Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 15:34 
Ciao a tutti, sono Francesco di Bolzano e mi sono iscritto da pochi giorni dopo aver comprato, a primi di giugno, una Stelvio 4 v da un mio amico. Anno 2008 ma con 11000 km ..sempre rimessata, persona conosciuta...insomma volevo ritornare a viaggiare dopo una lunga assenza dal mondo del mototurismo salvo piccoli giri con la mia vecchia ma sempre fedele Honda 350 Four con la quale, poverina, avevo negli anni 70 fatto Capo Nord e negli anni 80 l'Islanda....solo per dire qualche viaggio.!
Volevo una Guzzi a ricordo del mio Guzzi Dingo 50 da ragazzino e dello Stornello 125 scrambler avuto dopo.
L'occasione è venuta da questo amico a cui stavo dietro da un paio di anni visto che non usava la moto e un giorno mi ha avvisato che la vendeva, prendendo così con entusiasmo l'occasione per la Stelvio che mi piaceva come dispettosa alternativa alle tante BMW (ne ho avuta anche una anni addietro, una R65, nulla da dire..).
Cosa potevo fare, appena ritirata se non partire per un bel giro in Sardegna? E qui sono iniziati i guai e le spese.
Bolzano-Modena senza problemi; esco dall'autostrada per fare benzina e tagliare l'angolo riprendendo a Modena nord, e inizia a saltellare, scoppiettare finchè si ferma. Chiamata l'assistenza Moto Guzzi di Modena, vengo recuperato con il furgone. Si smonta il motorino di avviamento che gira con rumore sordo e fuma e, controllato da un elettrauto, risulta completamente rotto e bruciato. Si da la colpa alle calamite incollate e altro e si cambia ma la moto pur accendendosi, saltella ancora. La batteria è calda, il fusibile sotto la sella idem...cambiamo la batteria. Nel frattempo ho perso il traghetto da Livorno e, con altre spese, sposto la prenotazione e mi cerco un albergo per la notte.
Arrivato in tarda sera a Livorno, esco dall'autostrada spegnendo la moto per guardare l'indirizzo dell'albergo prenotato e...la moto non si riaccende più..neppure un segno di vita! Ormai è tardi ma provo ugualmente a cercare una officina autorizzata che però è a 70 km da Livorno. Gentilmente ugualmente mi indica cosa fare o provare, mi segue e consiglia via telefono ma ogni tentativo è vano. Chiamo il caro attrezzi.
Vista la distanza ma su consiglio sia della officina autorizzata Guzzi, sia del carro attrezzi, porto la moto a una ex Moto Guzzi di Livorno, molto conosciuto in zona. Si rismonta il motorino di avviamento che al controllo del elettrauto risulta bruciato e rotto....Messi in contato con Modena, provvedono ad invio di un altro in garanzia......altro spostamento di traghetto e altra notte in albergo. Il giorno dopo con il corriere arriva, montato e ripristinati i parametri della moto, prendo finalmente il tragetto per Olbia.
Ma non è ancora finita....!!!
Dopo alcuni giorni senza muoverla, decido il sabato sera di cenare fuori. Piccolo giro dopo cena e al momento di ripartire non si muove nuovamente. La accendiamo a spinta, scoppietta, riparte; faccio alcuni km e nella notte mi fermo del tutto. Sono le 23 circa e non mi resta che lasciarla in una piazzola sulla strada e fare autostop-....!!!
Passa la domenica e grazie al club Moto Guzzi nord Sardegna, ho qualche consiglio per dove portarla. Al lunedì chiamo il carro attrezzi e viene portata a Olbia dalla assistenza Aprilia e Piaggio del gruppo che sarà a breve anche Guzzi. Tutta la settimana resto senza moto andando e tornando in bus (!!....!!) e al venerdì successivo dopo aver cambiato la pompa della benzina, vari cavi nel sottosella ecc. risulta pronta e pagato al conto salato....
Finalmente, ho ancora tre giorni da girare finalmente un po'....parto in direzione di Alghero rassicurato che ora tutto è a posto ma...a Palau mi fermo di nuovo saltando e poi spegnendosi. Dopo un po si riaccende, faccio altri due tre km e fermo di nuovo!! Non mi resta che chiamare urgentemente Olbia che dopo un paio di ore mi recupera con il furgone.
Ancora a piedi, c'è di mezzo sabato e domenica...ancora bus tanto per fare qualcosa e andare da amici.
Scuse varie e mi viene riconsegnata la moto.. a posto definitivamente.. era il porta fusibile sotto la sella alquanto largo che creava scintille e surriscaldava....
Riprendo il tragetto con grande timore e la strada da Livorno per Bolzano ma tutto fuori autostrada per ogni evenienza. La moto va, sotto i 3000 sembra un pò recalcitrante, tenendola allegra va meglio, col fresco ancora meglio ma....
Arrivo a casa regolarmente e mi illudo che forse è veramente definitivamente a posto...ho lasciato tra Modena, Livorno e Olbia circa 1500 euro...!!!!
Sabato scorso la riutilizzo dopo un po di fermo per altri impegni e faccio un piccolo giro nei dintorni senza problemi..... poi ieri la accendo in garage e inizia a uscire da sotto la sella un gran fumo e odore di plastica bruciata...spengo tutto.... non riparte più!! O meglio si accende tutto ma a premere l'accensione si sente un "bloc" sordo e nulla va.
Smontata la sella, il fusibile sotto è completamente fuso!!!!
Non mi resta che andare dall'officina autorizzata Moto Guzzi di zona che viene a prenderla con il carrello sotto lo sguardo ironico di altri inquilini con Honda, Yamaha ecc.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Qualcuno può essere di aiuto per il meccanico che già dice che sarà lungo e difficile trovare la causa? Ovvio che è un problema elettrico già da me esposto ad altri meccanici: un relé, dei cavi, l'alternatore, il regolatore di carica.....
Grazie
Francesco - Bolzano


