Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:02 
Arrivo solo ora perchè sto modificando al volo un po di cose e spero che alla fine il lavoro....piaccia!! :mrgreen:

Sono Fabio alias Bencio da Prato in Toscana e quasi tutti...mi conoscono. Ho preparato questo spazio tutto x noi in attesa di poter almeno nel 2011 rimontare in sella ad una gloriosa Guzzi Stelvio. Ho raccolto volentieri l'invito di fare tutto questo con molto piacere ;)
Naturalmente il sito è di tutti senza gerarchie e è mantenuto in vita dagli iscritti. Come lo possono fare: Beh...scrivendo sul forum (ma questo credo siate molto preparati :mrgreen: ). Poi inviando Articoli,Racconti, Link Utili e naturalemnte fotografie. Sarà mia cura preparare nei prossimi giorni una piccola guida su come prepare un articolo magari aggoiungendo foto .

Inato un saluto e se avete bisogno di me...nei limiti del tempo ...io sono qui!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 9:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Ciao Fabio, ben trovato anche di quà, per quello che mi riguarda ottimo lavoro, complimenti ;)

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 11:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2483
Località: Roma
... Grande!
non ci sono altre parole
ciao!

Graziano
;)

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: mar 10 ott 2017, 19:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 132
Località: Monfalcone (GO)
:guzzilogo :byee :rincorr Ciao e benvenuto !!!!! :boing :boing :boing :boing :boing :boing :boing :boing :boing :boing :cv


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group