Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 12:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Questa moto piace e CI piace.
Il problema resta per gli spilungoni...io sono 188...come ci starei?....più che altro non vorrei avere le ginocchia molto piegate che alla lunga infastidiscono...sarebbe da valutare la distanza sella-pedane.
E' certo che lasciare la vecchia ed amata stelvio sarebbe davvero dura.....molto dura....non so perchè ma quella moto mi è entrata dentro e so già per certo che se la vendessi me ne pentirei la settimana dopo (appena passato l'effetto dell'acquisto della moto nuova)..........

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 15:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3405
Località: Alessandria
Ho lasciato anche io la pre-prenotazione per il test ride. Il prototipo Eicma dello scorso anno, mi aveva lasciato un po' perplesso. Le foto dell'articolo di Motociclismo, ed i commenti del tester, mi convincono molto di più!

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 16:48 
Non connesso

Messaggi: 258
Località: Bolzano
Pier ha scritto:
Da quanto leggo avete avuto tutti più o meno la mia stessa impressione, moto che penso comprerò non appena disponibile ma con unico dubbio delle "dimensioni" pilota.
Sono 1,86 per circa 100 kg e non riesco a capire se possa essere un problema e se mi sia "proporzionata".
Vederla in fabbrica senza poter nemmeno impugnare il manubrio è stata una vera tortura da sadici...



il mio stesso dubbio... tempo fa ho provato la turismo veloce della MV . ... avete presente l'orso Pippo che gira con il ticiclo nel tondo del circo? UGUALE!! : Chessygrin :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 16:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7568
Località: Romano nel Salento
Mi sto sempre convincendo di più!
-problema di abitabilità.............sono basso 1.72
-pochi cv.........ormai so vecchio e possono bastare
-lista di attesa fino a Marzo per prova su strada...............ho tanto tempo, posso attendere.
-costa troppo...........faccio un finanziamento
-mai comprare una moto appena uscita.............l'ho fatto con la Stelvio ben 2 volte ed ero a conoscenza dei problemi
-consuma tanto o poco.............mai guardato i consumi, penso solo a divertirmi quando vado in moto
-niente borse...........questo sarà un problema per quando vado da Pettacci :grrr

Aspetto e me la compro, di borse bauletti aftermark ce ne sono a iosa...........vedi MyTeck

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 17:00 
Non connesso

Messaggi: 34
Località: Torre Pellice (TO)
azzarderei:
interasse > 1535, escursione ant/post > 160.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 17:20 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22157
Località: montecosaro scalo
spero almeno 190\200 di escursione...altrimenti siamo al solito su una moto rigida come la stelvio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 17:38 
Non connesso

Messaggi: 34
Località: Torre Pellice (TO)
la Stelvio al posteriore ha 155 mm, io ho la versione 2010 ed è il secondo difetto che ha.
Il primo è il peso, 259 kg a secco, azzardo < 220 la V85.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 17:54 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22157
Località: montecosaro scalo
si ricordo bene la stelvio ne ho avute due, e oltre all'escursione troppo scarsa c'era anche una rigidita' di fondo dettata a mio avviso dal peso eccessivo del carc.
se devi portarti in giro un forcellone che pesa una tonnellata la risposta sara' giocoforza secca e il mono fara' un lavoro duro a priori.
secondo me a secco la v85 pesa 205kg circa, non ha praticamente sovrastrutture..poi se pesa anche 220 sara' comunque una libellula in confronto alla stelvio

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 18:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1835
Località: Abruzzese a Milano
renzo_74 ha scritto:
francesco57 ha scritto:
CHISSA' COME E' DAL VIVO LA NUOVA 850 TT.
non ti preoccupare dei cerchi, a quanto ho capito c'è la camera d'aria


Renzo, mi pare che dalle foto di mototopo (a proposito: eccezionali e nitidissime: complimenti!!) si legga sullo pneumatico che è tubeless.

Immagine

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 18:42 
Non connesso

Messaggi: 163
Località: Passo delle Farangole e dintorni
Video presentazione ed intervista allo staff Piaggio / Guzzi All' Open House 2018 - Mandello Del Lario



https://www.youtube.com/watch?v=ByhBqfUm53g

_________________
Resistere Resistere Resistere Resistere Resistere Resistere Resistere Resistere Resistere Resistere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 18:46 
Non connesso

Messaggi: 14154
Località: chiasso-svizzera
Twin87 ha scritto:
Mi sto sempre convincendo di più!
-problema di abitabilità.............sono basso 1.72
-pochi cv.........ormai so vecchio e possono bastare
-lista di attesa fino a Marzo per prova su strada...............ho tanto tempo, posso attendere.
-costa troppo...........faccio un finanziamento
-mai comprare una moto appena uscita.............l'ho fatto con la Stelvio ben 2 volte ed ero a conoscenza dei problemi
-consuma tanto o poco.............mai guardato i consumi, penso solo a divertirmi quando vado in moto
-niente borse...........questo sarà un problema per quando vado da Pettacci :grrr

Aspetto e me la compro, di borse bauletti aftermark ce ne sono a iosa...........vedi MyTeck


STRAQUOTO!
...e per non sbagliarmi ho chiesto all'importatore di "tenermene" una, anche se non credo proprio che ci sarà la fila fuori dal conce.