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 15:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
prima di tutto, :benvenuto :benvenuto :benvenuto dalla Liguria

poi, passando alle tue traversie :ansia (chiamarle ferie mi sembra forzato :ansia ) , senza entrare nel merito del discorso, ti suggerirei di prendere un appuntamento da uno dei concessionari storici (Agostini, Guareschi ed altri nel milanese di cui mi sfugge il nome - ma qualcuno integrerà info), per fargli fare un bel controllo

qualche problema, con l'inutilizzo, si è creato sicuramente; visti tutti i disastri che ti sono successi

io sarei dell'idea di intervenire prima, che, nel mentre, in urgenza

ad altri, più tecnici, pareri in merito

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 16:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Per me sei un santo. !
Io l ' avrei lasciata in conto vendita in sardegna.
Se non buttata in un fosso prima.
Comunque benvenuto. Scommetto che sarai sollevato nel sapere che i GS hanno dei problemi col telelever.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 16:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
:ansia :ansia :ansia

Caspita! Che esordio..col botto!! Probabilmente si fa prima a sostituire tutto l'impianto elettrico..
Spero almeno che l'amico ti abbia chiesto un prezzo amico :mattoni :mattoni

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 17:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
Ciao Francesco e benvenuto, mi spiace leggere tutte le disavventure che ti sono capitate...se ti interessano degli indirizzi di meccanici validi qui nel milanese, posso segnalarti Maffezzini Ercole di Senago, oppure Millepercento a Verano Brianza ( che conosco entrambi ), a Rho c'è Farinazzo che però non conosco e a Gorla Maggiore c'è Moto Europa, idem...altri non saprei chi consigliarti...fai fare un bel controllo, perché la Stelvio è una moto che ha bisogno di essere usata sovente e non di tenerla ferma per tanto tempo...per il portafusibile bruciato, potrebbero essere i faretti in corto che non hanno fatto saltare il fusibile ( magari fusibile troppo grande ) ma hanno colato il portafusibile...

Comunque :benvenuto da Solaro ( Mi )....

