nedo ha scritto:
Anche io ho appena superato il migliaio di km con la mia che è un euro 5. Le mie sensazioni sono ottime. Il motore con mappatura sport spinge proprio bene, fin dai bassi meglio di quanto faceva l'euro 4, è per questo motivo che mi sono deciso a comprarla. Certo io provengo da un california del 2003 che è proprio una moto di un'altra epoca- anche se come trazione ai bassi siamo lì. Se uno scende da una stelvio e sale sul v85tt di certo sente la differenza in negativo
per il resto la trovo leggera, agilissima al punto che quasi mi "annoio" a guidarla perché fa quello che voglio- ma anche qui il giudizio è influenzato dalle centinaia di migliaia di chilometri percorsi sul cali
quello che invece non va per me e che è un problema personale di schiena, è la sella troppo dura- poi non sono un esperto per cui non sto riuscendo a trovare un setting dell'ammo posteriore che assorba meglio le asperità della strada
ma ripeto dipende dai problemi del pilota eh, la moto così com'è è fantastica
Se hai problemi di schiena, non tergiversare con improbabili regolazioni dell'ammortizzatore di serie, piuttosto cambialo e vedrai che le cose cambieranno in meglio.