Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: bikelink mi ripresento...
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 16:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
:benvenuto :benvenuto :benvenuto dalla Liguria

:byee :byee :byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: bikelink mi ripresento...
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 19:12 
Non connesso

Messaggi: 2903
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
:benvenuto :benvenuto :benvenuto

:byee

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: bikelink mi ripresento...
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 12:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 70
cin ha scritto:
:benvenuto
Cita:
se cercassi un usato..consigli per cosa controllare ?

Praticamente nulla,a parte gli aggiornamenti software, sembra sia uscita bene e in più dovresti avere ancora un residuo di garanzia della casa madre.
Cita:
Leggendo un po' in giro mi pare di capire..".servano"

Di sicuro serve il cupolino maggiorato e set valige per viaggiare, il resto lo puoi fare con comodo.
L'ammortizzatore di serie è un pò secco, l'Ohlins è più progressivo a beneficio del confort.
La sella per me è già buona, per dirti, sulla Breva e Gs '08 dopo qualche ora mi facevano male le regali chiappe, con questa anche a fine giornata no, comunque è una spesa che ho in mente di fare anch'io per essere ancora più comodo.
Cerchi tubeless, vai di Bartubeless e stai sicuro.
Per le valige hai l'imbarazzo della scelta, Le metalliche di serie sono Mytech, ma sempre la Mytech fa una versione più capiente, belle robuste e fatte bene, poi se vuoi le travel in abs le puoi montare senza telaietti , hanno un attacco dedicato poco invasivo, solo che non fanno il top case della stessa serie, comunque hai tutto l'imbarazzo della scelta con l'after market con prezzi e gusti.

Ciao ciao.

ciao
posso solo aggiungere a quanto giustamente citato sopra
che io ho preso una travel e le valigie urban sono ben fatte e capienti.
per il bauletto ho preso una trekker 46 lt nero della givi .
ottima scelta , sodisfatto :lol:

_________________
vivi e lascia vivere


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group