Regole del forum


Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: sab 22 lug 2017, 18:43 
Non connesso

Messaggi: 558
Località: Cercino SO
:benvenuto :benvenuto :benvenuto :byee :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: sab 22 lug 2017, 19:29 
Non connesso

Messaggi: 7118
ZERPONIO ha scritto:
Hai ragione, ma non devi farti condizionare dal clima di sfiducia che a volte viene fuori .
Qualcuno ha avuto qualche problema con la stelvio e l'ha risolto brillantemente, altri non hanno avuto nessun problema.
Non esistono due stelvio uguali, questo è un vantaggio secondo il mio punto di vista delle moto costruite in modo semiartigianale, ma per chi invece è abituato alle moto tutte uguali perfettamente in quanto costruite in aziende fortemente automatizzate, questo può essere uno svantaggio, una pecca, ma è questione di punti di vista.
Una guzzi è viva, altre moto fatte in serie come i telefonini, non lo sono.
Tutto qui.
La stelvio è un gran mezzo, richiede solo un po' di coccole in più. :byee

...io sono quello che non ha mai avuto alcun problema, quasi lo stesso col Quota 1000 a parte piccole scocciature...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 9:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 40
Località: Chioggia
Ciao
news sul problema?
Orazio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 12:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Paganin Orazio ha scritto:
Ciao
news sul problema?
Orazio

La starà spingendo per finire la maratona... :smoke01
@Zerponio ti invidio ( e sono sincero), anche da adolescente non riuscivo ad amare così intensamente nessuno, nemmeno Edwige Fenech

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:06 
Buongiorno a tutti! Sono sempre Francesco...quello dei mille problemi con la Stelvio 1200 del 2008, comprata da un amico come nuova e costatami come una usata e il doppio di quella che la ho pagata...vedi mio messaggio dello scorso anno!
Ma non è finita....
Ho perso a poche centinaia di metri da casa, staccatosi casualmente, la borsa sinistra della mia Moto Guzzi Stelvio 2008.
Purtroppo un ligio addetto alle pulizie strade, invece di consegnarla all’ufficio oggetti smarriti, ha ben pensato di buttarla all’inceneritore.....il tutto nel giro di un’ora!
C’è qualche socio che ha da vendere la coppia usata di borse originali Moto Guzzi con attacco dedicato al porta pacchi della Stelvio 2008 o ancor meglio solo la SX magari avendo rotto la destra?
Attendo segnalazioni o anche indicazioni alternative per acquisto.

Grazie
Francesco Ramini


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 13:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1752
Località: Rivoli (TO)
:byee dalla provincia di Torino
... anch'io in 7 anni, impegni permettendo, ho cercato di non lasciare passare troppo tempo tra un'uscita e l'altra e cmq di km non ne ho fatti tanti (30.000) ma, tolto qualche intervento in garanzia su particolari di poco conto, una sfiga così ... :mattoni
Ti auguro presto di riuscire a risolvere tutti i problemi e di godertela in ... santa pace!

_________________
in principio fu 650NTX, poi venne Stelvio NTX, ora è V85TT; le mie non Guzzi: Beta 50 cross s - Ducati 125 s - Laverda 250 2TR


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Moto Stelvio 4V
MessaggioInviato: mar 29 mag 2018, 13:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3644
Località: Polverigi AN
Francesco ti consiglio di cercare su subito con una certa costanza, ho visto le borse per la stelvio diverse volte, in bocca al lupo!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group