Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info su MIA
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 14:40 
Utente -> Non connesso

Ho ritirato la moto il 23 Aprile, presso Motostyle di Rivoli, senza nessun accessorio del Pacchetto Urban, regolarmente pagato.
Questa mattina, su mio sollecito, mi hanno risposto che la Centralina MIA ancora non è ancora disponibile da parte di Moto Guzzi e che loro sono in attesa della consegna di un Ordine Prioritario di 10 pezzi.
Il Servizio Clienti Moto Guzzi, in mia presenza, ha risposto, al telefono, che le prime consegne avverranno dopo il 15 Giugno...
Siccome ho letto che alcuni l'hanno già installata, dopo o alla consegna, mi potete comunicare le date e i nomi dei Concessionari che l'hanno già istallata ?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 16:27 
Utente -> Non connesso

Giofano ha scritto:
Ho ritirato la moto il 23 Aprile, presso Motostyle di Rivoli, senza nessun accessorio del Pacchetto Urban, regolarmente pagato.
Questa mattina, su mio sollecito, mi hanno risposto che la Centralina MIA ancora non è ancora disponibile da parte di Moto Guzzi e che loro sono in attesa della consegna di un Ordine Prioritario di 10 pezzi.
Il Servizio Clienti Moto Guzzi, in mia presenza, ha risposto, al telefono, che le prime consegne avverranno dopo il 15 Giugno...
Siccome ho letto che alcuni l'hanno già installata, dopo o alla consegna, mi potete comunicare le date e i nomi dei Concessionari che l'hanno già istallata ?

Mi associo alla richiesta. Ritirata la moto dal concessionario della provincia di Como il 22 maggio, senza cavalletto centrale e bauletto(in attesa). Ho fatto poi richiesta della centralina quel giorno e attendo ancora una chiamata per l'arrivo di questi optional.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 16:43 
Utente -> Non connesso

tutto segue la lista di chi l'ha ordinata prima...nel senso anche dei concessionari.
es?
il mio aveva ordinato a gennaio 8 v85 4 kit borse rigide 6 cav. centrali etc...
dipende dagli ordini in che ordine sono arrivati sono sicuramente in affanno perche' poi la moto sta' vendendo molto piu' del previsto e anche i fornitori faticano a star dietro.
io ho pagato diverse cose che non sono ancora arrivate ( sella rialzata, tubolare protezione, mia, pedale freno allargato, borsa serbatoio hollins) non ne faccio un dramma..prima o poi arrivera' tutto.
portiamo pazienza per una volta hanno fatto centro .
ps oggi sono arrivato a 7.000km

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 16:44 
Utente -> Non connesso

Io l'ho ordinata il 26 febbraio con scarico, ohlins ,tris alluminio ,cavalletto centrale,barra paramotore e cupolino maggiorato.
Consegnata 20 aprile con tris alluminio e scarico.
23 Aprile cavalletto centrale.
29 Maggio cupolino maggiorato,barre paramotore
3 Giugno tagliando dei 10000km arrivato ohlins

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 17:47 
Utente -> Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
tutto segue la lista di chi l'ha ordinata prima...nel senso anche dei concessionari.
es?
il mio aveva ordinato a gennaio 8 v85 4 kit borse rigide 6 cav. centrali etc...
dipende dagli ordini in che ordine sono arrivati sono sicuramente in affanno perche' poi la moto sta' vendendo molto piu' del previsto e anche i fornitori faticano a star dietro.
io ho pagato diverse cose che non sono ancora arrivate ( sella rialzata, tubolare protezione, mia, pedale freno allargato, borsa serbatoio hollins) non ne faccio un dramma..prima o poi arrivera' tutto.
portiamo pazienza per una volta hanno fatto centro .
ps oggi sono arrivato a 7.000km

Anche io ho ordinato (e pagato) il Pacchetto Urban, sapendo che le borse in ABS sarebbero arrivate tardi.
Per il resto, il mio concessionario dichiara di aver ordinato 10 centraline insieme al primo ordine di 10 moto.
Ad oggi ne ha vendute e consegnate più di 20 ma non ha ricevuto nessuna centralina MIA ed è convinto che nessuno ce l'abbia.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 17:55 
Utente -> Non connesso

La mia moto è stata ordinata il 9/3 e mi è stata consegnata il 9/4 con quello che il concessionario Motostyle diceva che Guzzi aveva a disposizione e cioè: cavalletto centrale e tris di borse Mytech . Successivamente sul sito Motoitalia mi sono ordinato il parabrezza touring e il device MIA . Il parabrezza mi è stato consegnato nel giro di una settimana per il MIA ho dovuto aspettare fino al 29/5 .

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 17:57 
Utente -> Non connesso

Mia ce l'hanno gia' in diversi..come possono dire nessuno ce l'ha...

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 18:01 
Utente -> Non connesso

Anche io acquistato da Motosyle, mi hanno detto che il kit è arrivato ma la centralina non ancora, arriverà il 15/06.. considera che io la moto l'ho ritirata il 16/04 se non erro

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2019, 23:12 
Utente -> Non connesso

..ordinata il 3 Maggio, ritirata il 31 da Oldrati Milano (ordinata al Motoplex di via Broletto, ma per il ritiro era più comodo Tito Livio) con MIA (e valige Aui, Cavalletto centrale, Parabrezza Touring e paramotore) già installata..
..l’unica cosa che “mancava all’appello” il giorno del ritiro, era la “sella comfort 81cm” arrivata e ritirata giovedì 6 Giugno.. :boing1

Profilo  
MessaggioInviato: 13 giu 2019, 22:28 
Utente -> Non connesso

Che la centralina MIA esista è sicuro, nel mio caso ne avevano due già in casa e le hanno istallate a richiesta. Io l'ho ordinata con centrale paramotore e parabrezza, mi fu consegnara come da ordine

Profilo  
MessaggioInviato: 14 giu 2019, 0:38 
Utente -> Non connesso

als ha scritto:
Che la centralina MIA esista è sicuro, nel mio caso ne avevano due già in casa e le hanno istallate a richiesta. Io l'ho ordinata con centrale paramotore e parabrezza, mi fu consegnara come da ordine

Quando ?

Profilo  
MessaggioInviato: 14 giu 2019, 6:45 
Utente -> Non connesso

Ordinata a fine marzo arrivata un mese dopo. La centralina l'ho montata un mese fa

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi