Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 11:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3638
Località: Polverigi AN
guzzienduromassimo ha scritto:
Confermo ci stanno provando. Se vuoi v85 devi prendere anche altro...

questa cosa è allucinante e a mio modesto parere, da la misura di quanto sia mediocre la gestione piaggio.
dopo anni che fanno modo ad minchiam e i conce vendono solo V7
dopo anni che i conce devono sistemare le magagne e anticipare i soldi delle garanzie
finalmente mg imbrocca un modello promettente e che fa? piazza l’ennesima inculata ai conce con un ricatto commerciale. ma complimenti!
come sperano di risollevrare il marchio se alla prima occasione buona (V85TT) vessano i conce così?

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 12:00 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Renzo, sei troppo buono! :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2483
Località: Roma
:quoto
renzo_74 ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
Confermo ci stanno provando. Se vuoi v85 devi prendere anche altro...

questa cosa è allucinante e a mio modesto parere, da la misura di quanto sia mediocre la gestione piaggio.
dopo anni che fanno modo ad minchiam e i conce vendono solo V7
dopo anni che i conce devono sistemare le magagne e anticipare i soldi delle garanzie
finalmente mg imbrocca un modello promettente e che fa? piazza l’ennesima inculata ai conce con un ricatto commerciale. ma complimenti!
come sperano di risollevrare il marchio se alla prima occasione buona (V85TT) vessano i conce così?

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 18:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3844
Località: Monfalcone(Go)
Il concessionario di Udine, l'unico serio del Friuli Venezia Giulia, ha mollato la piaggio proprio per questo!

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 18:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Be fanno un po tutti cosi...anche se io non lo farei.dove ho preso io la at per averne 40 ha dovuto acettare 20 adv...5 crosstourer etc

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 19:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 812
Località: Bologna
Immagine

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 19:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 518
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
Mi piacciono queste borse laterali in plastica, però mi sembra che il bauletto posteriore non sia previsto, può essere?
Ciao ciao

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 19:48 
Non connesso

Messaggi: 5504
La gestione "ad cazzum" resta un tallone d'Achille secondo me, questo non aiuta.
La mia prova fatta a Lucca, dopo una settimana mi ritrovo a passare di ritorno da un giro in Garfagnana con moglie al seguito, per curiosità decido di fermarmi per farle vedere da vicino la neonata.... sorpresa :77 la v85 non c'è più mi dice il venditore, l'abbiamo portata a Livorno (altra loro conce multimarche) dove adesso c'è n'è due in prova...... Cioè...? In che senso? Nel senso che abbiamo avuto più richieste in zona Livorno e abbiamo pensato che per farla provare anche li era meglio averne due. No comments...
Non avevo tempo, ho deviato di 20 minuti verso il simpaticone di Firenze ed ho fatto vedere la bellissima v85 alla signora che è rimasta entusiasta, ma ha esclamato" questa moto è piccola per te, niente a che vedere con la nostra Stelvio ".. :mattoni ha ragione, ma l'ergonomia è eccezionale, un ragazzo prima che l'ha provata scendeva da un V7 era 2metri e ci stava bene.
Tanto non l'avrei comprata comunque, devo prima finire il rodaggio alla mia, forse tra un paio d'anni. :shine

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 19:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3373
Località: Alessandria
renzo_74 ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
Confermo ci stanno provando. Se vuoi v85 devi prendere anche altro...

questa cosa è allucinante e a mio modesto parere, ...............
finalmente mg imbrocca un modello promettente e che fa? piazza l’ennesima inculata ai conce con un ricatto commerciale. ma complimenti!
.....................

Infatti si rischia la visibilità del marchio. Quello dove sono andato io ieri a vedere la V85, l'unico della mia provincia e delle due altre provincie limitrofe piemontesi, ha già fatto tira e molla con MG un paio di volte, in questi anni recenti. Il fatto è che vendendo (tanti) altri marchi (a memoria: kawasaki, suzuki, MV Agusta, KTM, Fantic, Beta), alla fine la tentazione di lasciare di nuovo indietro MG, diventa tanta.....
ciao

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 21:59 
Non connesso

Messaggi: 7118
Gabor ha scritto:
Infatti si rischia la visibilità del marchio. Quello dove sono andato io ieri a vedere la V85, l'unico della mia provincia e delle due altre provincie limitrofe piemontesi, ha già fatto tira e molla con MG un paio di volte, in questi anni recenti. Il fatto è che vendendo (tanti) altri marchi (a memoria: kawasaki, suzuki, MV Agusta, KTM, Fantic, Beta), alla fine la tentazione di lasciare di nuovo indietro MG, diventa tanta.....
ciao

