Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto per navigatore
MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 11:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 979
Località: Arcola (SP)
stataletrentasei ha scritto:
Questa è l'890 che non ho preso ed è ancora in vendita
https://www.facebook.com/primadilesmomo ... arBkBHTdwl


no io mi riferivo alla nuova versione, con medesime borse, che vista statica e in movimento è decisamente interessante, davvero bella poi con motore e prestazioni sicuramente al top per la fascia in cui si pone, però onestamente non la prenderei mai in considerazione.
Le KTM mi piacciono parecchio di solito, con qualche eccezione tipo la nuova duke 1390 che dire che fa schifo è farle un complimento, ma non sono mezzi che prenderei mai in considerazione d'altronde da Guzzista sono per definizione un amante del bello :smoke01

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto per navigatore
MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 11:53 
Non connesso

Messaggi: 770
Località: verona
Calidreaming ha scritto:
stataletrentasei ha scritto:
Questa è l'890 che non ho preso ed è ancora in vendita
https://www.facebook.com/primadilesmomo ... arBkBHTdwl


no io mi riferivo alla nuova versione, con medesime borse, che vista statica e in movimento è decisamente interessante, davvero bella poi con motore e prestazioni sicuramente al top per la fascia in cui si pone, però onestamente non la prenderei mai in considerazione.
Le KTM mi piacciono parecchio di solito, con qualche eccezione tipo la nuova duke 1390 che dire che fa schifo è farle un complimento, ma non sono mezzi che prenderei mai in considerazione d'altronde da Guzzista sono per definizione un amante del bello :smoke01



La nuova mi piace e ovviamente con valigie manopole e cruise anche qui saliamo 17.743,21 EUR nessuno regala nulla.
Intorno a quella cifra opterei x la guzzi perchè ha il cardano e una dotazione elettronica di tutto rispetto.
Premetto che IO non andrei a fare lo sciocco con 18.000 euro di moto su stradine e la "grossa" , ktm o guzzi che fosse la vedo come moto da viaggio..poi se come l'anno scorso mi capita, rischio ma ho un mezzo che vale quel che vale (poco) il cui costo è quello di un po' di ricambi di queste nuove..

e comunque tornando al titolo.... non ci sono ancora portanavigatori per la 2024....

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto per navigatore
MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 18:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 113
Località: Cernusco Lombardone (LC)
bkl ha scritto:
e comunque tornando al titolo.... non ci sono ancora portanavigatori per la 2024....


eh si, e non ne vedo una facile realizzazione se non utilizzando gli attacchi dei risers

_________________
Meglio non avere avuto mai, che avere avuto e non avere più


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group