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 17:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
:benvenuto da Roma!
Non è un giustificativo, ma una Guzzi con 9 anni, solo 11.000Km è stata maltrattata..........le MG vogliono camminare!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 17:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1280
Località: Bergamo
Ciao e benvenuto da Bergamo!
Falla vedere a qualcuno di quelli bravi e non te ne disfi più!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

_________________
EX Garelli Ciclone5V- Cagiva Cruiser 125- Maico 250- Vespa PX125E - MG V35II -MG 1000 SP - Honda CBR 600 F - Honda SH 150 - Honda SWT 400 - ed ora MG Stelvio 1200 8V "Blu !!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 17:27 
Non connesso

Messaggi: 494
Località: Lago di Monate
Intanto benvenuto !
Anche io ho una 2008 , e non per farti essere pessimista ,ma di problemini ne ho avuto ciclicamente ( e ancora non ne sono fuori)
devo anche dire però che mi ha dato un sacco di soddisfazioni e tutt'ora me ne da.

Spesso la Stelvio è proprio una questione di cuore, anche perchè razionalmente io l'avrei gia venduta da tempo , però mi piace che ci posso fare ?! ?

_________________
"Chi si accontenta GODE ma chi GODE è più contento!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 17:34 
Non connesso

Messaggi: 258
Località: Bolzano
ciao e benvenuto da...Bolzano!
...per mè il binomio Olbia - Bolzano , porta sfiga... ho avuto anch'io un inconveniente , ben diverso e non così grave e per fortuna il problema mi è capiato sulla via di ritorno a Parma.Il grande Guareschi mi ha sistemato tutto , si lo sò è lontanuccio ma ti assicuro , una competenza ed un servizio eccellente.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 17:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
:benvenuto :benvenuto :benvenuto :benvenuto :benvenuto

Se il modo che hai di esporre i problemi avuti rispecchia il tuo carattere ti voglio come vicino di casa!
Conosco gente che per molto meno ha comprato un flessibile con disco da 450...
Falla vedere da un'officina tosta e vedrai che ti darà soddisfazioni...la Stelvio è una gran moto.

Per sdrammatizzare e metterla sul ridere, pensa positivo, gli steli forcella dovrebbero essere a posto :smoke01
:byee

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 18:03 
Non connesso

Messaggi: 7118
Ho avuto fino a qualche mese fa una my 2008, mai avuto un problema (sembrava quasi una jap) nonostante vari annunci ni trovorevoli trovati qui dentro: in sintesi é stata la migliore moto mai avuta e mi é dispiaciuto parecchio averla venduta.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 18:16 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Ciao Francesco, solo due cose:
Benvenuto
Vendila

:byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 18:20 
Non connesso

Messaggi: 5470
Benvenuto.
Per quanto adori le guzzi, dopo un'avventura così, l'avrei già buttata in un lago.
Capisco le difficoltà, la diffidenza, ma prima di mettere uno straccio imbevuto nel bocchettone del serbatoio per farla esplodere, prova da un meccanico serio a risolvere i problemi. :byee
P.s. sarà, ma questi thread somigliano a quella famosa giustizia ad orologeria che si vede nei periodi pre-elezioni in Italia.
Guarda caso in questi giorni di passione per la teutonica figura di merda.
Mah.... :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 18:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
benvenuto.
come ho sempre sostenuto moto dai 9 anni con cosi pochi km.....io non le comprerei mai...poi se c'e' sfiga e' sfiga ma realisticamente questo mezzo da quando esiste e' stato piu' fermo che in movimento e questo no e' affatto un bene per come la vedo io.
spero che troverai il modo di godertela.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 18:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Aquila Insubre ha scritto:
Ho avuto fino a qualche mese fa una my 2008, mai avuto un problema (sembrava quasi una jap) nonostante vari annunci ni trovorevoli trovati qui dentro: in sintesi é stata la migliore moto mai avuta e mi é dispiaciuto parecchio averla venduta.

E il GS che hai preso come va? Telelever ok ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 19:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1014
Località: Napoli
YaYaLuca ha scritto:
:benvenuto :benvenuto :benvenuto :benvenuto :benvenuto

Se il modo che hai di esporre i problemi avuti rispecchia il tuo carattere ti voglio come vicino di casa!
Conosco gente che per molto meno ha comprato un flessibile con disco da 450...
Falla vedere da un'officina tosta e vedrai che ti darà soddisfazioni...la Stelvio è una gran moto.

