Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 10:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1134
Località: Ravenna
Massimo, hai ragione, dipende sempre dall'utilizzo.
che poi mi sembra di capire che l'ha comprata nuova senza provarla?
guzzienduromassimo ha scritto:
il punto e' vederla cosi nera in cosi poco utilizzo...non perche' e' una guzzi..
io normalmente ci metto 3\4000km ad adattarmi ad una moto perche' poi spesso cambio totalmente asset.
su una cosa della v85 sono certo ha attitudine guzzi ovvero attitudine al viaggio ma se qui si parla di "sofferenza" dopo 150 km siamo totalmente sui binari dell'incompatibilita'. poi ci sono cose ovvie come il calore. le moto attuali scaldano a dire il vero le auto ancora di piu' ma sono dotate di aria condizionata ma a motore caldo provate ad aprire il cofano dell'auto e scoprirete che li c'e' un termovalorizzatore..

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 13:16 
Non connesso

Messaggi: 14118
Località: chiasso-svizzera
Continuo a credere che se una moto piace, piace subito per tutta una serie di ragioni che non per tutti noi sono uguali.
Ognuno ha le sue preferenze e la sua soglia di tolleranza/pazienza verso difetti, “caratteristiche”, ma anche pregi che fanno si che ci si possa trovare particolarmente bene con un modello o con un altro, indipendentemente dal marchio sul serbatoio.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 15:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 496
Località: Roma
" Continuo a credere che se una moto piace, piace subito per tutta una serie di ragioni che non per tutti noi sono uguali. "

Anche e non solo, alle volte scatta quel feeling così profondo che hai l'impressione che è stata lei a sceglierti. Un po come il Maggiolino Harbie di Disneyana memoria.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 17:23 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Milano
Concordo con chi ti consiglia di mollarla.
Se i prosecchini vanno giu lisci nonostante il" processo d'assestamento" ( in guzzi non dovrebbero chiamarlo rodaggio) va bene, ma se deve essere
fonte di insoddisfazione o malumore , la moto va mollata subito.
In ogni caso ti auguro davvero di poterti divertire con lei o con chi sceglierai in futuro


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 20:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22098
Località: montecosaro scalo
Svarzi raramente provo una moto prima di comprarla. Per capire se una moto è giusta dovrei averla in prova una settimana...
Minimo. A quel punto mi basta sedermi sopra e la scheda tecnica.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 22:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Ecco, sono tornato. Oggi fatti 280 km con passeggero, la Signorissima. Milano, spessa po, monte zuccarello passo penice, santuario, bobbio, val trebbia, rivergaro, Piacenza, lodi, Milano. E ormai sono a 1600 km, quindi primo tagliando da fare. Ringrazio tutti per gli interventi che mi fa piacere leggere e altrettanto spero facciano piacere le mie considerazioni. Non sono un esperto di alcun tipo e neppure un collaudatore di moto ma un piccolo motociclista che nel rispetto di tutti intende garbatamente esprimere le proprie opinioni come tali opinabili. Torniamo a noi e prendendo spunto dalle vostre osservazioni, dove noto posizioni e consigli diametralmente opposti (questo è il bello della dialettica) mi rincuora nel rilevare che alcune osservazioni da me fatte sono condivise anche da altri. Acquisto moto, si ho provato prima una v85 con 150 kilometri, nuovissima, e mi ricordo che aveva anche lei le stesse caratteristiche della mia ora. Come detto sono razionale, ma con i giocattoli no e prendo ciò che mi piace senza sentir ragioni, la scimmia mi prende e io cado sconfitto quasi subito, specie ora che sono sulla via del tramonto (solo motociclistico spero). E come tutti gli innamoramento hai gli occhi solo per lei, donna o moto che sia ( mi scusino le signore è solo un paragone tecnico senza alcuna offesa). Ovvio che quando ti innamori non vedi altro e poi col passare del tempo ti rendi conto che magari hai esagerato e riconsideri la questione mettendo sul piatto i pro e i contro. È un pò la teoria del pendolo che prima parte è va in alto a destra poi scende e va in alto a sinistra e dopo varie oscillazioni si ferma nel mezzo. Ecco io sono partito con la ferrea convinzione che fosse la moto assolutamente perfettissima, così non è e la perfezione in questo caso ha molto di soggettivo. Pensate agli Harleysti che mai comprerebbero una moto col cambio silenzioso. Ci sono però elementi che sono per forza di cose fatti in un determinato modo e se già non ti piacciono... lassa perde. Ho un amico a cui i motori boxer non piacciono, punto. A me fanno impazzire. Così come amo molto il bicilindrico guzzi con quelle due testone che di vedono sotto il serbatoio. Torniamo all innamoramento per dire che era tanta e forse illogica la passione che poi ha dovuto fare i conti con la realtà delle cose che è sempre stata lì ma l'innamoramento non la vedeva. Concetto chiaro. Quindi la moto è per me bellissima, è una Guzzi è un bicilindrico unico nel suo genere ecc ecc. Però, secondo me ha tutte quelle cose gia dette che credevo non avesse è che ora considero negative.(cambio schioccante, rumorosita meccanica in generale, indicatore marce, avviamento ecc.) Ovviamente ne ha altrettante che mi hanno felicemente sorpreso (telaio, cardano, frenata anteriore, rombo in accelerazione ecc.) Si tratta ora di capire dove si fermerà il pendolo dopo che avrà oscillato fra il positivo e il negativo, probabilmente nel mezzo e ciò significa che probabilmente accetterò certe cose chiamandole caratteristiche e non difetti e facendo di necessità virtù come tutto in questa vita. Ora spero mi sistemino la questione avviamento e strattoni a bassi giri, per il resto come detto non credo si possa fare molto. Oggi come oggi la ricomprerei? Forse no, ma ormai è qui e devo cercare di vedere i tanti pregi cercando di non pensare a quelli che per me ovviamente in questo momento sono difetti in attesa che diventino caratteristiche. Lho fatta lunga. Buona continuazione e a Dio piacendo ci risentiremo dopo il tagliando.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 8 lug 2023, 21:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4706
Località: Roma
Molto contento del giro che hai fatto oggi.
Mi piace molto la metafora del pendolo, è necessario che la moto faccia il tagliando e la messa a punto dal concessionario, che faccia più km per slegarsi (motore e cambio) e poi vedrai in modo più o meno razionale dove si collocherà questo pendolo.