:quoto
pure dalle mie parti!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 23:39 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
Immagino, tuttavia, che essendo un prodotto interessante,non avranno problemi a venderla, nel senso che la concederanno anche ai saloni multimarche, non strettamente legati al marchio. O no?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 8:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 518
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
Non è tanto il vendere la V85 quanto il rapporto tot. V85 quante V7 e V9 devono prendere i conce?
Sarà più facile trovare V9 e V7 dai multimarca che non la V85.
Se invece intendi che la Guzzi bypassa i conce perché hanno diverse richieste spero che questo non sia possibile anche perché non ha senso.
Ciao ciao

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 15:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
L'ho finalmente provata sabato, gran ciclistica, motore al top, sempre pronto, ho provato anche le mappe e il crouise..tutto perfetto :scimmia3 :voto Brava Guzzi :bravo ora devo domare :scimmia1 :scimmia1

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 15:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
ch-zep ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
... c'e' da capire quante ne vendono nel paese dove e' stata pensata.
credo che hanno un target di circa 2000pz l'anno che nel nord america sono come 20pz venduti in italia.


...ne vendono così poche dappertutto che Piaggio sta pensando di sospendere la produzione.
Come detto, da me le stanno svendendo: la Touring da 22000chf a 14000...

per ora le fanno per tutto il 2019 ..ma secondo me al momento le fanno solo su ordinazione, devono implementare le v85tt :smoke06

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 16:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
Brosima ha scritto:
:c :c :c ...mi sento discriminato... :c :c :c

:byee :byee


Dovresti mettere questa come avatar :risata


Allegato:
238b52657404a21c93a0f63c30b8c320.jpg
238b52657404a21c93a0f63c30b8c320.jpg [ 25.61 KiB | Osservato 2848 volte ]

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 17:17 
Non connesso

Messaggi: 7118
Oggi sul principale giornale sabaudo, nelle pagina di copertina posteriore c'é la pubblicità della V85 che occupa l'intera pagina...
..non so da quanti anni non si vedeva una pubblicità simile, sopratutto nell'importante giornale sabaudo. :smoker


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 17:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
tubo ha scritto:
Brosima ha scritto:
:c :c :c ...mi sento discriminato... :c :c :c

:byee :byee


Dovresti mettere questa come avatar :risata


Allegato:
238b52657404a21c93a0f63c30b8c320.jpg


:cuore1 :cuore1 :cuore1 :d :d :d

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 20:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 812
Località: Bologna
Immagine

Immagine

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 19 mar 2019, 1:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3638
Località: Polverigi AN
guzzienduromassimo ha scritto:
Be fanno un po tutti cosi...anche se io non lo farei.dove ho preso io la at per averne 40 ha dovuto acettare 20 adv...5 crosstourer etc

è una pratica comunque deplorevole, ma per lo meno le honda sono molto più facili da vendere...

manuel ha scritto:
Immagino, tuttavia, che essendo un prodotto interessante,non avranno problemi a venderla, nel senso che la concederanno anche ai saloni multimarche, non strettamente legati al marchio. O no?

mi auguro che piaggio abbia un minimo di rispetto per il canale, dando la prcedenza ai conce ufficiali, anche se con queste premesse....

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: gio 21 mar 2019, 0:04 
Non connesso

Messaggi: 7118
spero vivamente che aprano qualche altro Motoplex, perché quello che ho visto non molto lontano da me mi ha fatto seriamente girare le OO :comp


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 9:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
ieri ho scambiato due chiacchiere con Galluzzi..e mi ha confermato che il tuareg660 lo fanno anzi stanno gia' facendo i collaudi...e' gia' fatto..
facile da quel che ho capito che ci sara' una versione 21\18 e una 19\17 piu' stradale e bassa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 9:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Galluzzi Galluzzi? Quel Galluzzi?
Lo stesso che aveva risposto a me ed ad Andrea Perfetti (moto.it) che la nuova Stelvio era in arrivo per il 2018?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 9:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
si quel galluzzi.
tu e perfetti in due non fate un motociclista e' normale che vi prenda per il culo..
ho avuto una conversazione privata non su un blog.
ps il mio concessionario guzzi e' stato mercoledi a noale per la preparazione v85tt e il tuareg l'ha visto..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 10:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
diciamo che rimango scettico...
Se fosse una cosa concreta io l'avrei già strombazzata ai quattro venti per creare l'effetto "attesa" (tipo Yamaha T700 e KTM) anche se la moto fosse pronta da qui a 2 anni.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 10:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
la strombazziamo ai 4 venti cosi magari rallentiamo l'entusiasmo per la v85? si due mestieri diversi ma molti potrebbero scegliere l'una o l'altra.
poi stanno collaudando non vuol dire che la moto sia pronta tra 6 mesi.
il motore e' completamente nuovo. e' mezzo motore del v4, ma puo' anche darsi che ci siano parecchie cose da sistemare.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 102  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group