Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NolanDay! Modulare N100-5 e servizio post vendita
MessaggioInviato: sab 24 mar 2018, 16:58 
Non connesso

Messaggi: 1519
Località: CATANIA
Sono inscritto a non so a quanti servizi di news letter di tante aziende, ma una di quelle più proficue senza dubbio è stata quella fatta alla NOLANGROUP. La settimana scorsa ho ricevuto questa mail:

"Gentile cliente,

la aspettiamo Sabato 26 Marzo presso Tal dei Tali Moto a Catania per il Nolan Day!

In questa giornata sarà possibile provare su strada i nuovi caschi X-lite X-803 e Nolan N100-5, vi aspettano inoltre i nostri tecnici per un check-up gratuito del tuo casco oltre a gadgets e promozioni imperdibili!

Non mancare!"

Ho fatto due conti e ho tirato le somme... sono proprietario di un casco modulare Nolan N104 comprato qualche subito dopo la aver preso la Stelvio qualche settimana fa ho montato anche l'ultimo tipo di Interfono N-COM B901 R, full optional. Nelle prime uscite di stagione mi ero accorto che qualcosa non andava più bene sulla visiera Pin-Lock, si appannava, cosa mai successa in precedenza. Quindi quale miglior occasione per prenderne una nuova se non quella del NolanDay, cosi da fare anche un check completo al casco?
Bene, il giorno è arrivato, giretto mattutino della città , mi presento al negozio e vedo i nuovi caschi. Bello il nuovo N100-5, meglio rifinito del mio, soprattuto gli interni, ha più regolazioni, varie posizione del visierino da sole, regolazione sul sottogola. Nel complesso il casco è ben fatto, non ho capito bene se hanno ridotto la rumorosità congenita del mio N104 ma so di certo che hanno lavorato per farlo. Alcune prese d'aria sono state modificate e gli attacchi visiera fonte di tanta rumorosità sul mio sono stati profondamente modificati. Alla prova calza veramente bene, al confronto con il mio "vissuto" la differenza c'è, sembra più stabile.
Dopo il momento "promozione" novità inizia quello "check-up" del mio casco. Riferisco dell'unico problema del mio casco, appannamento, e l'addetto conferma che la visiera Pin-Lock è da sostituire causa rottura guarnizione in silicone, ne autorizzo la sostituzione. Dopo tre minuti di chiacchiere con l'addetto Nolan, anche lui conveniva con me che dato le condizioni del mio casco non era necessario l'upgrade all N100-5. Chiedo alcune info sul mio nuovo N-COM, e mi vengono date alcune delucidazioni e consigli sulle molteplici funzioni di questo piccolissimo gioiello, una volta montato è la metà di un interfono universale.
In fine la bellissima "sorpresa", prima di andare chiedo quanto devo per la visiera pin-lock sostituita e la risposta è stata "NULLA, la sostituzione è in garanzia!"

:voto
Stavo giusto per ordinarla su internet...

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NolanDay! Modulare N100-5 e servizio post vendita
MessaggioInviato: sab 24 mar 2018, 18:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21900
Località: montecosaro scalo
Io ho preso il gt501 e mi ci sto trovando benissimo

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group