Per sdrammatizzare e metterla sul ridere, pensa positivo, gli steli forcella dovrebbero essere a posto :smoke01
:byee

Aspetta che cambi le gomme e partono i piedini delle forcelle, poi toccherà alla flangia, poi i bicchierini....
Senti a me vendila che è la scelta più igienica!

_________________
Stefano NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 20:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
YaYaLuca ha scritto:
Per sdrammatizzare e metterla sul ridere, pensa positivo, gli steli forcella dovrebbero essere a posto :smoke01
:byee


...eh, l'anteriore è granitico...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 20:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Si ma la 2008 lo ha piccolo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 21:21 
Non connesso

Messaggi: 5470
valgrana ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
Ho avuto fino a qualche mese fa una my 2008, mai avuto un problema (sembrava quasi una jap) nonostante vari annunci ni trovorevoli trovati qui dentro: in sintesi é stata la migliore moto mai avuta e mi é dispiaciuto parecchio averla venduta.

E il GS che hai preso come va? Telelever ok ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

:77 :77 :77 noooooooooo, mi è crollato un mito, aquila con la gs, il mio omonimo coscritto, non ci posso credere :mattoni :sad :c

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 21:24 
Non connesso

Messaggi: 5470
Stefano NTX ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
:benvenuto :benvenuto :benvenuto :benvenuto :benvenuto

Se il modo che hai di esporre i problemi avuti rispecchia il tuo carattere ti voglio come vicino di casa!
Conosco gente che per molto meno ha comprato un flessibile con disco da 450...
Falla vedere da un'officina tosta e vedrai che ti darà soddisfazioni...la Stelvio è una gran moto.

Per sdrammatizzare e metterla sul ridere, pensa positivo, gli steli forcella dovrebbero essere a posto :smoke01
:byee

Aspetta che cambi le gomme e partono i piedini delle forcelle, poi toccherà alla flangia, poi i bicchierini....
Senti a me vendila che è la scelta più igienica!

Pessimista, hai dimenticato i dischi ovalizzati, i problemi elettrici, il cruscotto che si appanna :risata

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 21:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
ZERPONIO ha scritto:
valgrana ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
Ho avuto fino a qualche mese fa una my 2008, mai avuto un problema (sembrava quasi una jap) nonostante vari annunci ni trovorevoli trovati qui dentro: in sintesi é stata la migliore moto mai avuta e mi é dispiaciuto parecchio averla venduta.

E il GS che hai preso come va? Telelever ok ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

:77 :77 :77 noooooooooo, mi è crollato un mito, aquila con la gs, il mio omonimo coscritto, non ci posso credere :mattoni :sad :c

Fattene una ragione.
Qua alla fine della fiera resto solo io con la stelvio.
Per pigrizia.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 21:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valgrana ha scritto:
Qua alla fine della fiera resto solo io con la stelvio.
Per pigrizia.

Immagine

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 21:49 
Non connesso

Messaggi: 56
Località: Rovigo
Ciao e benvenuto, volevo dire che anch'io ho una My 2008 e i primi tagliandi mi sono fidato di una "bestia di meccanico" che per poco non me la rovinava del tutto, ma, da quando ho trovato chi sa fare il suo mestiere è stato solo che puro e semplice divertimento. Viaggi di medio lungo raggio molto divertenti. Ti auguro tanta divertente strada, e...comunque l'avrei venduta e/o bruciata anch'io. Spero di incontrarti in giro. Ciao. :benvenuto

P.S. la Stelvio ce l'ha piccolo....il SERBATOIO ce l'ha piccolo :bur2

_________________
Kawasaki GPZ 500S; BMW R1150R; Moto Guzzi Stelvio 2008 e….scusa se poco, ciao.[color=#0040FF][/color]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 22:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
ciao Francesco, benvenuto anche da parte mia!!

innanzitutto complimenti per il tuo curriculum turistico :bravo :bravo

ma soprattutto complimenti per la pazienza, Francesco santo subito!

io non credo che avrei resistito tanto...

la stelvio è una gran moto, ma ha un paio di regole importanti, va usata e deve avere un buon meccanico, ma forse nel tuo caso anche un esorcista... :?

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 22:29 
Non connesso

Messaggi: 2903
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
:benvenuto :benvenuto :benvenuto

x la beatificazione sei già a buon punto
:smoke01

:byee

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group