Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trafilazione testate
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 18:22 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Regione Insubrica
gasgas78 ha scritto:
Ieri sera mi sono accorto anche io di un trafilaggio di olio. Tra l'altro sono in attesa da un mese di essere richiamato per prendere appuntamento per il richiamo e oggi ho sollecitato facendo presente anche questo ultimo problema. Mi ricontatteranno...bah.



Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Anche io aspetto che mi richiamino da un mesetto....Pare debbano aspettare di ricevere tutti i pezzi da eventualmente sostituire


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Trafilazione testate
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 18:50 
Non connesso

Messaggi: 17
Be', a casa mia se un motore perde olio, anche se in modeste quantità, è un difetto. Di motori raffreddati aria/olio ne ho avuti e mai avuto di questi problemi. Soprattutto non mi facevano aspettare un mese per l'assistenza tantomeno se il problema nasceva da loro..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Trafilazione testate
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Io ho letto una leggera trafilazione, che mi ha lasciato intendere ad una trasudazione che per un motore raffreddato ad aria soprattutto da nuovo e' assolutamente normale.
due anni fa' la mia Africa Twin nuova pisciava proprio olio...causa di una guarnizione montata male quello per me era un problema..e infatti sono intervenuto subito.
se invece c'e' una perdita' che si concretizza in gocce per terra allora falla vedere subito perche' non e' assolutamente normale.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group