stai tranquillo.
Si ogni tanto rompo le scatole ai "dormienti" del forum che si iscrivono e non lasciano nemmeno un messaggio...Vedo che con te il risultato è ottimo!
Tanta buona strada.

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento.
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 13:36 
Non connesso

Messaggi: 9
renzo_74 ha scritto:
ciao Mauro, benvenuto e bella presentazione!

la zona del casentino è fantastica, il passo della calla su tutti,
mi spiace solo per il periodo che tra alluvione e sisma anche voi non vi fate mancare nulla :ansia


Renzo ciao, devo dirti invece che a noi è andata abbastanza bene, anzi visto come sono andate le cose in Romagna prima, con la quale confiniamo, e nel pratese poi, qui non è successo praticamente nulla, se si escludono qualche tetto scoperchiato da una mini tromba d'aria, quind siamo stati fortunati.
Siamo una valle chiusa in tutti i sensi, con una strada di fondovalle penosa e un trenino del far west, e forse siamo anche chiusi orograficamente parlando e la cosa ci protegge un po'. Comunque, ernie (mie) permettendo, quando vieni da queste parti fai un fischio. Io nelle Marche ci ho lavorato diversi anni, e adesso che me le hanno tolte, da 6 anni, mi mancano. Vabbè, ci troveremo in giro. A me mi trovi qua: 3663705649
Ciao e grazie.

_________________
Mauro.
Le ultime cinque:BMW R1200R - Suzuki V Strom 1000 XT - Yamaha Tacer 900 GT - Honda X-ADV 750 E4 – Honda X-ADV 750 E5 – Moto Guzzi V85TT Guardia d’Onore


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento.
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 13:39 
Non connesso

Messaggi: 9
Bencio ha scritto:
Ciao toscanaccio! Vedo che anche noi siamo in diversi....Io comunque ho il pass di "Boss" quindi stai tranquillo.
Si ogni tanto rompo le scatole ai "dormienti" del forum che si iscrivono e non lasciano nemmeno un messaggio...Vedo che con te il risultato è ottimo!
Tanta buona strada.

Comunque, non me lo ricordavo di essermi presentato, e quindi risulto essere rincoglionito ma non dormiente :smile .
Ora devo trovare qualcosa che mi avverta almeno quando ci sono risposte ai miei messaggi, altrimenti continuerò a fare figure cacine.
Grazie di nuovo del benvenuto.
Ciao e buona strada anche a te.

_________________
Mauro.
Le ultime cinque:BMW R1200R - Suzuki V Strom 1000 XT - Yamaha Tacer 900 GT - Honda X-ADV 750 E4 – Honda X-ADV 750 E5 – Moto Guzzi V85TT Guardia d’Onore


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group