Per me è un piacere leggere le tue considerazioni. È chiaro che se l’innamora mento iniziale ti ha fatto comprare un prodotto con il quale vai in sofferenza, allora il consiglio di molti di cambiare potrebbe non essere poi così assurdo.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: dom 9 lug 2023, 12:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
No al momento non sono propriamente "in sofferenza", direi che me giren un po i ball, anche se moto + accessori + ass.ne + bollo ho cantato un bel 15000... Sto per l'appunto vedendo anch'io dove si fermerà il famoso pendolo, ma lui si ferma sempre nel mezzo e allora: è rumorosa ma è bella, cambio chioccante ma buona tenuta di strada ecc. e verosimilmente la sommatoria sara comunque positiva, non euforica ma accettabile ( con riserva di verifica futura). Ogni sasso pur spigoloso che sia gettato nel mare della vita dopo che le onde dell'esistenza lo hanno fatto rotolare per benino avanti e indietro diventa tondo come tutti gli altri e anche lui trova un posto dove collocarsi e vivere tranquillo. Vedrai che lo troverò anch'io che non son fatto di titanio come le valvole della guzzi. Domani tagliando. Buon appetito.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: dom 9 lug 2023, 17:17 
Non connesso

Messaggi: 14118
Località: chiasso-svizzera
Senza dilungarmi: quando la porterai al tuo concessionario per il tagliando, fagli un breve promemoria di tutte “le caratteristiche” che non ti convincono e senti cosa ti dirà.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: dom 9 lug 2023, 23:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Si si già pronto l'elenco, ma so già le risposte di cui all'articolo quinto... chi gha in man i danee ha vinto. E ciao bambina...

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 10:50 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Milano
magari la moto la cambi oppure te la tieni, questo non lo so, ma una cosa si che la so, adesso che ti sei scoperto
non puoi tirarti piu indietro....
Praticamento entro nel forum per vedere se hai postato qualcosa prima ancora di controllare quali argomenti attivi ci sono
é un vero piacere leggerti, per tanti motivi, non ultimo, per il fatto di dare voce a stati d'animo , perplessità e gioie che accomunano molti
di noi con la tua stessa passione
Mai pensato di diventare test driver del forum? Io ti quoto sicuramente, non fosse altro che per leggere nuove ed avvincenti riflessioni in versione " racconto breve"su altre moto :byee :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 12:50 
Non connesso

Messaggi: 14118
Località: chiasso-svizzera
Fadaby ha scritto:
Si si già pronto l'elenco, ma so già le risposte di cui all'articolo quinto... chi gha in man i danee ha vinto. E ciao bambina...


