Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 11:19 
Non connesso

Messaggi: 51
io sono in dubbio ho quello di serie dove ho messo un deflettore che sporgera' di una decina di cm qualcosina fa ma non ho ancora provato bene......spendere 175 originale mi secca ma isotta nn e' che risparmio molto...sicuramente givi fara' qualcosa quindi potrebbe valere la pena attendere...qualcuno sa le misure precise di isotta il piu' grande e le misure di quello di serie che non ho la moto a portata di mano?

ps:per la regolazione io con 2 euro dal ferramenta ho risolto anche in quello di serie....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 14:28 
Non connesso

Messaggi: 273
Località: La patria del mugugno
QWERTYS ha scritto:
io sono in dubbio ho quello di serie dove ho messo un deflettore che sporgera' di una decina di cm qualcosina fa ma non ho ancora provato bene......spendere 175 originale mi secca ma isotta nn e' che risparmio molto...sicuramente givi fara' qualcosa quindi potrebbe valere la pena attendere...qualcuno sa le misure precise di isotta il piu' grande e le misure di quello di serie che non ho la moto a portata di mano?

ps:per la regolazione io con 2 euro dal ferramenta ho risolto anche in quello di serie....


io ho appena ordinato il parabrezza alto Isotta su ricambibaulettomoto.it, hanno uno sconto interessante.
Se vai sul sito Isotta (o anche su quello che ti ho appena scritto) c'è un disegno con le misure precise del parabrezza medio e alto


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group