Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CHIAVI
MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 23:52 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
Quando ho ritirato la moto mi sono state consegnate due chiavi dotate di trasponder, per avviamento e blocca sterzo.
Al montaggio delle Borse Urban mi è stata consegnata un'altra chiave, senza il relativo doppione. E' normale ?
Ho chiesto se era possibile codificare le serrature delle borse con la chiave d'avviamento ma mi hanno detto di no...
Poi mi hanno consegnato il telecomando dell'antifurto (compreso nel Pacchetto Urban)
Considerando che ho anche la chiave del Bauletto GIVI, quella del lucchetto della catena e quella di un bloccadisco, mi sento come San Pietro.
Avete anche voi questo problema ? Avete trovato qualche soluzione ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 8:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Giofano ha scritto:
Quando ho ritirato la moto mi sono state consegnate due chiavi dotate di trasponder, per avviamento e blocca sterzo.
Al montaggio delle Borse Urban mi è stata consegnata un'altra chiave, senza il relativo doppione. E' normale ?
Ho chiesto se era possibile codificare le serrature delle borse con la chiave d'avviamento ma mi hanno detto di no...
Poi mi hanno consegnato il telecomando dell'antifurto (compreso nel Pacchetto Urban)
Considerando che ho anche la chiave del Bauletto GIVI, quella del lucchetto della catena e quella di un bloccadisco, mi sento come San Pietro.
Avete anche voi questo problema ? Avete trovato qualche soluzione ?

PIù CHIAVI hai...più puoi dire di chiavare..o no?..mah? :rincorr

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


Ultima modifica di LeoGuzzi il ven 19 lug 2019, 9:35, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 9:27 
Non connesso

Messaggi: 22
Località: Roma
Ciao. Anche io ho le urban ma ho avuto due chiavi. Per il resto... Io pure sto in modalità San Pietro

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 10:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
potresti montare un comando vocale, ma poi ricordati di non andare in moto dal dentista :b

https://www.youtube.com/watch?v=nwPtcqcqz00

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 15:15 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
elpibedeoro ha scritto:
Ciao. Anche io ho le urban ma ho avuto due chiavi. Per il resto... Io pure sto in modalità San Pietro

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Grazie dell'info.
Chiederò il doppione al concessionario


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 13:54 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Regione Insubrica
Ragazzi, sapete se ci sono novità?

Ho appena preso le borse urban e hanno la loro chiave.

Il kit ha però due blocchetti aggiuntivi,che sarebbero da abbinare alla mia chiave originale. Dove si fa?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 16:19 
Non connesso

Messaggi: 22
Località: Roma
i due blocchetti ti servono come ricambi o da inserire in un altro baule in modo da usarli con la chiave delle valigie.
Ti avviso che nei bauli givi non c'entrano perchè i cilindri sono troppo cicciotti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 16:24 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Regione Insubrica
elpibedeoro ha scritto:
i due blocchetti ti servono come ricambi o da inserire in un altro baule in modo da usarli con la chiave delle valigie.
Ti avviso che nei bauli givi non c'entrano perchè i cilindri sono troppo cicciotti
Ne sei certo? Sulle istruzioni c'è scritto che i due nottolini sono da inserire sulle valigie dopo l'acquisto, per disporre di "chiavi unificate ".

In ogni caso, ho il bauletto originale e per ora andrò avanti in "modalità San Pietro " :-)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 21:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1736
Località: Rivoli (TO)
io ... chiave x messa in moto lasciata da sola nel blocchetto durante il viaggio ma, sceso dalla moto, la chiudo nel portachiavi con chiave borse laterali (originali NTX), chiave bauletto givi e chiave lucchetto ... preferisco avere questo malloppazzo xké essendo ingombrante ce l'ho sempre sotto controllo in qualunque tasca o borsa ed in caso di caduta casuale ce se ne accorge con buona probabilità : Thumbup :

_________________
in principio fu 650NTX, poi venne Stelvio NTX, ora è V85TT; le mie non Guzzi: Beta 50 cross s - Ducati 125 s - Laverda 250 2TR


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 21:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Male... sempre copia delle chiavi in una tasca interna e chiusa della giacca... si sa mai ....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CHIAVI
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 9:41 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Regione Insubrica
Grazie per questi consigli, li ho già in parte messi in pratica : Thumbup :


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group