Credo anche che la moto, vista brevemente, sarà più adatta a quelli non oltre i 185cm. Per gli spilungoni e per gli uomini "di peso" risulterà forse un po' strettina!
Peso in ordine di marcia? Dico 220 circa.
:byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 18:54 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22157
Località: montecosaro scalo
Renzo che la gomma sia tubless non significa che lo sia anche il cerchio...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 20:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7944
Località: Lecco
Twin87 ha scritto:
Aspetto e me la compro, di borse bauletti aftermark ce ne sono a iosa...........vedi MyTeck

Le borse le sta producendo Mytech quindi sono ottime.
Il problema è che la V85TT è omologata con gli ingombri massimi tenendo conto delle misure imposte a Mytech e quindi borse più grandi non sono a norma.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 22:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 827
Località: Bologna
Sono circa 30 anni che giro con le borse fuori sagoma...non che me ne vanti...semplicemente ritengo la limitazione risibile!
Anche se naturalmente sono passibile di multa...poi le assicurazioni...poi...poi...poi....sta di fatto che tutti, in passato, abbiamo girato con le givi superando il metro di larghezza e non ce ne siamo mai fatto un cruccio!

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 22:04 
Non connesso

Messaggi: 7118
mototopo67 ha scritto:
Sono circa 30 anni che giro con le borse fuori sagoma...non che me ne vanti...semplicemente ritengo la limitazione risibile!
Anche se naturalmente sono passibile di multa...poi le assicurazioni...poi...poi...poi....sta di fatto che tutti, in passato, abbiamo girato con le givi superando il metro di larghezza e non ce ne siamo mai fatto un cruccio!

le bavaresi sono più larghe


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 22:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3854
Località: Monfalcone(Go)
La Stelvio (perlomeno l'ntx) a libretto porta 1300mm di larghezza max!


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 22:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15307
Località: Narzole
Io faccio/facevo solo asfalto.
Della Stelvio ho sempre apprezzato la dinamica di guida, il sound del motore e l'avantreno, tutte cose che però con altre moto non mi sono mai mancate. Le cose che invece mi mancano sono la comodità in primis e la capacità di carico. Cose che questa pur eccezionale TT850 mi pare non possa offrire. Negli ultimi 3 anni ho usato la moto 11 giorni facendo 8000km. Non credo sarà la mia prossima moto e a me questa cosa rode....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 22:51 
Non connesso

Messaggi: 56
Località: Rovigo
LeoGuzzi ha scritto:
SUPERCIUK ha scritto:
Io mi sono prenotato.... :scimmia1

Anche io :scimmia1


Anch'io adesso. Ciao :guzzilogo

_________________
Kawasaki GPZ 500S; BMW R1150R; Moto Guzzi Stelvio 2008 e….scusa se poco, ciao.[color=#0040FF][/color]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 23:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3660
Località: Polverigi AN
x le gomme evidentemente avevo capito male

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 0:16 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22157
Località: montecosaro scalo
Il 90% delle moto con borse è fuori omologazione...concordo con mototopo.
Io non posso sapere se la prendero ma il prodotto mi piace assai per fortuna mai come ora il mercato è colmo di valide alternative

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 1:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15215
Località: CUNEO
Io aspetto la facciano blu.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 2:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
A me è sufficiente che sia disponibile prima della prossima HAT. :smoke01

A proposito di peso: oggi ho visto un possessore di tiger 800 far scendere la moglie e fare manovra per fare un tornante nei dintorni di Bardonecchia... mentre io e li sfizzero venivamo giù come missili con la "pesante" Stelvio.
Gli abbiamo girato intorno e siamo andati a fittone giù per i sucfessivi tornanti. Io e lo sfizzero tutti questi problemi non li sentiamo proprio... boh!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 7:38 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22157
Località: montecosaro scalo
È evidente che incapaci alla guida capitano su qualsiasi moto

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 7:54 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
A me è sufficiente che sia disponibile prima della prossima HAT. :smoke01

A proposito di peso: oggi ho visto un possessore di tiger 800 far scendere la moglie e fare manovra per fare un tornante nei dintorni di Bardonecchia... mentre io e li sfizzero venivamo giù come missili con la "pesante" Stelvio.
Gli abbiamo girato intorno e siamo andati a fittone giù per i sucfessivi tornanti. Io e lo sfizzero tutti questi problemi non li sentiamo proprio... boh!

sarà perché erano su in due, ed il passeggero era la moglie? :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 8:02 
Non connesso

Messaggi: 14154
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
È evidente che incapaci alla guida capitano su qualsiasi moto

Giustissimo, ma non sembra evidente a tutti! :byee

mototopo67 ha scritto:
Sono circa 30 anni che giro con le borse fuori sagoma...non che me ne vanti...semplicemente ritengo la limitazione risibile!
Anche se naturalmente sono passibile di multa...poi le assicurazioni...poi...poi...poi....sta di fatto che tutti, in passato, abbiamo girato con le givi superando il metro di larghezza e non ce ne siamo mai fatto un cruccio!

Grande! Questo è un sano atteggiamento verso leggi del ciuffolo! :guru :rock

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 102  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group