Vero, ma tu hai in mano una garanzia di fabbrica che puoi/devi far valere.
Già non sono al top delle classifica di vendita, …non è che possono prendere per i fondelli i clienti nonostante abbiano incassato l’assegno.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 13:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 635
Località: Alba <> Parma
Concordo.
Almeno le difficoltà di avviamento DEVONO risolverle, almeno quelle.
Poi la poca elasticità ai bassi ed il cambio problematico - difetti anch'essi poco accettabili e che ho rilevato anche io fin da subito - li vedo più difficili da appianare.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 15:44 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Milano
Scusa ma da quando la Guzzi ha modificato il cambio?
Se dire che ha un cambio rumoroso e che entra con un pestone e che magari non è veloce, è sinonimo di problema, allora la Guzzi ha un problema da sempre.
Poi capisco che si possa vedere come difetto, ma comprare una Guzzi e meravigliarsi di non avere un quck shifter come cambio mi fa pensare che forse ci si aspetta
altro da una Guzzi.....Dico questo con la mia esperienza ferma alla NTX , dove, cambiare la distribuzione dopo i 35.000 km , trovarsi la testata di SX bagnata di olio che perdeva dalla filettatura del bulbo, e noie alla frizione, ( indico problemi avuti da chi aveva una moto nuova o quasi, non una usata alla Parigi Dakkar) erano visti certamente come problemi , ma non ricordo che sia mai stato messo in dubbio, in questo forum, la qualità del prodotto o il piacere di guidare la Stelvio.
Magari con le palle girate quello sicuro...Ho portato questo esempio non per criticare come sia stata fatta una scelta, lungi da me, ma solo per far notare che secondo me,con la Guzzi non si può e non si devono avere le medesime aspettative che si hanno con altre moto. Es. Ho un Ktm 1290 SA 2023, se il cambio s'impuntasse anche solo la centesima parte di quello della Guzzi, sarei incavolato come una jena ed a ragione , aggiungo. ma non con una guzzi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 16:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4706
Località: Roma
Io non ho guidato le vecchie Guzzi oppure la Stelvio, però non credo che il cambio di oggi della V85TT sia lo stesso cambio di una Guzzi di 30 anni fa, almeno spero di no.
In questi anni la mia passione per le moto è cresciuta e ho avuto modo di guidarne tante, apparte il DCT di AT non posso dire di aver trovato moto con un cambio perfetto, secondo me come tutti gli ingranaggi che devono accoppiarsi e disaccoppiassi avere un buon orecchio e farlo al momento giusto è di per se il 90% del lavoro.
Che poi a freddo, e nelle partenze da fermo si senta qualche innesto di prima opp 1-2 deciso, si quello è vero.
A me il cambio della V85TT non dispiace affatto come tutto, è ben studiato per quel tipo di moto.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 16:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 635
Località: Alba <> Parma
avanaq ha scritto:
Se dire che ha un cambio rumoroso e che entra con un pestone e che magari non è veloce, è sinonimo di problema


Poesse che non sia un "problema", non lo definisco come tale poichè ci guido sopra, ma come DIFETTO al giorno d'oggi, per me lo è.

Dopo 15mila km il mio cambio non si è particolarmente ammorbidito, se ci si ferma in prima o seconda ritrovare la folle non è immediato, e soprattutto gli STOK! ad ogni innesto sono sempre presenti e... insomma... fastidiosi.
Personalmente ritengo che oggi come oggi un cambio così ruvido non sia facile da digerire.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 16:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 635
Località: Alba <> Parma
avanaq ha scritto:
con la Guzzi non si può e non si devono avere le medesime aspettative che si hanno con altre moto.
[CUT] ma non con una guzzi


Mi sfugge, davvero, perchè ad una Guzzi sarebbe concesso ciò che verrebbe considerato inaccettabile con altre moto.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 16:16 
Non connesso

Messaggi: 14118
Località: chiasso-svizzera
Sam il Cinghio ha scritto:
avanaq ha scritto:
con la Guzzi non si può e non si devono avere le medesime aspettative che si hanno con altre moto.
[CUT] ma non con una guzzi


Mi sfugge, davvero, perchè ad una Guzzi sarebbe concesso ciò che verrebbe considerato inaccettabile con altre moto.


…anche perché “l’assegno” è tutto buono!
Comunque 93’ di applausi.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 16:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1134
Località: Ravenna
se volete avere le cambiate da SBK e allo stesso tempo avere una Guzzi, ecco quello che fa per voi...........

https://www.tagomoto.it/c8b152p43960e-C ... 85-TT-2021
io comunque tutti sti problemi con cambio, nn li ho!

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 17:25 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Milano
ho sottolineato il fatto di essere rimasto alla Stelvio , mi sembra.
Che la Guzzi abbia sempre avuto un cambio ruvido era un dato di fatto almeno fino alla Stelvio poi mi astengo, non avendone provate altre, spero sia migliorato.
Mai detto che a Guzzi si debba concedere qualcosa , hai frainteso alla grande...o magari hai bypassato il proseguo.
Ho solo detto che, a mio parere alla Guzzi ci si deve approcciare in un modo differente da altri marchi. l'esempio della ktm non l'ho messo li a caso


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 17:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22098
Località: montecosaro scalo
non e' che un gs 1200 tanto per dire abbia poi sto' gran cambio...io mi trovo bene con quelli guzzi con quello del gs insomma alcuni cambi sono facili altri vanno rodati e capiti.
non e' una prerogativa guzzi ma di alcune moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 17:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 635
Località: Alba <> Parma
avanaq ha scritto:
Mai detto che a Guzzi si debba concedere qualcosa , hai frainteso alla grande...o magari hai bypassato il proseguo.
Ho solo detto che, a mio parere alla Guzzi ci si deve approcciare in un modo differente da altri marchi. l'esempio della ktm non l'ho messo li a caso

Perdonami, posso anche aver "bypassato" qualcosa... mi sarà sfuggito: continuo a non capire perchè devo approcciarmi diversamente.
Perchè devo valutare con pesi e misure differenti un cambio Guzzi da un cambio KTM (o altro) a parità diciamo di anzianità di progetto?
Non parliamo di confrontare un progetto di 20 anni fa con uno attuale...

guzzienduromassimo ha scritto:
non e' che un gs 1200 tanto per dire abbia poi sto' gran cambio..

Se parliamo di BMW la mia Scrambler (1200 bialbero) aveva un cambio di burro, ottimo anche quello della precedente XSR900, ancora buono la precedente Triumph bicilindrica e le varie tricilindriche avute negli anni.
Del tutto sinceramente e senza polemica: un cambio ruvido e rumoroso come quello Guzzi io a memoria non l'ho mai avuto... e ne ho avute parecchie di moto, sono quasi 40 anni che consumo selle.
Posso capire le prime migliaia di km ma, dopo i 15mila percorsi in questi 6 mesi di utilizzo, speravo davvero in un significativo miglioramento.
La questione è ancora più faticosa da accettare se, al netto della inevitabile soggettività delle valutazioni, si prende atto che possa esserci una differenza anche significativa da moto a moto: ritenendo di aver acquistato un prodotto di serie, la cosa mi risulta poco digeribile.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 18:15 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Milano
Vero.
vabbè evidentemente sono io troppo indulgente con le Guzzi che ho avuto.
E dire che non sono un patito dei marchi, tutti e nessuno, caso mai
@ Sam
probabilmente non riesco a spiegarmi, ma non vorrei accendere una polemica che non desidero, non essendo io in grado
farmi capire, quando ci riuscirò ci riprovo, lo prometto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 18:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 635
Località: Alba <> Parma
Avanaq per quanto mi riguarda l'unica polemica è posso fare è per il tuo nick che ogni volta che lo leggo mi si incrociano gli occhi, per il resto solo amore di confronto ;-)
Sono curioso, attendo.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 19:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22098
Località: montecosaro scalo
io ho guidato molto solo una 1200 lc e il cambio faceva abbastanza pena, ma nulla a cui non ci si puo' abituare.
per il cambio guzzi tra l'altro se non ti trovi si suggerisce in diversi posti di usare un olio diverso da quello indicato dalla casa.
per me il cambio v85 non aveva particolari problemi.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group